Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma Cristo.![]()
Ho già scritto al tizio di Subito che in verità nella mia Switch c’erano telecamere per spiarlo e che adesso so tutto della sua vita privata.Dovrai farti riprestare la tua Switch mentre attendi la 2
Comunque oh, era quello che volevo da questa remastered.
-Contenuti post finale originale
-Contenuti aggiunti alla storia originale per nuove informazioni che probabilmente metteranno pezze su alcuni collegamenti mancanti
-Gli skell più dinamici
-Regia delle cutscene "statiche"
-Level cap alzato
-Ui e miglioramenti come quelli del 3
Dai che manca solo una progressione della storia meno frammentata, che non mi dava fastidio, ma secondo me rompeva un po' l'immersività nel mondo con paletti artificiosi.
Ma anche 7 su, lo stai sopravalutando... poi oh, che palle giocare ancora su Switch il titolo è ingiocabile.Voto metacritic 8
esatto, sbloccare ogni personaggio, anche quelli segreti, assegnargli un ruolo in squadra, dotarli della miglior attrezzatura, dargli uno skell/doll personalizzato e forte, che sia pertinente al suo ruolo è roba lunga, che mi ha fatto godere come un riccio, mi piacciano questo genere di giochi, però se penso di dover ricominciare da capo mi fa' paura.Effettivamente per chi ha già tante ore sull'originale questo resta il problema principale, l'idea che per fare tutto e farlo bene (coi potenziatori buoni e non le cagate pezzotte che regalano nel preorder) serviranno tipo 300 ore, basterebbe che facessero uscire una nota in cui parlano vagamente di aggiustamenti al drop rate degli oggetti rari o al farming in generale per rivendere il gioco a chi l'ha già giocato
This is the way.Compro al lancio, retail, ma poi aspetto switch2 per giocarlo![]()
Non mi pare di aver visto nullaMa hanno annunciato una collector?
Allora preghiamo tutti insiemeNon mi pare di aver visto nulla![]()
Voto metacritic 8
Ma anche 7 su, lo stai sopravalutando... poi oh, che palle giocare ancora su Switch il titolo è ingiocabile.
lo spero, anche perchè i pezzi da raccogliere i set da completare, come abiti e similari, sono tanti, arrivare a chiudere il cerchio è comunque lungo, se vuoi un determinato tip odi personaggio, ottenerlo richiede molta pazienza.Vabbe' magari in questa versione molte cose come lo sbloccaggio di certa roba sarà semplificato o reso meno grindoso