Nintendo Xenoblade Chronicles X

Nintendo
Pubblicità
Una cosa non mi convince per niente, il personaggio stile avatar muto... più che altro non me lo aspettavo dai Monolith... devo metabolizzare, spero almeno in un resto del cast decente...

il pg da creare e muto è una pugnalata in un gioco del genere

Ma siete sicuri che il main sia muto? Io avevo letto che si poteva personalizzare anche la voce, poi magari con voce si intendono solo i versetti del cazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ultima modifica da un moderatore:
In ogni caso una delle ost del trailer è identica a quella di kill la kill, il pezzo dove c'è la naked sun la prima volta

Ma siete sicuri che il main sia muto? Io avevo letto che si poteva personalizzare anche la voce, poi magari con voce si intendono solo i versetti del cazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Penso proprio intendessero i versetti della battaglia, anche perchè a meno che non ricorranno a sintetizzatori vocali di dubbia qualità, la vedo un po' surreale!

Comunque dal video di gameplay, che comprende anche alcune cutscene, sembra muto come un pesce... che poi in verità ci sono stati protagonisti muti in grandi JRPG, ma in uno Xenogioco proprio non mi ispira!

l'unica nota dolente è il protagonista creabile e muto, che con le prospettive di sviluppo di una trama complessa, come nel caso di questo gioco, centra poco.

sarà stato fatto per venire incontro alla modalità online, alla quale probabilmente si partecipa con lo stesso personaggio dell'offline.

Ma perché non Xenoblade 2 ma X? Comunque immaginavo fosse 2015 avevano mostrato pochissimo

Watching you masturbate with Tapatalk

POI PERÒ TI PIAZZANO I NOPON E SCLERI, TAKAHASHI TI ODIO

#capslock

In ogni caso una delle ost del trailer è identica a quella di kill la kill, il pezzo dove c'è la naked sun la prima volta
Stesso compositore (Hiroyuki Sawano) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scusate ma dove dicono che è un prequel di XB?

Stesso compositore (Hiroyuki Sawano) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lo so, ma sembra troppo fatta apposta

l'ho notata anche io sta cosa

d'altronde il compositore è lo stesso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro