Switch Xenoblade Chronicles X: Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Sta di fatto che se il gioco originale finiva così era davvero criminale
Non è un caso che aspettiamo X2
Chissene di xeno 4, ci diano X2
wreck-it ralph animation GIF by Disney

Fanno apposta ste trame che ti lasciano Il Cliffhanger come le serie TV per farti sbavare e aspettare il seguito.
Voto anche io per X2 prima di Xeno4

Addirittura non ho finito nemmeno Tears of the Kingdom, non mi va di vedere Il finale, preferisco cazzeggiare centinaia di ore a zonzo 🤣
La scusa ufficiale è voler fare il 100%, la verità è che il gioco è troppo buono per abbandonarlo e se hai un backlog e finisci la storia poi ti senti obbligato a passare oltre :sadfrog: quindi si cazzeggia alla ricerca di qualsiasi cosa, semi esclusi.

La scusa ufficiale è voler fare il 100%, la verità è che il gioco è troppo buono per abbandonarlo e se hai un backlog e finisci la storia poi ti senti obbligato a passare oltre :sadfrog: quindi si cazzeggia alla ricerca di qualsiasi cosa, semi esclusi.
Infatti mi ricordo che l'unico del forum che non aveva ancora finito BOTW dopo anni eri tu e all'epoca mi ero stupito della cosa perché io ho visto il finale e poi continuato per altre 50 ore, tanto il resto puoi finirlo dopo.

Sta volta è successo a me la stessa cosa che ti era successa a te.
Ma di BOTW almeno hai visto il finale o cazzeggi su entrambi i giochi?

Comunque mi ricordo di aver letto anni fa che la stessa cosa successe all'epoca per Ocarina of Time che era un Proto Open World.
La frase era del tipo "cosa sceglierete di fare oggi? Continuare la trama e farsi un altro Dungeon oppure cazzeggiare per ore al Villaggio Calbarico in cerca di cocco' da catturare, oppure cavalcare a zonzo per la mappa in cerca di trovare un nuovo Skultulla che vi manca?"

Ultima modifica:
Ho ultimato quello che presumo fosse il capitolo finale del gioco base
cap 12.

Madonna che infodump sto capitolo, poi sembra tutto super rushato. Cioè il centro vitale è gigantesco, non ha un cazzo di senso che:

• non lo abbiamo trovato prima
  • non era manco presente sulla mappa prima

Un po' cheap, io pensavo fosse nascosto chissà dove :asd:
Della trama si capisce poco e niente, gli umani sono discendenti di sti samaar, elma è una qlu(??? Boh, lo scudo trion del centro è tecnologia qlu come dice Luxaar, lo deduco da questo), arriva da chissà dove ma sticazzi.

Sta di fatto che se il gioco originale finiva così era davvero criminale, perché lascia una marea di questioni in sospeso. Tipo perché cavolo siamo tutti su mira, c'è mezzo universo lì dentro, perché tutti sembrano poter comunicare tranquillamente... Ma poi i ganglion originali quindi chi o cosa sono?
Nel finale viene detto che sono delle macchine, ma quelli che incontriamo noi so tutti esseri viventi no?

Detto questo ho visto che c'è un capitolo nuovo, non so se farlo subito o dopo.

Ora invece domanda, sono bloccato su una sidequest, quella finale delle definian. Come cazzo si batte il rexoskell? La fight procede bene ma ad un certo punto mi oneshotta, e non so neanche il perché
Non era presente perchè era sommerso nell'oceano. Te arrivi mentre stava venendo recuperato dal fondale.
Elma non è una qlu, è diversa fisicamente da Celica e Neilnail.

Ma molte delle domande troveranno risposta nel nuovo capitolo 13 dove secondo me se la sono giocata bene. Secondo me questo capitolo 13 doveva essere un DLC del gioco base ai tempi del Wii U ma tutto saltò visto le scarse vendite del gioco e la necessità di concentrarsi sul nuovo capitolo da lanciare nel primo anno di Switch.

Il rexoskell è bastardissimo :asd:
Prova a difenderti con equipaggiamenti che difendono da attacchi elettrici

C'è un modo per farmare i pezzi degli skell lv60 piu velocemente? Non esce mai una sega cavolo....ti credo poi che uno ci gioca 300 ore lol 150 di farming

Dal menù ci dovrebbe essere una opzione con un pallino in evidenza e dovrebbe essere tipo obiettivi online o roba simile. All'interno del sotto menù c'é l'opzione riscatta ricompense e nello stesso sottomenú c'é il riscatto dei buoni per i materiali

Dal menù ci dovrebbe essere una opzione con un pallino in evidenza e dovrebbe essere tipo obiettivi online o roba simile. All'interno del sotto menù c'é l'opzione riscatta ricompense e nello stesso sottomenú c'é il riscatto dei buoni per i materiali
Non richiede l'abbonamento NSO vero?

Trovato thx...saperlo prima ahah

Sto facendo la seconda missione di Hope e non riesco a trovare la voce che mi fa proseguire per la missione. Quando c'è da cercare pettegolezzi questo gioco mi fa impazzire.

Polmo quindi in pratica se tolgo la scheda virtuale dell'update Switch 2 e lo gioco in boost mode lo avrei a 1080p e 30fps rock solid giusto?

Polmo quindi in pratica se tolgo la scheda virtuale dell'update Switch 2 e lo gioco in boost mode lo avrei a 1080p e 30fps rock solid giusto?
Quando dicevo che era imbarazzante la qualità immagine in portatile, ora con questa modalità la distrugge ancora di più.
-Risoluzione nativa dello schermo
-zero effetto ghosting
-Nessuna noise sul cielo
-Niente distorsioni da upscaling

Immagine nativa Switch 1 compatibilità dock sopra
Immagine Switch 2 Edition sotto
IMG20260317074017.jpg

IMG20260317074124.jpg

IMG20260317073841.
IMG20260317073841.jpg

IMG20260317073704.jpg

Quando dicevo che era imbarazzante la qualità immagine in portatile, ora con questa modalità la distrugge ancora di più.
-Risoluzione nativa dello schermo
-zero effetto ghosting
-Nessuna noise sul cielo
-Niente distorsioni da upscaling

Immagine nativa Switch 1 compatibilità dock sopra
Immagine Switch 2 Edition sotto
IMG20260317074017.jpg

IMG20260317074124.jpg

IMG20260317073841.
IMG20260317073841.jpg

IMG20260317073704.jpg
Abbiamo buttato 5 euro

Abbiamo buttato 5 euro
L'unico svantaggio sono appunto i 60fps e che in dock rimane a 1080p quando potrebbe agilmente ambire si 4k (a 30fps/14400 a 60).
Ma in portatile sinceramente preferirei giocare con quella qualità visiva piuttosto che il framerate doppio ma con tutti qui compromessi

L'unico svantaggio sono appunto i 60fps e che in dock rimane a 1080p quando potrebbe agilmente ambire si 4k (a 30fps/14400 a 60).
Ma in portatile sinceramente preferirei giocare con quella qualità visiva piuttosto che il framerate doppio ma con tutti qui compromessi
quindi in pratica con il boost si va a 30 fps, ma con immagine molto migliore che con la switch2 edition ..... per me boost tutta la vita tanto handled un jrpg va benissimo a 30

Pubblicità
Pubblicità
Indietro