Caricamenti piu veloci e ottimizzazione gioco (non so cosa significhi, immagino meno popup ecc.)E che differenze ci sono con i data installati? Cosi quando gioco capisco se il gioco usa i dati su penna usb
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Caricamenti piu veloci e ottimizzazione gioco (non so cosa significhi, immagino meno popup ecc.)E che differenze ci sono con i data installati? Cosi quando gioco capisco se il gioco usa i dati su penna usb
il compositore della soundtrack adoro, ho già sentito altri suoi capolavori.
[video=youtube;QOzx6-VrsZY]
SURVIAL GUIDE!
[video=youtube;H5GMD_-y6Iw]
Sì, ma aggiungerei un sonoro: alla buon ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe ti avevo detto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Di cose da scoprire che non hanno mostrato scommetto ce ne saranno a palate, considerando che Chuggaaconroy a 70 ore di gioco era appena al 30% di completamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon voglio più guardare i video. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifGià un po' mi pento di aver seguito ogni trailer/live l'anno scorso, sarebbe stato bello scoprire tutto da 0 per poi ritrovarmi alla guida di uno Skell e dire:
OMG GIOCO DELLA VITA
Lo sarà comunque ma la sorpresa sarebbe stata overpower. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Mi sarebbe piaciuto rivivere alcune (dalla base) sensazioni provate col primo Xenoblade. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDi cose da scoprire che non hanno mostrato scommetto ce ne saranno a palate, considerando che Chuggaaconroy a 70 ore di gioco era appena al 30% di completamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per un attimo c'ho creduto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque prevedo anch'io il delirio per i voti, sopratutto per quello di una certa persona :morris82:6 da un sito concorrente
No non è vero, però sono in ansia pre-reviews. Il 30 ci sarà delirio :morris82:
Mi raccomando, siate maturi ed evoluti, sarà solo l'opinione personale di una persona, i voti non vogliono dire tutto. Ma cosa dite? 7 ai miei tempi era un voto alto a scuola, gli è stato dato un bel voto. Supercazzora prematurata.Per un attimo c'ho creduto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque prevedo anch'io il delirio per i voti, sopratutto per quello di una certa persona :morris82:
Le scritte risultano un po' piccole sullo schermo del Gamepad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngio spero vivamente che sia giocabile perfettamente anche solo sullo schermo del pad,tipo che le scritte siano tutte perfettamente leggibili ecc.,anche' perche' non ho la tv per la wii u,si sa qualcosa al riguardo?
no,non mi dire cosi' che mi lancio dalla finestraLe scritte risultano un po' piccole sullo schermo del Gamepad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
il compositore della soundtrack adoro, ho già sentito altri suoi capolavori.
[video=youtube;QOzx6-VrsZY]
La funzionalità off-tv l'ho provata pochissimo, ma a prima vista mi sembravano piccole (leggibili, ma piccole) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngno,non mi dire cosi' che mi lancio dalla finestra
Qualche nome di arma e nei frame degli Skell, poi se non sbaglio dovrebbe esserci pure un negozio con un nome speciale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifeaster eggs, di quali parli?, non ho visto ancora il video
Classi relative all'uso di armi, arti e abilità che determinano la build. Si costumizza appunto con la scelta della paletta delle arti, delle abilità e del tipo di equip che si andrà ad utilizzarema che classi ci sono?
ma sopratutto il nostro pg come si costumizza in questo campo?
a inizio gioco nel editor devo scegliere la classe che fa?
in combattimento come cambiano i robottoni? e una volta ottenuti cosa mi spinge tipo a ritornare a combatte a piedi, se tengo un mega gundam non vedo ragioni di combattere normalmente i nemici, unica scusa che trovo e se si trovano in interni.
inutile dire che con i robottoni ci saranno devastanti battaglie con mostri colossali.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif