Switch Xenoblade Chronicles X: Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
-7 :sadfrog:

Son riuscito a prenderlo con un voucher che scadeva oggi, normalmente non sarebbe possibile ma nei 7 giorni prima dell'uscita il pagamento viene processato subito.
Per fortuna adesso i giochi escono di Giovedì e non più di Venerdì :eee:

Sempre più specializzati nel cibo :Ivan:
Pronti per la nuova guida in cucina Deluxe edition

Ricordo che c’era un utente ai tempi che si lamentava della resa dei piatti serviti

Sarà contento oggi
Che poi comunque ridendo e scherzando quel ketchup e il piatto sono una ottima dimostrazione degli shader più avanzati che sfruttano il pbr per smoothness e occlusione ambientale :asd:

Ai tempi di WiiU è un titolo che saltai, ma con il vostro hype mi state facendo venire voglia.

Facciamo così, convincetemi a prenderlo, vendetemelo. Perché dovrei spenderci i miei soldi:ahsisi:

Va preso perché i Monolith vanno supportati per il loro incredibile lavoro, vendono una miseria rispetto a certe monnezze sponsorizzate e questa cosa non va bene. Non serve sapere altro sisi

Also:

IMG-0715.gif

d4540b21124c4fcf8840b03fa591daa7.gif

Prenotato anche io e fanculo. Non so manco quando lo giocherò ma almeno per ora switch 2 può stare dove sta, quindi do quest'ultimo colpo di portafoglio a N per chiudere in bellezza con switch 1 :asd:

Ai tempi di WiiU è un titolo che saltai, ma con il vostro hype mi state facendo venire voglia.

Facciamo così, convincetemi a prenderlo, vendetemelo. Perché dovrei spenderci i miei soldi:ahsisi:
Quand'è stata l'ultima volta che ti sei innamorato? Dovresti provarlo.
Cit.

Occhio che il gioco è leakato, non ho letto dettagli ma la i contenuti extra l'hanno definito bello ciccioso, dai che non sarà un contenuto carino ma nulla di più come Future Connected ma qualcosa di grosso come gli altri DLC a pagamento :hype:

sto facendo l'evento di tetris 99 legato al gioco e....MA CHE AZZ DI MUSICHE HA STO GIOCO??!!!

ma e' tutta cosi l'ost?? incredibile....Fanno godere proprio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro