Switch Xenoblade Chronicles X: Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quale tipo di sonde ? Quelle di estrazione? Per fare la combo da 5 o al massimo quelle da estrazione 2. Basta ?

Poi ho problemi con il piccoletto, non ho capito che cibo portargli.
Indipendentemente, se colleghi sonde dello stesso tipo formano una combo da 3 o 5+, basta che siano dello stesso tipo e grado.

Se serve Miranium usi le sonde estrazione, se servono crediti quelle di ricerca

Indipendentemente, se colleghi sonde dello stesso tipo formano una combo da 3 o 5+, basta che siano dello stesso tipo e grado.

Se serve Miranium usi le sonde estrazione, se servono crediti quelle di ricerca
Ma di ricerca o solo 3 sonde all'1 per fare la combo. Le altre sono tutte singole. Mi servono i crediti.

Consiglio per gli Elettrotentacolo Blu di una Missione Intesa in caso di difficoltà:
Andate in area “Grotta Sorgente”, a Ovest di Neo L.A., dentro ci sono 2 Duoguill lv.10 facili facili. Me ne hanno droppati 3, direi garantito.

Io c’ho perso più tempo del dovuto.

Ultima modifica:
l'ho stoppato voglio prima finirmi la run sulla definitive del primo ... quindi l'X penso proprio che lo continuero' su NSW2 :ohyess:

l'ho stoppato voglio prima finirmi la run sulla definitive del primo ... quindi l'X penso proprio che lo continuero' su NSW2 :ohyess:
I 60fps con gli skell fanno comodo e magari disattivano il Blur fastidiosissimo.

Poi diciamo la verità 8 pollici in portatile ci stanno bene e pure il 4k sulla TV.

Ragazzi ma per le ricompense divisioni ottenibili una volta al giorno...si intende reale o in game? :morristenda:

Ho un altro problema. Ho rotto lo skell e adesso sto impazzendo per trovare questo centro personalizzazione hangar dove in teoria bisognerebbe ripararlo.
Non trovo nessun centro e nessun menù specifico
Post automatically merged:

Edit. Risolto:asd:

Ultima modifica:
Ho un altro problema. Ho rotto lo skell e adesso sto impazzendo per trovare questo centro personalizzazione hangar dove in teoria bisognerebbe ripararlo.
Non trovo nessun centro e nessun menù specifico
Post automatically merged:

Edit. Risolto:asd:
Attento con l'assicurazione :asd:

ho preso lo skell finalmente...ovviamente non ci ho capito molto delle millemila personalizazzioni da fare...

ma poi vola no? ci vuole un modulo adatto?

ci vogliono 400 ore cmq per spolpare bene tutto di sto gioco,e' una roba fuori scala

ok grazie...mamma mia ma lo skell e' peggio di qualunque altra cosa a livello di personalizazzione...cioe' ci puoi stare due ore solo per quello,azz

Non impazzirci troppo che quello è il modello base e lo rimpiazzerai presto con altri ben più fighi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro