Nintendo Xenoblade Chronicles X

Nintendo
Pubblicità
ma i dati aggiuntivi si possono caricare su una chiavetta usb senza problemi, vero?

lo so che è stato chiesto e richiesto più volte, ma ho bisogno di una rassicurazione supplementare, dato che tempo fa mi era stato detto che quando possibile è meglio installare le cose sull'hard disk interno invece che in un supporto esterno specie se chiavetta

Ma perché se seleziono tutti e 4 i pacchetti dice che servono 15GB liberi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
A quanto pare per l'estrazione di tutti i pacchetti servono 15 GB liberi, appena finito di installarli tornano 10 GB. Ti consiglio di installarne due per volta , prova a vedere se funziona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma perché se seleziono tutti e 4 i pacchetti dice che servono 15GB liberi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
fai come me aspetta il 4 e scaricali uno ad uno.

il problema e che se li scarica ora manco te li installa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Adesso mi ammazzate, l'ost non mi piace neanche un po', mi sembra tamarrissima.Jpop trash :icebad:
Vabbè al massimo Jrock dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oddio jrock, il confine è sottile, ho sentito anche ballad dal dubbio gusto gigidalessiano.

Di sicuro non è l'ost la fonte del mio hype...

Oddio jrock, il confine è sottile, ho sentito anche ballad dal dubbio gusto gigidalessiano.Di sicuro non è l'ost la fonte del mio hype...
Secondo me potresti rimanere sorpreso da Sawano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

allora non hai sentito i field theme, che sono da paura :ivan:
Ci spero, ti dirò a breve, ho sentito delle ballad e dei pezzi stile opening anime...non proprio la mia passione, musicalmente diciamo che non è decisamente il mio mondo :kep88:

L'unica cosa giappa non neo-classica che non schifo sono i Mono e qualche gruppo noise //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque sono giudizi rapidi sentendo 10 minuti di spezzoni vari, diciamo che mi pare di aver recepito l'atmosfera ma forse (spero) mi sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per dire la mia OST di jrpg preferita è Dragon Quest VIII, però l'atmosfera era tutta diversa, qui avrebbe cozzato.

Ultima modifica da un moderatore:
Appena tornato mi sono fiondato sull'E-shop per scaricare i data pack. E' normale che al momento della selezione del materiale da scaricare mi segnasse quasi 15 gb ed ora che sta scaricando me ne dà in download "solo" 10? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Appena tornato mi sono fiondato sull'E-shop per scaricare i data pack. E' normale che al momento della selezione del materiale da scaricare mi segnasse quasi 15 gb ed ora che sta scaricando me ne dà in download "solo" 10? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Sì è normale

A quanto pare per l'estrazione di tutti i pacchetti servono 15 GB liberi, appena finito di installarli tornano 10 GB. Ti consiglio di installarne due per volta , prova a vedere se funziona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
la cosa spassosa è che scaricare un pacchetto richiede 9GB.

scaricarne due pure.

boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una cosa non mi è chiara: Posso completare il gioco facendo solo la main e le quest relative ai personaggi? Oppure per livellare o altro alla fine tocca fare anche fetch quest?

Il gioco potrebbe interessarmi ma se devo spendere parecchie ore in fetch quest, come sembra dalla recensione di spaziogames, lascio stare.

fai come me aspetta il 4 e scaricali uno ad uno.
il problema e che se li scarica ora manco te li installa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbè mi porto avanti scaricandoli, se volevo aspettare ore prima di giocare a qualcosa compravo una one //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Raga quando dite voi la finite, che dite? O dobbiamo andarci giù pesante? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Mi sono riletto la prima pagina di questo topic :rickds::rickds:, l'hype che sfondava i muri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sfondava le atmosfere l'hype, altroché.

Il bello è che lo fa pure adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

cmq della recensione di spazio sono pesate nel voto le prime 30 ore di gioco e il forte grinding, non mi sembrano critiche assurde o campate per aria, alla fine è una cosa soggettiva e per un appassionato potrebbero non pesare ed aumentare il voto tranquillamente a 9.

Insomma mi aspettavo di peggio dalla recensione.

Ho superato ff12 posso farcela pure con le prime ore di xeno x:sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro