Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Penso proprio intendessero i versetti della battaglia, anche perchè a meno che non ricorranno a sintetizzatori vocali di dubbia qualità, la vedo un po' surreale!Ma siete sicuri che il main sia muto? Io avevo letto che si poteva personalizzare anche la voce, poi magari con voce si intendono solo i versetti del cazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Quoto. Non piace per niente manco a meil pg da creare e muto è una pugnalata in un gioco del genere
Stesso compositore (Hiroyuki Sawano) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIn ogni caso una delle ost del trailer è identica a quella di kill la kill, il pezzo dove c'è la naked sun la prima volta
Perché per 18 mesi lo hanno chiamato x, non stravolgono il titolo per non creare confusioneMa perché non Xenoblade 2 ma X? Comunque immaginavo fosse 2015 avevano mostrato pochissimo
Watching you masturbate with Tapatalk
Lo so, ma sembra troppo fatta appostaStesso compositore (Hiroyuki Sawano) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
l'ho notata anche io sta cosaIn ogni caso una delle ost del trailer è identica a quella di kill la kill, il pezzo dove c'è la naked sun la prima volta