Switch Xenoblade Chronicles X: Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Preso! Con un centello insieme al portale millenario. L'ho provato giusto un attimo e 'mazza se è figo il colpo d'occhio per essere switch. Finisco future redeemed (strepitoso) e mi ci butto sopra, mi sa che sta meraviglia mi dura fino a death stranding 2 :asd:

Ma Nintendo che mette uno spoiler così in bella vista tra le icone? :facepalm:

Io sono contento di avere finalmente l’icona di NeilNail, “ultimo set” ma ci rendiamo conto?:temeno:
Post automatically merged:

Forse dovrei anche cambiare vestito a Lin, sono 50 ore che gira in uniforme scolastica ..:chris:

Ultima modifica:

Finalmente, è tempo di sondare quello che era rimasto :eucube:

I superboss di questo gioco necessitano di un grinding assurdo, pure usando i buoni :asd:
Nell'originale non li avevo mai battuti ma qui voglio puntare al 100% di Mir

La prima cosa...il riferimento, che mi viene in mente arrivato a New L.A., è Appleseed. Il setting cittadino militarizzato con mecha esoscheletri mentre fuori c'è l'ignoto, la gestione delle alte sfere che già si capisce essere sinistra, l'americanosita' filtrata dai giappi, tutti che te la menano per entrare nei Blade... sto gioco è TAAANTO debitore del manga di Shirow. Bellissimo. E diversissimissimo dagli altri xenoblade.

Qualcuno che ha giocato i finali aggiuntivi mi può dire se cambia qualcosa giocare prima questo o il 3 e relativo DLC? Che io per ora ho giocato solo xeno 1 e 2...non vorrei che nella nuova versione avessero messo qualcosa spoiler che si collega alla fine della trilogia principale

Qualcuno che ha giocato i finali aggiuntivi mi può dire se cambia qualcosa giocare prima questo o il 3 e relativo DLC? Che io per ora ho giocato solo xeno 1 e 2...non vorrei che nella nuova versione avessero messo qualcosa spoiler che si collega alla fine della trilogia principale
Per me sì, dopo. C’è una cosa nel finale che imho avrebbe più impatto post Future Redeemed per alcune potenziali implicazioni.
Per Polmo no, quindi diciamo che dipende da
come si interpretano certe cose nel finale.

Per me sì, dopo. C’è una cosa nel finale che imho avrebbe più impatto post Future Redeemed per alcune potenziali implicazioni.
Per Polmo no, quindi diciamo che dipende da
come si interpretano certe cose nel finale.
Grazie king,allora per stare tranquillo giochero prima il 3 e dlc tanto per me e' indifferente..solo non voglio rischiare che x mi spoileri qualcosa del 3

I superboss di questo gioco necessitano di un grinding assurdo, pure usando i buoni :asd:
Nell'originale non li avevo mai battuti ma qui voglio puntare al 100% di Mir
Io l'ho appena iniziato, ma dopo quasi 800h su wiiu avendolo fatto al 100% ti posso assicurare che la maggior parte li sconfiggi con almeno un ares 90 (salvo roba come lugalbanda ecc)...i problemi veri sono il miranium e i drop che mi hanno fatto rivalutare diablo 2 (ovviamente esagero)....ricordo ancora le ore perse con hayreddin per il parabraccia sx o dx con potenziale up + potenziale % max, oppure con lugalbanda che ti dava mi pare la migliore spada lunga o katana se non vado errato.
Qui il problema dei drop e' che l'oggetto te lo da', ma le statistiche sono variabili e se non ti droppa quello che ha le statistiche migliori tu continui a farmare all'infinito:asd:

Ma allora, scrivetemelo in spoiler ma state sul generico plz, il contenuto inedito della Def Ed. chiude il cerchio su Mira o lascia spalanca ancor di più la porta ad un sequel (che già mi pare dicevano fosse molto aperta nel capitolo vanilla, che appunto droppai contro la mia religione dopo 80h stremato dalla ripetitività e dalla pochezza del comparto narrativo)?

Ma allora, scrivetemelo in spoiler ma state sul generico plz, il contenuto inedito della Def Ed. chiude il cerchio su Mira o lascia spalanca ancor di più la porta ad un sequel (che già mi pare dicevano fosse molto aperta nel capitolo vanilla, che appunto droppai contro la mia religione dopo 80h stremato dalla ripetitività e dalla pochezza del comparto narrativo)?
Un sequel diretto è possibile si e chiude parecchie cose, ma non nel modo in cui probabilmente te lo aspetti :unsisi:

Toglietemi una curiosità, escludendo il dlc la storia base è come l'originale o ci sono aggiunte nel finale ?

domandina: come faccio ad andare oltre i 6000 di Miranium? devo andare avanti nel gioco o sto sbagliando qualcosa col frontiernav?

una macchia indelebile sul tuo curriculum :asd:

anche perché la trama in sé è bellissima, e le battute finali incredibili.

la narrazione invece è chiaramente frammentaria e non eccelsa, ma il gioco è stupendo così com'è :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro