Oggi ho ottenuto lo skell e da bravo patfinder ho setacciato di sonde il 90% di Mira, voglio vedere le cifre grosse di produzione crediti e miranium
Comunque finalmente ho potuto assistere ad alcuni dei contenuti aggiuntivi e i personaggi visti nel trailer.
La missione di Neilnail parte un po' così a random, mi sarebbe piaciuto che il personaggio spiegasse come fosse arrivata nel punto di inizio quest, però vabbè, la parte interessante è che nella sua quest viene svelato uno dei misteri di Mira che tutti ci siamo chiesti cosa rappresentasse una determinata cosa.
Mentre quella di Liesel non aggiunge molto ma lo skell che viene dato è tantissima roba, è una goduria da manovrare, gli altri skell sono praricamente antiquati per l'esplorazione a confronto
Comunque la funzione di quick recast delle tecniche per me è una manna dal cielo, l'early game diventa decisamente più divertente, mancando anche la meccanica del Turbo, si ha praticamente una sua versione ridotta
Comunque è sovverchiante la customizzazione, adesso credo di dedicare un giorno a ottimizzare molti pg, perchè sono messi un po' a random in base ai loot che trovavo.
Tra l'altro ho rivisto un video dell'originale... ma dov'erano i colori?

Pure Cauldros rende decisamente meglio.
Ah una cosa che mi urta... la UI sui nemici "Prendi di mira" io quel mira non lo leggo mai come se fosse il verbo, in qusto gioco ha ben altro significato