Nintendo Xenoblade Chronicles X

Nintendo
Pubblicità
Almeno su X siamo tutti d'accordo che non deluderà nessuno
Dai tempo e vengono a svilire pure questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si scherza, sembra davvero bello sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

quickone6wjzi.gif

autobotsrolloutf1axu.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

quickone6wjzi.gif

autobotsrolloutf1axu.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ma fa cagare le piante non reagiscono in nessun modo quando il mech ci passa sopra :bah!:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Mi ricorda abbestia l'hangar dei mecha dell'Yggdrasil di Xenogears //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Tra l'altro ho notato attorno a 1.10 che ci sono due lune in cielo. Per me non è assolutamente il mondo di Xenoblade o la terra di XG, nè un milione di anni prima nè un milione di anni dopo

---------- Post added at 17:25:11 ---------- Previous post was at 17:24:08 ----------

Mi ricorda abbestia l'hangar dei mecha dell'Yggdrasil di Xenogears //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Tra l'altro ho notato attorno a 1.10 che ci sono due lune in cielo. Per me non è assolutamente il mondo di Xenoblade o la terra di XG, nè un milione di anni prima nè un milione di anni dopo

No ragazzi è troppo per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

E' chiaramente tutta grafica in game comunque

Ultima modifica da un moderatore:
questo

sonic lost world

w101

i tre unici motivi seri per i quali al momento non prendo il wii u e la do via sull'unghia...

Tre lettere: ***

---------- Post added at 18:25:27 ---------- Previous post was at 18:24:50 ----------

questo
sonic lost world

w101

i tre unici motivi seri per i quali al momento non prendo il wii u e la do via sull'unghia...
Pure Bayonetta 2 ara cu.li imho!

Bhé tecnicamente in Xenoblade

alla fine il mondo viene creato ex novo, potrebbero esserci anche 22 lune

Questo è tanta roba, beati voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Puoi sempre prenderti un WiiU, già sbavi per Bayo2 ed X. Questa è la tua console fidati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

X GOD. C'è poco da aggiungere...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

...se avrà una trama all'altezza... mamma mia, non riesco nemmeno ad immaginarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

X GOD. C'è poco da aggiungere...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
...se avrà una trama all'altezza... mamma mia, non riesco nemmeno ad immaginarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Visto chi c'è dietro (Soraya Saga) non ho davvero il minimo dubbio.

Miglior gioco dell'E3 in ogni singola componente: grafica, sonoro, gameplay, montaggio del trailer, tutto, anzi, miglior gioco dell'E3 dai tempi di Metroid Prime.

E next gen e basta, con buona pace degli spappola-fegato. Peccato che Nintendo me lo abbia rovinato con quel Direct e quello streaming pietosi.

Ultima modifica da un moderatore:
L'unico gioco che mi ha fatto saltare dalla sedia è X

Veramente un gioco immenso :sbav:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro