Nintendo Xenoblade Chronicles X

Nintendo
Pubblicità
Ne avrebbero annunciato l'acquisto penso. Quindi per ora o hanno avuto una licenza per la X oppure non ci azzecca una mazza:asd:

domanda puramente tecnica: dite che questa roba potrebbe girare su una ps360? dal video mi sembra veramente una bomba, ma vorrei qualche delucidazione da qualcuno che magari ne capisce un po' di più
Ovvio, solo che sarà esclusiva Nintendo, quindi....

se lo metteranno in bundle sarà mio anche se non ho un centesimo!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Stracazzuto, hype a palla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ovvio, solo che sarà esclusiva Nintendo, quindi....
beh "Ovvio" mi sembra esagerato, tocca vedere che texture, che risoluzione, che frame rate e che orizzonte ha... non lo darei per scontato io, al massimo girerebbe su PS360 in subHD e con molte castrazioni ma siccome è esclusiva...

Ultima modifica da un moderatore:
dal video avrei detto che fosse un gradino più in alto delle produzioni viste su ps360..:wush:
beh effettivamente sembra proprio una cosa infattibile su ps360, sembra quasi al livello di ff XIV su pc

beh effettivamente sembra proprio una cosa infattibile su ps360, sembra quasi al livello di ff XIV su pc
sono d'accordo, rivedendo il trailer è roba troppo troppo.... già solo le texture e i modelli del terreno in lontananza, ed è ancora in sviluppo...!

Non vorrei iniziare una console war, si conoscono i componenti hardware di tutte le piattaforme e non si conoscono i dettagli del gioco. Ho detto ovvio solo basandomi sull'hardware, poi ovvio che è a dir poco esagerato dirlo così su due piedi:asd:

Scusate è colpa dell'hype

resta il fatto che la potenza di WiiU sarà mostrata proprio da questi titoli usciti in esclusiva, se sarà davvero potente allora prevedo bocche cucite per un bel po di tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Volete un parere tecnico dall'esperto: eccovelo qui.

Animazioni brutte, buona illuminazione anche se non è volumetrica e non casta molte ombre. Ombre low res (inizio video guardate l'ombra del protagonista), particellari low res (guardare la cascata che rende albero e testa del dinosauro seghettati), poligonalmente ottimi i nemici ma povero lo scenario (guarda l'acqua ad inizio video, è una linea rotta a intersezioni probabilmente ottagonali o esagonali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Mi ricorda molto Rage, bello da lontano ma brutto da vicino XD

Però non sappiamo nemmeno a che stadio di sviluppo si trova quindi c'è poco da dire e potrebbe migliorare esponenzialmente da qui all'uscita.

A prima impressione mi è sembrato sub 720p per via del marcato aliasing sui fondali e l'immagine "spiattellata" ma questo potrebbe dipendere pure dal tubo. Abbiamo visto di meglio in questa gen, pure tra i free roaming.

Si, ho pianto.
i-know-that-feel-bro.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro