Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ovvio, solo che sarà esclusiva Nintendo, quindi....domanda puramente tecnica: dite che questa roba potrebbe girare su una ps360? dal video mi sembra veramente una bomba, ma vorrei qualche delucidazione da qualcuno che magari ne capisce un po' di più
beh "Ovvio" mi sembra esagerato, tocca vedere che texture, che risoluzione, che frame rate e che orizzonte ha... non lo darei per scontato io, al massimo girerebbe su PS360 in subHD e con molte castrazioni ma siccome è esclusiva...Ovvio, solo che sarà esclusiva Nintendo, quindi....
dal video avrei detto che fosse un gradino più in alto delle produzioni viste su ps360..:wush:Ovvio, solo che sarà esclusiva Nintendo, quindi....
beh effettivamente sembra proprio una cosa infattibile su ps360, sembra quasi al livello di ff XIV su pcdal video avrei detto che fosse un gradino più in alto delle produzioni viste su ps360..:wush:
sono d'accordo, rivedendo il trailer è roba troppo troppo.... già solo le texture e i modelli del terreno in lontananza, ed è ancora in sviluppo...!beh effettivamente sembra proprio una cosa infattibile su ps360, sembra quasi al livello di ff XIV su pc
Animazioni brutte, buona illuminazione anche se non è volumetrica e non casta molte ombre. Ombre low res (inizio video guardate l'ombra del protagonista), particellari low res (guardare la cascata che rende albero e testa del dinosauro seghettati), poligonalmente ottimi i nemici ma povero lo scenario (guarda l'acqua ad inizio video, è una linea rotta a intersezioni probabilmente ottagonali o esagonali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Mi ricorda molto Rage, bello da lontano ma brutto da vicino XD
Però non sappiamo nemmeno a che stadio di sviluppo si trova quindi c'è poco da dire e potrebbe migliorare esponenzialmente da qui all'uscita.
A prima impressione mi è sembrato sub 720p per via del marcato aliasing sui fondali e l'immagine "spiattellata" ma questo potrebbe dipendere pure dal tubo. Abbiamo visto di meglio in questa gen, pure tra i free roaming.
chi sarebbe sto esperto?Volete un parere tecnico dall'esperto: eccovelo qui.