King Vendrick
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Reazioni
- 15,826
-7 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Calma, staranno processando gli ordini e spediranno attorno a martedìNon ho capito, hanno preso i soldi senza spedire?
Non mi fregano, l'immagine a destra è Switch 2La comparativa che tutti noi aspettavamo
![]()
La comparativa che tutti noi aspettavamo
![]()
Che poi comunque ridendo e scherzando quel ketchup e il piatto sono una ottima dimostrazione degli shader più avanzati che sfruttano il pbr per smoothness e occlusione ambientaleRicordo che c’era un utente ai tempi che si lamentava della resa dei piatti serviti
Sarà contento oggi
Morty posta le gif!Ai tempi di WiiU è un titolo che saltai, ma con il vostro hype mi state facendo venire voglia.
Facciamo così, convincetemi a prenderlo, vendetemelo. Perché dovrei spenderci i miei soldi![]()
Ai tempi di WiiU è un titolo che saltai, ma con il vostro hype mi state facendo venire voglia.
Facciamo così, convincetemi a prenderlo, vendetemelo. Perché dovrei spenderci i miei soldi![]()
Li hanno presi per stampare la copiaNon ho capito, hanno preso i soldi senza spedire?
Quand'è stata l'ultima volta che ti sei innamorato? Dovresti provarlo.Ai tempi di WiiU è un titolo che saltai, ma con il vostro hype mi state facendo venire voglia.