Y
YUSUKE86
Il poter usare un mecha , volare , trasformarlo. :tragic:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dai tempo e vengono a svilire pure questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAlmeno su X siamo tutti d'accordo che non deluderà nessuno
Ma fa cagare le piante non reagiscono in nessun modo quando il mech ci passa sopra![]()
![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Pure Bayonetta 2 ara cu.li imho!questo
sonic lost world
w101
i tre unici motivi seri per i quali al momento non prendo il wii u e la do via sull'unghia...
Bhé tecnicamente in XenobladeMi ricorda abbestia l'hangar dei mecha dell'Yggdrasil di Xenogears //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Tra l'altro ho notato attorno a 1.10 che ci sono due lune in cielo. Per me non è assolutamente il mondo di Xenoblade o la terra di XG, nè un milione di anni prima nè un milione di anni dopo
Sì ma, prima che arrivi, ciaoQuesto è tanta roba, beati voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ma almeno esiste cit. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifSì ma, prima che arrivi, ciao![]()
Puoi sempre prenderti un WiiU, già sbavi per Bayo2 ed X. Questa è la tua console fidati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngQuesto è tanta roba, beati voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Visto chi c'è dietro (Soraya Saga) non ho davvero il minimo dubbio.X GOD. C'è poco da aggiungere...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
...se avrà una trama all'altezza... mamma mia, non riesco nemmeno ad immaginarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif