Nintendo Xenoblade Chronicles X

Nintendo
Pubblicità
Non penso che i monolith siano così sbadati da privilegiare solo l'online, sarebbe una sciocchezza e cmq io non ho dubbi su sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non penso che i monolith siano così sbadati da privilegiare solo l'online, sarebbe una sciocchezza e cmq io non ho dubbi su sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
11-my-body-is-ready.gif

No

Fiora

No

Party

Xenoshitface da pervertito spoiler

"Dov'è la mia Fiora? fap fap fap fap fap fap fap fap fap fap fap"

tumblr_mbt7u7opwN1r848ibo1_400.gif

Se xeno fosse pesantemente online mi si dimezzerebbe l'hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
ovvio, ma una cosa e dire PESATEMENTE online, un altra e dire MODALITA ONLINE

se come lo descrito io con single player + possibilita di avere uno o piu personaggi umani tramite online è *** brando

se lo fanno che per giocare il parti deve essere fisso online e la *****, ovvio

Iwata e Reggie sorvolano l'Italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Esco dall'università e guardate cosa trovo in cielo...

mjtjs7.jpg

è un segno :hype:
Vi siete guadagnati un tumore

181px-VaultBoyFO3.png

Lo so, è acido all'inverosimile :reggie:

I volti dei personaggi non si sono proprio visti, però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Forse devono ancora decidere i character design definitivi, è ancora in sviluppo dopotutto.

volti dei personaggi non si sono proprio visti, però
Forse devono ancora decidere i character design definitivi, è ancora in sviluppo dopotutto.
Mi è piaciuto troppo, sono stradeluso dalla direct e solo questo mi sta facendo gioire. Bisognerà aspettare ancora 1 anno.

Ok, questo gioco è LAFIGATAGIGACOLOSSALE è indescrivibile. Però, deluso dal resto della conferenza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro