Nintendo Master
♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
- Iscritto dal
- 20 Ott 2007
- Reazioni
- 3,796
Le dimensioni grossomodo sono quelle, considerando pure che le proporzioni in Xenosaga e, soprattutto, in Xenogears vanno un pò a farsi benedire. Quelli di X paiono leggermente più piccoli ma, come ho scritto poco addietro, possibile che le proporzioni dei precedenti Xeno non siano, diciamo, giuste.Uppino così a random?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifVa bé, già che è stato uppato ne approfitto per chiedere un paio di cose:
Quanto sono grandi i mech di Xenosaga? Stavo facendo un'analisi di confronto fra i mech dei vari capitoli e pare che quelli di X siano grossi più o meno 3 uomini e mezzo/4, mentre quelli di Xenogears sono colossali, tipo 8 uomini. Quelli di Xenosaga invece non riesco a capire quanto sono grandi, le immagini che trovo su internet non mi sono molto d'aiuto...devo dire che non ho proseguito troppo nella ricerca anche perché temo spoiler significativi "involontari"...cioè, ora come ora non posso giocare la Xenosaga perché non ho una PS2 ntsc (console che prenderò più avanti, tanto il II PAL e il III ntsc li ho già), però appunto la giocherò sicuramente in futuro, quindi voglio evitarmi brutte sorprese, specie in una serie dove la trama è così fondamentale.
Ah, guardando il trailer di X per la millesima volta m'è venuto in mente una cosa...
vi immaginate se i nemici colossali del secondo trailer fossero una cosa analoga agli Angeli di Evangelion?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Tra l'altro quella colonna nella città col 60% che poi scende a 59% fa molto "crisi energetica" o "countdown importante":wush:
Per lo spoiler speriamo di no, odio Evangelion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
---------- Post added at 22:45:04 ---------- Previous post was at 22:44:12 ----------
Imho dopo natale ne parleranno, oserei dire dopo l'uscita di DK e Mario Kart, con release fra un annetto.Perché uppare creando false e dolorose speranze di news sul titolo del secolo?Perché giocare con i sentimenti?:tragic:
Ma soprattutto: quando ne parlerà ancora nintendo? A due giorni dall'uscita?:wush:
Nintendo: che noi di pubblicità ne sappiamo a pacchi.
:kep88: