Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Di tutto si può dire di Nintendo e i suoi team fuorchè che non facciano giochi di qualità (oddio ogni tanto fanno anche fetecchie come Princess Peach Showtime e soprattutto Endless Ocean Luminous ma quelli sono una tantum)... però rimane il fatto che come compagnia è diventata corrotta (vedasi la causa contro Palworld e soprattutto quella al Minimarket che si chiamava SUPER MARIO), e come tale non voglio più dare loro soldi (già è tanto che glieli devo dare per questo gioco e Metroid Prime 4, ma ormai siamo già lì, e non voglio rischiare di distruggere il mio nuovo PC prima del tempo per emulare due giochi). Se proprio vogliam vedere questo discorso vale per tutte le aziende videoludiche maggiori, oramai tutte fanno decisioni discutibili che mi fanno passare la voglia di dare loro supporto ufficiale, solo che Nintendo era l'ultima che mi era rimasta, e adesso mi è scaduta anche lei. Non acquisterò mai Switch 2, prenderò Xenoblade X e Metroid Prime 4 e poi ho chiuso non solo con loro ma col gaming in generale (per la cronaca: questa non è l'unica ragione per cui mollo, se ve le dicessi tutte finirei per fare un muro di testo...).
Cosa ironica nel mio caso: Pokemon ZA doveva essere l'ultimo gioco che avrei comprato prima del mio ritiro, assieme a Metroid Prime 4, ma dopo che il gioco si è rivelato essere tutto fuorchè quello che volevo che fosse (ossia un follow up di Arceus... della grafica me ne fregava, volevo solo un gioco divertente come Arceus, ma sembra essere tutto fuorchè quello), l'ho accantonato. In compenso, dopo aver visto le recensioni e di come questa versione di XCX migliora in tutto e per tutto l'originale (che io non ho voluto mai giocare neanche dopo essere diventato fan del brand, per via di quello che dicevano i fan), ho deciso che sarà questo il mio rimpiazzo per ZA.
Arrivata la rece più importante
88 ancora non ci credo![]()
Allora nada.Abbonamento online.
Puoi fare il periodo di prova gratuito per vedere se ti piace
Rimasterizzate qualunque gioco di 8-10 anni fa e perderà almeno 5 punti di media rispetto ad allora
Questo 88 equivale ad un 92-93 dato allora, a dimostrazione di quanto fosse stato sottovalutato come ho sempre detto
Un giorno anche Xeno 2 avrà la sua redemption arc
Shoppa.Ragazzi, dite che si rischia che le copie fisiche finiscano?
Dovendo ancora iniziare il 3 volevo aspettare prima di prendermi pure questo.
Beh non bisogna dormire troppo, ma prendilo subito e poi giocaci quando vuoi tanto di sicuro non diminuirà mai di prezzo al massimo aumentaRagazzi, dite che si rischia che le copie fisiche finiscano?
Dovendo ancora iniziare il 3 volevo aspettare prima di prendermi pure questo.