Nintendo Master
♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
- Iscritto dal
- 20 Ott 2007
- Reazioni
- 3,785
Bhé dipende, quelli che ho sentito hanno canzoncine orecchiabili ma nulla a che vedere con certa roba dei VG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ripeto, sto Swano non l'ho mai sentito ma ho rimembranza che dai gundam non arrivava niente di buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa che vuol dire, scusa? XD Lo stile di Sawano quello lì è, negli anime non lo cambia mica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Gli anime spesso c'hanno certe soundtrack da paura, da far invidia ai meglio kolossal, altro che "robetta" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Poi certo, dipende dal genere, ma se l'anime è "al livello" puoi stare certo che pure l'ost lo è.
Ho giocato solo Xenoblade (a metà, ma presto lo finirò), ma adesso m'è presa la fissa di giocarmi sia Xenogears che saga... non so se ci sono collegamenti ma il fatto di "potrebbe essere..." ma non viene palesato mi piace, un pò come in Zelda.Xenosaga è pieno di roba da Xenogears. Xenoblade non c'incastra una cippa invece