Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma lo hai visto lo STORY trailer ?Ho letto United States su quella nave schiantata :morris82:
I protagonisti muti esistono dall'alba dei tempi (anche Link, per dire, lo è). Sono scelte di gameplay. Opinabili (infatti nemmeno a me piace molto), ma volute.Straordinario, ma il personaggio muto è una mazzata non da poco...cioè la tipa che pare che faccia i discorsi a sè stessa è abbastanza ridicola come cosa...peccato davvero, si sono persi in un bicchier d'acqua
Al treehouse hanno detto che è collegato a xenoblade, ma ci sono altri richiami alla Serie interaScusate ma dove dicono che è un prequel di XB?
Watching you masturbate with Tapatalk
Quando?! Io ho capito che si pone come erede spirituale di Xenoblade... a primo impatto a me sembra il prequel di Xenosaga, con la razza umana che scappa da Lost Jerusalem.Al treehouse hanno detto che è collegato a xenoblade, ma ci sono altri richiami alla Serie intera
Come ho già scritto prima, da quello che ho capito è il prequel di xenoblade, se hai finito xeno dovresti aver capito a cosa è riferito l'acronimo b.l.a.d.e di cui si parla all'inizio del trailer...Al treehouse hanno detto che è collegato a xenoblade, ma ci sono altri richiami alla Serie intera
Resta una minghiataPerché per 18 mesi lo hanno chiamato x, non stravolgono il titolo per non creare confusione
il bello inizia dal minuto 13......guardatelo assolutamente,!!!
[video=youtube_share;RwgVanoq_a4]
ma peggiorato un corno,è sempre stato così il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifmagnifico e dicevano che era peggiorato
non sono sicuro ma se nn era per la cutscenes si entrava in città senza caricamenti
si già l'avevamo notata la cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifPorca vacca,sicuramente e' gia' stato detto,ma l'ho notato solo ora. Il fermaglio che ha nei capelli la tipa mora ha la forma della Monade!!! figata pazzesca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
infatti volevo dire che NON è peggioratoma peggiorato un corno,è sempre stato così il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifil fatto di entrare in città senza caricamente già lo faceva con xenoblade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif