- Iscritto dal
- 29 Nov 2023
- Reazioni
- 22
1, 2, 3 e l’X quando vuoi non essendo collegato direttamente agli altri 3.Allora in ordine 1 2 X 3 ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
1, 2, 3 e l’X quando vuoi non essendo collegato direttamente agli altri 3.Allora in ordine 1 2 X 3 ?
Ma c'è una demo per provare il primo?Xenoblade 1, 2 e X sono TUTTI completamente slegati l’un l’altro, giochi profondamente diversi, come un Final Fantasy XV rispetto al X o al XIII (esempi). C’è qualcosa che lega 1 e 2 ma è roba diciamo per i fan e comunque spoiler. IO consiglio di partire sempre dall’1 per ragioni di gameplay e perché si tratta pur sempre del primo capitolo uscito, ma non è una regola scritta. L’unico che si deve giocare necessariamente per ultimo è il 3, che fra storia base ed espansione ha troppe cose che richiamano i precedenti
No.Ma c'è una demo per provare il primo?
Giocalo quando ti pare e piace X.Allora in ordine 1 2 X 3 ?
Allora in ordine 1 2 X 3 ?
Ma c'è una demo per provare il primo?
Ah quindi anche il 3 dopo l'X?Xenoblade 1, 2 e X sono TUTTI completamente slegati l’un l’altro, giochi profondamente diversi, come un Final Fantasy XV rispetto al X o al XIII (esempi). C’è qualcosa che lega 1 e 2 ma è roba diciamo per i fan e comunque spoiler. IO consiglio di partire sempre dall’1 per ragioni di gameplay e perché si tratta pur sempre del primo capitolo uscito, ma non è una regola scritta. L’unico che si deve giocare necessariamente per ultimo è il 3, che fra storia base ed espansione ha troppe cose che richiamano i precedenti
Ah quindi anche il 3 dopo l'X?
Va bene una qualsiasi di queste combinazioni:
1-2-3-X
1-X-2-3
1-2-X-3
X-1-2-3
2-1-X-3
2-X-1-3
1 2 3 e poi l'X quando vuoiAllora in ordine 1 2 X 3 ?
Lo sai che se li giochi tutti e 4 di fila e non sei uno che gioca ore al giorno finirai a capodanno vero?Allora in ordine 1 2 X 3 ?
Lo sai che se li giochi tutti e 4 di fila e non sei uno che gioca ore al giorno finirai a capodanno vero?
Battute a parte giocare 4 capitoli di fila della stessa saga farebbe venire la nausea a chiunque credo![]()
Guardati il prologo su YT, basterà quello a farti travolgere dall'hype
Guardati il prologo su YT, basterà quello a farti travolgere dall'hype
L'hai visto fino alla fine?Non male, ma, il gameplay sembra tipo quello di FFXII, o è una mia impressione?