Io sto facendo la mia seconda run in portatile su Switch Oled, dopo aver fatto la prima solo TV su WiiU.
Nella prima run mi sono goduto la grafica che per l'epoca di Nintendo era il non plus ultra.
Ora mi godo la portabilità e lo schermo Oled, che per la portabilità è il top.
Non ho installato nessun update per Switch2 e proseguirò imperterrito sulla 1.
Ora ce l'ho in pausa da qualche mese, da quando ho comprato anche la 2.
Sto giocando troppi open world contemporaneamente (Cyperpunk, Mario Kart, Donkey Kong e Red Ded Redemption) quindi i 2 che stavo facendo li ho sospesi.
Addirittura non ho finito nemmeno Tears of the Kingdom, non mi va di vedere Il finale, preferisco cazzeggiare centinaia di ore a zonzo

Per Un appassionato di Zelda è grave non aver finito il gioco dopo 3 anni ma è anche dovuto al fatto che TOTK è il seguito di BOTW, quindi non sbavi per vedere il finale, tanto lo ipotizzi già.
È sia il pregio che il difetto di fare il seguito del primo gioco con la stessa struttura del primo.
Prima volta per la serie, credo, fare 2 giochi di fila senza stravolgere tutto.
Sarebbe stato un peccato non farne un seguito, quindi hanno benissimo a farlo ma ovviamente la cosa è meno "sexy" del primo da giocare a meno di inventarsi mirabolanti trame stravolgi eventi che ti tengano incollato fino a vedere il finale, come per esempio quella di Xenoblade(X è il più lineare come trama, il 3 è il più emozionante della serie per me, il DLC è da sbavare)
Queata moda degli Open World è bella e vende ma è pericolosa.
Se hanno fatto Metroid Prime 4 Beyond apposta col deserto perché l'open world tira di più sul mercato, penso che farebbero bene a riflettere meglio per Zelda.
Io farei Metroid Prime 5 Open World seguito del 4 per spiegare il finale e monetizzare l'investimento per il 4, però con trama e zone e boss più fighi alla maniera dei vecchi Retro ed invece per il nuovo Zelda forse abbandonerei l'open world per stravolgere tutto.
È fattibile o porterebbe ad un inevitabile crollo delle vendite?
Eguagliare le copie vendute di BOTW sarà difficilissimo