Switch Xenoblade Chronicles X: Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi sembra ci fosse un utente che voleva ricevere la sua copia fisica il prima possibile per poter riscattare i punti d’oro entro il 24 marzo. Per le schede di gioco il limite di tempo per il riscatto dei punti d’oro rimane sempre quello dei due anni dall’uscita, a patto che il gioco sia uscito prima del 24 marzo 2025. Quindi i punti di Xenoblade potete riscattarli entro il 20 marzo 2027.
A me invece pare di ricordare che i punti oro sulle schede vanno riscattati entro 6 mesi dalla data di uscita del titolo. Confermo invece la cosa che tutti i titoli usciti prima del 24Marzo possono riscattare i punti, ma solo per 6 mesi, quindi per Xeno X fino dovrebbe essere fino al 20 settembre 2025.

A me invece pare di ricordare che i punti oro sulle schede vanno riscattati entro 6 mesi dalla data di uscita del titolo. Confermo invece la cosa che tutti i titoli usciti prima del 24Marzo possono riscattare i punti, ma solo per 6 mesi, quindi per Xeno X fino dovrebbe essere fino al 20 settembre 2025.
No, i giochi di base aveva un tempo di riscatto di 2 anni dalla data di uscita. Dal 24 Marzo diventeranno 6 mesi per la chiusura del programma

Polmo riscattate il primo gruppo di icone. mio fratello che ha fatto tutto lui dato che la switch non la ho con me mi ha detto che siamo passati da 183 a 211. Porca miseria, e mancano altre tre settimane di icone :sard:
Ho fatto bene a tenere i punti, xeno e splatoon migliori icone

Ragazzi.. ho letto robe ottime su X.. soprattutto riguardo il suo open world.

Che tipo di ow é? Cioé.. cosa ti spinge ad esplorarlo?

Side quests? Dungeon nascosti?

Chiedo perchè non ne posso più di ow tutti uguali.. che non invogliano l'esplorazione. Ow enormi dove alla fine ti sposti da A a B e stop.

Perché quello di X é ancora oggi ritenuto ottimo?
Più che dungeon nascosti direi che ci sono contenuti "nascosti"; tanta roba la trovi esplorando e ci sono tantissimi super boss da affrontare.

Per esempio se in Metal Gear Solid puoi dire che è la storia il motivo trainante del gioco, in Xeno X è l'esplorazione in primis, è il motore trainante e perno fondamentale di questa avventura.

Se hai già giocato gli Xenoblade, però, attento a non aspettarti una storia di eguale livello.

Polmo riscattate il primo gruppo di icone. mio fratello che ha fatto tutto lui dato che la switch non la ho con me mi ha detto che siamo passati da 183 a 211. Porca miseria, e mancano altre tre settimane di icone :sard:
Io ci ho preso le cartoline e li ho finiti 😭

Io avevo 500 punti e li ho usati per prendere l'artbook sul nintendo store e adesso sono a secco...devo mettermi sotto con l'app di fire emblem (che non uso da anni🤣) per farmare punti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro