Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma li stai affrontando qualche nemico quando fai la missione, stai aprendo qualche tesoro o piazzando le sonde ogni volta che fai la missione?Sono un attimo bloccato, non riesco a salire di livello, sto facendo una quantità di missioni assurda, ma livello ad una lentezza imbarazzante, c'è qualche metodo per velocizzare la cosa?
Le sonde le ho piazzate tutte e di uccisioni ne faccio parecchie quando vado in giro.Ma li stai affrontando qualche nemico quando fai la missione, stai aprendo qualche tesoro o piazzando le sonde ogni volta che fai la missione?
Perché le missioni di per se non danno molti exp, ma danno input ad esplorare aree nuove e fare exp con tutto il contorno.
Poi se proprio vuoi salire velocemente e piú efficace affrontare nemici con il nome giallo possibilmente singolarmente per non essere arato da questi oppure puoi fare le sfide al tipo della caserma e scegliere quella alla tua portata con abbastanza exp, leggi bene la ricompensa prima di accettare, perché molte missioni danno soldi, Miriam o intesa.
ma perché? è un combat bellissimo, tecnico e profondoComunque oh, i traumi del combat system di qualunque Xenoblade non si trovano in nessun altro gioco. Come ti incasinano la vita loro, nessuno mai
non era meglio continuare a giocare e ridare switch alla release della 2 anche per evitare eventuali problemi di save e apupunto soprattutto, continuare a giocare?Io l'ho messo in pausa e lo continuo su switch2 (sono a circa 20h cap4) perchè con l'aggiornamento di oggi posso caricare tutti i dati sul cloud(anche i salvataggi non compatibili tipo i vari pkm) e quindi venerdì o settimana prossima mi sa che vado al gamestop a lasciare la vecchia switch D1 per prendere la 2...intanto speriamo in una patch![]()
Io ho paura di andare al finale e cazzeggioIo sono indeciso se correre verso il finale o cazzeggiare per aria con gli skell
Mai toccati gli urli del guerrieroPolmo in che maniera può aiutare modificare gli Urli del Guerriero?
non mi è ben chiaro come gestirli al meglio, in battaglia chiaramente semplicemente so che quando i compagni gridano qualcosa, devo farla
inoltre per ora (33 ore) ho sempre e solo controllato il mio pg iniziale, suggerisci di cambiare occasionalmente chi controllo per creare maggiori effetti/danni in game?
Ma pure troppo, ora che lo imparo ho finito il gioco ( e anzi, neanche lo imparoma perché? è un combat bellissimo, tecnico e profondo![]()
A quanto ho capito puoi assegnare un effetto diverso ad ogni grido diverso, tipo che quando gridano verde ottieni bonus alla difesa e viola aumentare critici .Polmo in che maniera può aiutare modificare gli Urli del Guerriero?
non mi è ben chiaro come gestirli al meglio, in battaglia chiaramente semplicemente so che quando i compagni gridano qualcosa, devo farla
inoltre per ora (33 ore) ho sempre e solo controllato il mio pg iniziale, suggerisci di cambiare occasionalmente chi controllo per creare maggiori effetti/danni in game?
Io ho paura di andare al finale e cazzeggio
Che poi è cazzeggiare per modo di dire, ci sono ancora un sacco di missioni e la maggior parte sono fatte molto bene, spiegano più quelle della trama sul mondo di gioco, sul pianeta, sulle razze