- Iscritto dal
- 18 Set 2007
- Reazioni
- 3,385
Non è un caso che aspettiamo X2Sta di fatto che se il gioco originale finiva così era davvero criminale
Chissene di xeno 4, ci diano X2
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è un caso che aspettiamo X2Sta di fatto che se il gioco originale finiva così era davvero criminale
La scusa ufficiale è voler fare il 100%, la verità è che il gioco è troppo buono per abbandonarlo e se hai un backlog e finisci la storia poi ti senti obbligato a passare oltreAddirittura non ho finito nemmeno Tears of the Kingdom, non mi va di vedere Il finale, preferisco cazzeggiare centinaia di ore a zonzo![]()
quindi si cazzeggia alla ricerca di qualsiasi cosa, semi esclusi.Infatti mi ricordo che l'unico del forum che non aveva ancora finito BOTW dopo anni eri tu e all'epoca mi ero stupito della cosa perché io ho visto il finale e poi continuato per altre 50 ore, tanto il resto puoi finirlo dopo.La scusa ufficiale è voler fare il 100%, la verità è che il gioco è troppo buono per abbandonarlo e se hai un backlog e finisci la storia poi ti senti obbligato a passare oltrequindi si cazzeggia alla ricerca di qualsiasi cosa, semi esclusi.
L'ho finito prima di passare a TotKMa di BOTW almeno hai visto il finale o cazzeggi su entrambi i giochi?
Ho ultimato quello che presumo fosse il capitolo finale del gioco base
cap 12.
Madonna che infodump sto capitolo, poi sembra tutto super rushato. Cioè il centro vitale è gigantesco, non ha un cazzo di senso che:
- non lo abbiamo trovato prima
- non era manco presente sulla mappa prima
Un po' cheap, io pensavo fosse nascosto chissà dove
Della trama si capisce poco e niente, gli umani sono discendenti di sti samaar, elma è una qlu(??? Boh, lo scudo trion del centro è tecnologia qlu come dice Luxaar, lo deduco da questo), arriva da chissà dove ma sticazzi.
Sta di fatto che se il gioco originale finiva così era davvero criminale, perché lascia una marea di questioni in sospeso. Tipo perché cavolo siamo tutti su mira, c'è mezzo universo lì dentro, perché tutti sembrano poter comunicare tranquillamente... Ma poi i ganglion originali quindi chi o cosa sono?
Nel finale viene detto che sono delle macchine, ma quelli che incontriamo noi so tutti esseri viventi no?
Detto questo ho visto che c'è un capitolo nuovo, non so se farlo subito o dopo.
Ora invece domanda, sono bloccato su una sidequest, quella finale delle definian. Come cazzo si batte il rexoskell? La fight procede bene ma ad un certo punto mi oneshotta, e non so neanche il perché

Usare i buoni che si possono riscattare ogni giornoC'è un modo per farmare i pezzi degli skell lv60 piu velocemente? Non esce mai una sega cavolo....ti credo poi che uno ci gioca 300 ore lol 150 di farming
dove?Usare i buoni che si possono riscattare ogni giorno
Dal menù ci dovrebbe essere una opzione con un pallino in evidenza e dovrebbe essere tipo obiettivi online o roba simile. All'interno del sotto menù c'é l'opzione riscatta ricompense e nello stesso sottomenú c'é il riscatto dei buoni per i materialidove?
Non richiede l'abbonamento NSO vero?Dal menù ci dovrebbe essere una opzione con un pallino in evidenza e dovrebbe essere tipo obiettivi online o roba simile. All'interno del sotto menù c'é l'opzione riscatta ricompense e nello stesso sottomenú c'é il riscatto dei buoni per i materiali
NopeNon richiede l'abbonamento NSO vero?
Trovato thx...saperlo prima ahahDal menù ci dovrebbe essere una opzione con un pallino in evidenza e dovrebbe essere tipo obiettivi online o roba simile. All'interno del sotto menù c'é l'opzione riscatta ricompense e nello stesso sottomenú c'é il riscatto dei buoni per i materiali
Polmo quindi in pratica se tolgo la scheda virtuale dell'update Switch 2 e lo gioco in boost mode lo avrei a 1080p e 30fps rock solid giusto?
Quando dicevo che era imbarazzante la qualità immagine in portatile, ora con questa modalità la distrugge ancora di più.Polmo quindi in pratica se tolgo la scheda virtuale dell'update Switch 2 e lo gioco in boost mode lo avrei a 1080p e 30fps rock solid giusto?
Abbiamo buttato 5 euroQuando dicevo che era imbarazzante la qualità immagine in portatile, ora con questa modalità la distrugge ancora di più.
-Risoluzione nativa dello schermo
-zero effetto ghosting
-Nessuna noise sul cielo
-Niente distorsioni da upscaling
Immagine nativa Switch 1 compatibilità dock sopra
Immagine Switch 2 Edition sotto
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
L'unico svantaggio sono appunto i 60fps e che in dock rimane a 1080p quando potrebbe agilmente ambire si 4k (a 30fps/14400 a 60).Abbiamo buttato 5 euro
quindi in pratica con il boost si va a 30 fps, ma con immagine molto migliore che con la switch2 edition ..... per me boost tutta la vita tanto handled un jrpg va benissimo a 30L'unico svantaggio sono appunto i 60fps e che in dock rimane a 1080p quando potrebbe agilmente ambire si 4k (a 30fps/14400 a 60).
Ma in portatile sinceramente preferirei giocare con quella qualità visiva piuttosto che il framerate doppio ma con tutti qui compromessi