Nintendo Xenoblade Chronicles X

Nintendo
Pubblicità
Io do per scontato il seguito di xenoblade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ancora con 'sto Xenoblade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ragazzi ha venduto "appena" 800.000 copie, questo non sarà un seguito (non diretto almeno e soprattutto non nel nome) tanto meno su una console differente

E stavo pensando al fatto che ancora non abbiano mostrato il volto dei protagonisti, questa cosa è preoccupante in quanto potrebbe far pensare che siano...

...

Ultima modifica da un moderatore:
Ancora con 'sto Xenoblade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ragazzi ha venduto "appena" 800.000 copie, questo non sarà un seguito (non diretto almeno).
E stavo pensando al fatto che ancora non abbiano mostrato il volto dei protagonisti, questa cosa è preoccupante in quanto potrebbe far pensare che siano...

...

Per me quello del primo video è Shulk di Xenoblade in versione Hd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ancora con 'sto Xenoblade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ragazzi ha venduto "appena" 800.000 copie, questo non sarà un seguito (non diretto almeno e soprattutto non nel nome) tanto meno su una console differente

...

Non ho capito, se ci fosse un avatar quale sarebbe il problema?

Personaggi pre-impostati>>> >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> avatar

Forse il fatto che sarebbero tutti anonimi e soprattutto non avrebbero una loro storia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E peggio ancora

avremmo la conferma che si tratti di un MMO o quasi.

Mica tutti i personaggi devono essere degli avatar eh, solo uno, alla fire emblem awakening per intenderci

@Deidara: Perché?

Edit: poi non ho capito perché un'avatar non dovrebbe avere una propria storia, cioè rispetto a un personaggio preimpostato cambia solo esteticamente.

Avatar con Takahashi :rickds::rickds::rickds:

Fei.Fong.Wong.600.977939.jpg

elly_van_houten___xenogears_by_iamrhaza3617-d3cs5sg.jpg

E sicuramente oltre agli avatar non avrà una trama, il mondo sarà un hub gigantesco dove fare subquests coi Mecha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

GIGASPOILER

Fei.Fong.Wong.full.563912.jpg

E sicuramente oltre agli avatar non avrà una trama, il mondo sarà un hub gigantesco dove fare subquests coi Mecha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma infatti sono sicuro che non ci sarà un avatar, dicevo soltanto che secondo me non sarebbe una cosa tragica come la si vuol far passare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma infatti sono sicuro che non ci sarà un avatar, dicevo soltanto che secondo me non sarebbe una cosa tragica come la si vuol far passare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì ho capito, ma non penso sia possibile visti i precedenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Altra cosa è il fatto che il tizio sia passato da moro a castano chiaro fra un video e l'altro :unsisi:

Mica tutti i personaggi devono essere degli avatar eh, solo uno, alla fire emblem awakening per intenderci@Deidara: Perché?

Edit: poi non ho capito perché un'avatar non dovrebbe avere una propria storia, cioè rispetto a un personaggio preimpostato cambia solo esteticamente.
Presente Monster Hunter?...ecco di cosa ho paura :loris:

Preghiamo rivelino qualcosa in più il prima possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La storia che gli avatar castrano la storia è un po' una boiata, solo perché di solito è così non vuol dire nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prendiamo Shulk: se fisicamente ci mettevamo un qualsiasi altro ragazzo creato con un avatar cambiava qualcosa?

La cosa stupida sarebbe fare tutto il party di avatar, stile DQ IX, a quel punto dovresti porre troppi limiti per far quadrare tutto (limitare i sessi dei personaggi, farli ricadere comunque entro certe categorie).

Dubito che sarà il caso, se devo puntare 1 cent sul perché non abbiamo visto i personaggi direi che è per l'effetto sorpresa e non perché i personaggi in realtà non abbiano un aspetto proprio.

Altra cosa è il fatto che il tizio sia passato da moro a castano chiaro fra un video e l'altro :unsisi:

Presente Monster Hunter?...ecco di cosa ho paura :loris:

Preghiamo rivelino qualcosa in più il prima possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbè, ma dopo Xenoblade non andrei mai a pensare che facciano un gioco di tutt'altro tipo, addirittura un MMORPG, non penso siano così idioti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Edit: comunque quoto Buzzi, è quello che intendevo dire.

Non mi piaccino gli avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png non tanto per la trama in se che alla fine si sviluppa a prescindere dall'aspetto del personaggio volendo. Il problema sta a livello sentimentale. Non ti puoi affezzionare ad un avatar, non ti resterà mai nel cuore quel personaggio.

Volete dirmi che ffvii o ffviii sarebbero stati gli stessi sanza cloud o squall? O che xenogears satebbe stato lo stesso con un avatar al posto di fei?

Io in ogni caso dubito che ci saranno degli avatar, se guardate il trailer è vero che i personaggi non si vedono in viso ma è anche vero imvece che i mecha ( o gears //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif ) non sono uguali e variano per personaggio. Il tizio castano ha il gear rosso, poi si vede quello che si trasforma nel deserto e quello verde azzurrino che vola. Secondo me sarà proprio alla xenogears, ogni personaggio avrà un proprio gear caratteristico che cresce insieme a lui :ivan:

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Mica tutti i personaggi devono essere degli avatar eh, solo uno, alla fire emblem awakening per intenderci@Deidara: Perché?

C'è da chiederlo?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il personaggio-avatar è un manichino vuoto; non è manco definibile "personaggio". Fa -appunto- da mero "avatar" al giocatore: solo un mezzo di interazione tra giocatore e gioco.

Il personaggio pre-impostato vanta una sua storia, voce, dialoghi... è "vivo".

Gli avatar lasciamoli ai MMORPG.

C'è da chiederlo?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl personaggio-avatar è un manichino vuoto; non è manco definibile "personaggio". Fa -appunto- da mero "avatar" al giocatore: solo un mezzo di interazione tra giocatore e gioco.

Il personaggio pre-impostato vanta una sua storia, voce, dialoghi... è "vivo".

Gli avatar lasciamoli ai MMORPG.
Mica deve essere per forza un manichino vuoto senza background, come ha detto Buzzi, che sarebbe cambiato se avessimo potuto scegliere noi l'aspetto e il nome di Shulk in Xenoblade? L'unico problema è che non si sarebbe potuto fare un avatar femminile per motivi tramistici.

Mica deve essere per forza un manichino vuoto senza background, come ha detto Buzzi, che sarebbe cambiato se avessimo potuto scegliere noi l'aspetto e il nome di Shulk in Xenoblade? L'unico problema è che non si sarebbe potuto fare un avatar femminile per motivi tramistici.
Neanche, chessò, un vecchio o un dodicenne, un nano o un grassone. Però tolti i casi estremi, ci sono tantissimi modi di fare un generic sedicenne da jRPG, il problema è che di solito quando si da la possibilità di fare avatar si esce un po' dal seminato e qui non andrebbe bene.

Smettiamola per favore. Che ce la stiamo tirando.

Con giochi multi che spuntano come i funghi, non c'è da scherzare.

Inviato dal mio Dinivas con Tapatalk 2

Un avatar in stile FE Awakening è perfetto anche perchè in xenoblade ci sono tipo 2 video in tutto il gioco che non utilizzano i modelli in game.. una volta che li hai tolti qualunque sia l'aspetto del pg va bene, poi cosa c'è di male in una bella storia lesbo?! :pffs:

---------- Post added at 11:21:35 ---------- Previous post was at 11:20:05 ----------

Io do per scontato il seguito di xenoblade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Alla fine del gioco spazio per un sequel semi-diretto viene dato da alcune affermazioni di intenti.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro