Switch Xenoblade Chronicles X: Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
mi sa che aspetto...tanto ho preso mario e luigi a 30 euri
Xeno X è un bel vedere anche su switch 2, specie se hai la TV con la riduzione del rumore, però meglio aspettare per vedere le pacht.

Il problema sono ceno 1 e xeno 2, li hanno lockati a 540p in portatile e vanno a quella risoluzione, più stabile, ma su switch 2 non si possono vedere.

Anche se ho provato xeno 1per ora. Io 2 non ho avuto il coraggio, il 3 non è un granché non ha una pcaht per risoluzione anche se e meglio di xeno 1.

Sono arrivato al cap.
13 , e leggo Atto I , ma e' un unico capitolo o si svolge in piu' Atti a questo punto?"

Si è un capitolo a livello numerico ma gli atti sono una divisione e corrispondono ciascuno a un capitolo del gioco base
Sorry, poi non ho piu' avuto modo di risponderti, e quindi quanti
atti
ci sono? io ora sto facendo il
secondo

Devo dargli un'altra chance ma a questo punto non so se aspettare una possibile patch per Switch 2

DEVI assolutamente, un capolavoro immortale per quel che mi riguarda
Mi ha sempre incuriosito lo Skell, non ci arrivai nel 2015, riprovai qualche anno fa ma niente, la struttura delle fetch Quest non la sopporto... Con la remastered so che l'hanno migliorata questa cosa, inoltre c'è il finale che mi incuriosisce, quindi per forza devo dargli un'altra possibilità.
Purtroppo conosco già il plotwist del finale originale, ma vabbè.

ok credo proprio di essere arrivato
alla fine del cap.13 , scontro con il boss. I miei compagni li ho trovati tutti tranne AI , ho controllato ogni cm della mappa, ma niente, il radar non mi segna comuqnue piu' niente. O mi sfugge qualcosa oppure si ricongiunge nel momento che accetto di sfidare Void. Ditemi che e' cosi', almeno evito di continuare ad andare in giro per la mappa in cerca del nulla.
In caso contrario continuero' con le ricerce :facepalm2:

ok credo proprio di essere arrivato
alla fine del cap.13 , scontro con il boss. I miei compagni li ho trovati tutti tranne AI , ho controllato ogni cm della mappa, ma niente, il radar non mi segna comuqnue piu' niente. O mi sfugge qualcosa oppure si ricongiunge nel momento che accetto di sfidare Void. Ditemi che e' cosi', almeno evito di continuare ad andare in giro per la mappa in cerca del nulla.
In caso contrario continuero' con le ricerce :facepalm2:
vai vai, sei libero di sfidarlo quando volevi

Mi mancano gli ultimi 3 capitoli, mi sono fermato per l'upgrade

Nintendo datte na mossa

Vabbè vaffanculo, questa sera lo inizio. Io ci ho provato a resistere, ma questi cani ormai hanno la comunicazione bruciata e io ho bisogno di Skell nella mia vita.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro