Nintendo Xenoblade Chronicles X

Nintendo
Pubblicità
ciao ragazzi sicuramente voi mi potete aiutare:kappe:

sono fermo alla missione intesa centro di addestramento quella per iniziare l 11 capitolo:sisi:

la terza quest l ho fatta ...

mi manca la prima e la seconda richiesta di elma ma cosa devo fare.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

ciao ragazzi sicuramente voi mi potete aiutare:kappe:sono fermo alla missione intesa centro di addestramento quella per iniziare l 11 capitolo:sisi:

la terza quest l ho fatta ...

mi manca la prima e la seconda richiesta di elma ma cosa devo fare.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Se non sbaglio devi comprare un fucile militare da dare a Gwin e dopo devi andare negli insediamenti dei Ganglion a uccidere i cinghiali di livello 41/46. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se non sbaglio devi comprare un fucile militare da dare a Gwin e dopo devi andare negli insediamenti dei Ganglion a uccidere i cinghiali di livello 41/46. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma mi pare che non lo compri, te lo danno per la missione e dopo devi restituirlo (toglierlo dall'equipaggiamento o non termina la missione), ma potrei anche confondermi con una missione intesa di alexa

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa mi pare che non lo compri, te lo danno per la missione e dopo devi restituirlo (toglierlo dall'equipaggiamento o non termina la missione), ma potrei anche confondermi con una missione intesa di alexa
Io il fucile l'ho comprato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

In ogni caso costa poco. :rickds:

Domanda di cui penso saper già la risposta ma c'è sempre quella speranza e dubbio che qlc mi dica di no

Per completare il 100% serve aver completato anche tutti i dialoghi empatici?

Domanda di cui penso saper già la risposta ma c'è sempre quella speranza e dubbio che qlc mi dica di no Per completare il 100% serve aver completato anche tutti i dialoghi empatici?
Sì, esclusi quelli di "quel" personaggio.

Sì, esclusi quelli di "quel" personaggio.
Ecco tho,porca vacca. Ho solo 5 pg con tutti i cuori per io momento,riempire di cuori anche gli altri è dura.

mi ritrovo nell'inventario un braccio sinistro che riduce la seconda carica, peccato sia di qualità rara e non mi ricordi dove l'abbia preso. Inoltre sentivo parlare delle gambe che aumentano i pt sia in modo normale sia in percentuale. Sapete da quali tyrant possa trovare questi pezzi?

A distanza di quasi 6 mesi dall'uscita del gioco posto anche io gli screenshot del mio personaggio + cose! :ivan:

Metto tutto sotto spoiler per chi non vuole vedere "cose che potrebbe non aver visto"(??)

1nGaaa9.jpg

"Souriel a rapporto!"

Sotto alla maschera nasconde lo stesso viso di ReNext!

p6Lx2KL.jpg

:sardjack::sardjack::sardjack:

dA6SVaD.jpg

Un arcobaleno lunare!

Scusate il ritardo. :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Nome originale in inglese della missione secondaria ''accordo commerciale '' ? È quella

dove mi si chiede di ottenere una carta oro nopopotamus

dovrebbe essere house of cards, cerca nel caso il nome del npc che ti dsa la missione e doivresti trovarla comunque, ci sono vari modi per finirla, ti consiglio di seguire la guida per finarla subito, altrimenti ci perdi troppo tempo

Cioè io mi sono fatto 150 ore con Doug in team quando c'è Yelv che è la versione truzza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif :facepalm:

Cioè io mi sono fatto 150 ore con Doug in team quando c'è Yelv che è la versione truzza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif :facepalm:
Yelv:gab: Le hai fatte le sue missioni?

Sbaglio o tutti i personaggi secondari del team e affinità (Alexa, Frey, Phog, Hope, H.B., Yelv, Nagi, Celica, Assassina) asfaltano i personaggi e affinità secondari della storia (Gwin, Doug, Irina)?

Ultima modifica da un moderatore:
Sbaglio o tutti i personaggi secondari del team e affinità (Alexa, Frey, Phog, Hope, H.B., Yelv, Nagi, Celica, Assassina) asfaltano i personaggi e affinità secondari della storia (Gwin, Doug, Irina)?
Sì...tranne yelv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì...tranne yelv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma le missioni di Yelv sono fighe:sad:

Ho fatto solo la prima e sembra un idolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Dovevo trovarlo prima della fine del gioco. :tragic:

Doug a confronto mi sembra un po' troppo "normale". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro