Nintendo Xenoblade Chronicles X

Nintendo
Pubblicità
Straordinario, ma il personaggio muto è una mazzata non da poco...cioè la tipa che pare che faccia i discorsi a sè stessa è abbastanza ridicola come cosa...peccato davvero, si sono persi in un bicchier d'acqua

Ho letto United States su quella nave schiantata :morris82:

Ho letto United States su quella nave schiantata :morris82:
Ma lo hai visto lo STORY trailer ?

È una navetta (o di produzione americana, o ce ne sono altre) che si è schiantata su un pianeta perché non potevano tornare sulla terra a causa della sconfitta contro una razza aliena che vuole lo sterminio della razza umana

Personalmente credo che ci sia scritto United States semplicemente perché è potenza più importante della terra e non perché ce ne siano altre con nomi di altre nazioni

Esce nel 2015, magari il personaggio è muto perché non hanno ancora finito di lavorarci? Vediamo, per me se si mantiene ai livelli dell THouse ed anzi viene migliorato ancora un pochino, diventa il gioco della generazione.

Straordinario, ma il personaggio muto è una mazzata non da poco...cioè la tipa che pare che faccia i discorsi a sè stessa è abbastanza ridicola come cosa...peccato davvero, si sono persi in un bicchier d'acqua
I protagonisti muti esistono dall'alba dei tempi (anche Link, per dire, lo è). Sono scelte di gameplay. Opinabili (infatti nemmeno a me piace molto), ma volute.

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate ma dove dicono che è un prequel di XB?
Watching you masturbate with Tapatalk
Al treehouse hanno detto che è collegato a xenoblade, ma ci sono altri richiami alla Serie intera

Al treehouse hanno detto che è collegato a xenoblade, ma ci sono altri richiami alla Serie intera
Quando?! Io ho capito che si pone come erede spirituale di Xenoblade... a primo impatto a me sembra il prequel di Xenosaga, con la razza umana che scappa da Lost Jerusalem.

non è un sequel/prequel diretto

Vengono rispettati gli stessi principi filosofici di xenoblade, ma per il resto è tutto diverso. Guardatevi il link di qualche pagina fa, circa 30 minuti di discussione e gameplay.

VIDEO QUA SOTTO, 7.35

News

- one of the arc ships gets knocked out of space and crash-lands on an alien planet

- story involves searching for other groups of survivors

- you awake in a stasis pod

- this is when you customize your character

- the first person you meet is Elma, who is one of the scouts from the city looking for survivors

- first people to come out of stasis after the arc ship crashed were military people

- the military people know they need other people to help, such as farmers and craftspeople

- find artifacts scattered around the ship

- you'll see your first mechs in Neo Los Angeles

- battle system is real-time

- “Technical Points” are used to power up your Arts

- TP can be built up faster by using melee attacks

- Ranged attacks are less risky than melee attacks, but build up TP slower

- give orders to your teammates in battle using the battle menu

- use the ability to have them focus fire on your target

- characters have “Inner Stats” and “Class Stats”

- the former are tied to your character and your items and the latter are tied to your character class

- character classes can be changed on-the-fly—even in the midst of battle

- different Arts are tied to different classes

- mix and match Arts from different classes

Link

Ultima modifica da un moderatore:
il bello inizia dal minuto 13......guardatelo assolutamente,!!!

[video=youtube_share;RwgVanoq_a4]

Come ho già scritto prima, da quello che ho capito è il prequel di xenoblade, se hai finito xeno dovresti aver capito a cosa è riferito l'acronimo b.l.a.d.e di cui si parla all'inizio del trailer...

Comunque sono molto fiducioso sulla trama...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quando lo dicevo io che erano degli avatar mi davate del fesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Perché per 18 mesi lo hanno chiamato x, non stravolgono il titolo per non creare confusione
Resta una minghiata

Nintendo segue una guida su come azzoppare dal principio le vendite dei giochi

no. hai capito male

There are a lot of elements, they will recognize, and, I mean, a lot of people know that this is a long standing series, for people that are long fan of the series I'm sure they'll recognize some of the footage that has came out about this game....they'll recognize thing even fhurter back than the wii game, back to the series origin and stuff that will look very familiar, and i think this is a really nice nod for people who stock whit this series

Ma il nome è chiaramente una trollata, questi alla fine ci sparano super riferimenti ai Perfect Works e ne fanno un unofficial Xenogears Episode 1, da lì il sottotitolo "introduttivo" alla X rossa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il bello inizia dal minuto 13......guardatelo assolutamente,!!!

[video=youtube_share;RwgVanoq_a4]

magnifico e dicevano che era peggiorato

non sono sicuro ma se nn era per la cutscenes si entrava in città senza caricamenti

magnifico e dicevano che era peggiorato
non sono sicuro ma se nn era per la cutscenes si entrava in città senza caricamenti
ma peggiorato un corno,è sempre stato così il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

il fatto di entrare in città senza caricamente già lo faceva con xenoblade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Porca vacca,sicuramente e' gia' stato detto,ma l'ho notato solo ora. Il fermaglio che ha nei capelli la tipa mora ha la forma della Monade!!! figata pazzesca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Porca vacca,sicuramente e' gia' stato detto,ma l'ho notato solo ora. Il fermaglio che ha nei capelli la tipa mora ha la forma della Monade!!! figata pazzesca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si già l'avevamo notata la cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ma peggiorato un corno,è sempre stato così il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifil fatto di entrare in città senza caricamente già lo faceva con xenoblade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
infatti volevo dire che NON è peggiorato

ad alchamot per esempio ci sono

Pubblicità
Pubblicità
Indietro