Nintendo Xenoblade Chronicles X

Nintendo
Pubblicità
06_l.jpg

03_l.jpg

02_l.jpg

04_l.jpg

Niente di infattibile sull'attuale gen (cit.) Cioè sarà in fase alpha e già umilia pesantemente RDR che fino ad ora credo sia il punto di riferimento per gli open world su console in attesa di GTA5. E stiamo parlando dei Monolith che non è che siano dei MOSTRI di tecnica (anche se su Wii il loro lavoro è stato pregevolissimo).

Edit: Nintendo è l'unica che non pubblica post-conferenze immagini in HQ a risoluzioni degne o bullshot... Mamma mia ma davvero, dove vive? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Mostri enormi, mecha e RPG? D1 assoluto. :euler19:

Mi sto rendendo conto di scrivere D1 su tutti i giochi Wii U //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma tanto le altre "console" non le prendo, visti i pastrocchi che fanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

"Wii U non è next gen." (Cit.)

Certi spezzoni del video mi fanno costantemente cadere la mascella a terra dallo stupore:morris82:

X, nonostante si sia visto poco o nulla ancora, è già candidato a miglior gioco della generazione:morris82:

"Wii U non è next gen." (Cit.)Certi spezzoni del video mi fanno costantemente cadere la mascella a terra dallo stupore:morris82:
E' anche vero però che ad oggi questo è l'unico gioco a mostrare un distacco dalla scorsa gen (anche MK non sembra male). Nintendo dovrebbe impegnarsi un attimo di più su questo fronte.

E invece fa sviluppare DK ai retro.

Miglior gioco dell'E3 in ogni singola componente: grafica, sonoro, gameplay, montaggio del trailer, tutto, anzi, miglior gioco dell'E3 dai tempi di Metroid Prime.
E next gen e basta, con buona pace degli spappola-fegato. Peccato che Nintendo me lo abbia rovinato con quel Direct e quello streaming pietosi.
THIS.

E' la cosa più bella che abbia mai visto.

Assolutamente magnifico. L'unico elemento del tutto incriticabile del Direct (e forse della Nintendo) di oggi. :Morrisfuma:

Ultima modifica da un moderatore:
Mi è piaciuto molto.

Avrei gradito qualcosina sul fronte trama-personaggi, però. Non lo vorrei troppo gameplay-driven.

Troppo facile salire sulla Xenoband-wagon adesso.

Mi è piaciuto molto.Avrei gradito qualcosina sul fronte trama-personaggi, però. Non lo vorrei troppo gameplay-driven.
Stanno centellinando le notizie su questo gioco, solo 2 trailer, hanno dimostrato però che Nintendo ci punta eccome. Imho per loro è troppo presto mostrare qualcosa.

Guarda W101 ad esempio, in arrivo per Agosto e gli faranno una direct interamente dedicata. Si concentreranno su X a suo tempo.

---------- Post added at 20:07:18 ---------- Previous post was at 20:00:31 ----------

rivedendo il trailer ho notato nuovamente le barre con scritto Player 1,2 ecc.

Sarà che sto multiplayer ci sarà davvero?

Stanno centellinando le notizie su questo gioco, solo 2 trailer, hanno dimostrato però che Nintendo ci punta eccome. Imho per loro è troppo presto mostrare qualcosa.Guarda W101 ad esempio, in arrivo per Agosto e gli faranno una direct interamente dedicata. Si concentreranno su X a suo tempo.

---------- Post added at 20:07:18 ---------- Previous post was at 20:00:31 ----------

rivedendo il trailer ho notato nuovamente le barre con scritto Player 1,2 ecc.

Sarà che sto multiplayer ci sarà davvero?
O forse semplicemente sono i nomi dei componenti del party che non vogliono divulgare.

Comunque guardatelo su WiiU il trailer, da pelle d'oca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Intanto è diventato il gioco che dimostra l'inferiorità di Wii U rispetto a PS3.
Robottoni, Mega Esplorabilità, X Rosse.

Tutte le texture del mondo non possono compensare una roba simile.

Ma ci sono pure quelle, quindi.
Allora hai sbagliato messaggio prima o altrimenti so diventato completamente scemo io xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro