Switch Xenoblade Chronicles X: Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi un aiutino, sto cercando informazioni
sul sabotatore nella missione intesa di Alexa, sono nella zona verde ma non trovo nulla
:sadfrog:
FATTO!!! :iwanzw:

Ultima modifica:
Sono un attimo bloccato, non riesco a salire di livello, sto facendo una quantità di missioni assurda, ma livello ad una lentezza imbarazzante, c'è qualche metodo per velocizzare la cosa?

Secondo me hanno sbagliato a dare lo stesso identico nome a missioni diverse.
Per sbloccare la missione intesa du Phog serve completare la missione semplice Richiesta d'aiuto che si trova al terminale e che ho finito decine di ore fa.
Ora finalmente scopro su internet cosa c'era che non quadrava: la missione Richiesta d'aiuto che ho fatto io è di Boze mentre questa è di Phog ed ha lo stesso identico nome.
Avrebbero dovuto numerarle o trovare un modo per distinguerle. Le missioni sono un fantastiliardo ed è difficile orientarsi, io ogni 5 minuti vado al terminare a controllare gli aggiornamenti.

Se non altro, mi sono uscite tutte e 3 le missioni In modo ufficioso(anche quelle tutte con lo stesso nome) ed ho finito la prima.

Sono un attimo bloccato, non riesco a salire di livello, sto facendo una quantità di missioni assurda, ma livello ad una lentezza imbarazzante, c'è qualche metodo per velocizzare la cosa?
Ma li stai affrontando qualche nemico quando fai la missione, stai aprendo qualche tesoro o piazzando le sonde ogni volta che fai la missione?

Perché le missioni di per se non danno molti exp, ma danno input ad esplorare aree nuove e fare exp con tutto il contorno.

Poi se proprio vuoi salire velocemente e piú efficace affrontare nemici con il nome giallo possibilmente singolarmente per non essere arato da questi oppure puoi fare le sfide al tipo della caserma e scegliere quella alla tua portata con abbastanza exp, leggi bene la ricompensa prima di accettare, perché molte missioni danno soldi, Miriam o intesa.

Finita la storia compresa la parte nuova...il finale mi ha lasciato un po' così, ma già averlo avuto a distanza di anni è positivo...ora mi trovo nella situazione in cui vorrei continuare a giocare per completare la mappa e provare a sbloccare altri skell, ma aver finito la storia un po' mi blocca, sebbene il mondo di gioco ha un fascino veramente particolare...mi mancheranno i personaggi, magari in futuro ci sarà un seguito, chissà.

Ma uno dei superboss inediti di questa espansione è una roba fuori di testa aiuto :asd:

Ma li stai affrontando qualche nemico quando fai la missione, stai aprendo qualche tesoro o piazzando le sonde ogni volta che fai la missione?

Perché le missioni di per se non danno molti exp, ma danno input ad esplorare aree nuove e fare exp con tutto il contorno.

Poi se proprio vuoi salire velocemente e piú efficace affrontare nemici con il nome giallo possibilmente singolarmente per non essere arato da questi oppure puoi fare le sfide al tipo della caserma e scegliere quella alla tua portata con abbastanza exp, leggi bene la ricompensa prima di accettare, perché molte missioni danno soldi, Miriam o intesa.
Le sonde le ho piazzate tutte e di uccisioni ne faccio parecchie quando vado in giro.
Ho cominciato con le sfide in caserma sì, speriamo di velocizzare un pochino anche perché sono al 41 e ormai ho solo missioni intesa che non posso fare tra quelle disponibili

Io l'ho messo in pausa e lo continuo su switch2 (sono a circa 20h cap4) perchè con l'aggiornamento di oggi posso caricare tutti i dati sul cloud(anche i salvataggi non compatibili tipo i vari pkm) e quindi venerdì o settimana prossima mi sa che vado al gamestop a lasciare la vecchia switch D1 per prendere la 2...intanto speriamo in una patch:ivan:

Comunque oh, i traumi del combat system di qualunque Xenoblade non si trovano in nessun altro gioco. Come ti incasinano la vita loro, nessuno mai

Comunque oh, i traumi del combat system di qualunque Xenoblade non si trovano in nessun altro gioco. Come ti incasinano la vita loro, nessuno mai
ma perché? è un combat bellissimo, tecnico e profondo :asd:

Io l'ho messo in pausa e lo continuo su switch2 (sono a circa 20h cap4) perchè con l'aggiornamento di oggi posso caricare tutti i dati sul cloud(anche i salvataggi non compatibili tipo i vari pkm) e quindi venerdì o settimana prossima mi sa che vado al gamestop a lasciare la vecchia switch D1 per prendere la 2...intanto speriamo in una patch:ivan:
non era meglio continuare a giocare e ridare switch alla release della 2 anche per evitare eventuali problemi di save e apupunto soprattutto, continuare a giocare?

Reclutate:
quelle bonazze di Neilnail e Assassina :ivan:

il mio piano di un Party di sole gnoccolazze in abiti succinti prende forma :morty:

oggi si esplora un po' Noctilum e qualche secondaria, magari sempre in quell'area, così da raggiungere il 20% e sbloccare il capitolo 6 :phraengo:

non giocavo da qualche giorno ahimè, fortuna che è impossibile stancarsi di cotanta beltà e dropparlo :bruniii:

sbaglio o dopo il capitolo 6

potrò sbloccare lo Skell? :phraengo:

Io sono indeciso se correre verso il finale o cazzeggiare per aria con gli skell
Io ho paura di andare al finale e cazzeggio 😅
Che poi è cazzeggiare per modo di dire, ci sono ancora un sacco di missioni e la maggior parte sono fatte molto bene, spiegano più quelle della trama sul mondo di gioco, sul pianeta, sulle razze

Polmo in che maniera può aiutare modificare gli Urli del Guerriero?

non mi è ben chiaro come gestirli al meglio, in battaglia chiaramente semplicemente so che quando i compagni gridano qualcosa, devo farla :asd:

inoltre per ora (33 ore) ho sempre e solo controllato il mio pg iniziale, suggerisci di cambiare occasionalmente chi controllo per creare maggiori effetti/danni in game?

non mi è ben chiaro come gestirli al meglio, in battaglia chiaramente semplicemente so che quando i compagni gridano qualcosa, devo farla :asd:

inoltre per ora (33 ore) ho sempre e solo controllato il mio pg iniziale, suggerisci di cambiare occasionalmente chi controllo per creare maggiori effetti/danni in game?
Mai toccati gli urli del guerriero :sard:

E anche per gli altri pg, non c'é necessità di controllarli, il CS é per lo piú incentrato sull'avatar

A quanto ho capito puoi assegnare un effetto diverso ad ogni grido diverso, tipo che quando gridano verde ottieni bonus alla difesa e viola aumentare critici .

Scegli in pratica effetto che ti aggrada di più.
Sono esempi fatti a caso non ricordo che bonus danno, e un mal di testa che non vale la pena di prendersi per smanettarci sopra, già sono tarati bene di base ( probabilmente meglio di come faremmo noi) :sard:
Io ho paura di andare al finale e cazzeggio 😅
Che poi è cazzeggiare per modo di dire, ci sono ancora un sacco di missioni e la maggior parte sono fatte molto bene, spiegano più quelle della trama sul mondo di gioco, sul pianeta, sulle razze

In realtà vorrei anche lasciarmi qualcosa per altre partite in futuro, chissà che fanno qualche sorpresa con uscita di switch 2 migliorando ulteriormente il gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro