Nintendo Xenoblade Chronicles X

Nintendo
Pubblicità
Ultimamente la formula Open World mi faceva ribrezzo, con questo XenoX non mi pesa minimamente

Sono a 40-ish ore, capitolo 4 completato, ma è fin troppo divertente da giocare, andare alla ricerca di oggetti, cacciare i Tyrant e trovare strategie su come abbatterli. Senza dimenticare una cosa che mi ha fatto piacere è che una volta che si mastera completamente una classe puoi usare le armi anche nelle altre :ahsisi:

Probabilmente no, anche perché tra pochissimo esce Xeno 2 :sisi:
beh sono due concept divrsi o sbaglio ? robottoni a parte... peccato, lo volevo provare, ma prendere una Wiiu solo per quello...

preso xeno sull'amazzone, speriamo ne valga la pena
Vai tranquillo;)

Ultimamente la formula Open World mi faceva ribrezzo, con questo XenoX non mi pesa minimamenteSono a 40-ish ore, capitolo 4 completato, ma è fin troppo divertente da giocare, andare alla ricerca di oggetti, cacciare i Tyrant e trovare strategie su come abbatterli. Senza dimenticare una cosa che mi ha fatto piacere è che una volta che si mastera completamente una classe puoi usare le armi anche nelle altre :ahsisi:
Anche a me questa cosa era piaciuta:sasa:

preso xeno sull'amazzone, speriamo ne valga la pena
Basta non giocarlo aspettandosi uno "Xenoblade 2", se sei amante del genere si lascia tranquillamente apprezzare :ahsisi:

Verrai rapito e dovranno venire a cercarti su Mira.
Vai tranquillo;)

Good :sieghart2:

Basta non giocarlo aspettandosi uno "Xenoblade 2", se sei amante del genere si lascia tranquillamente apprezzare :ahsisi:

non pretendo una trama complessa o particolarmente presente, mi basta che nonostante i limiti l'esplorazione sia goduriosa. Dovendo aspettare una ventina di ore per il robottone, essendo alcune cose piuttosto nascoste in larghe aree e venendo da zelda era un pò questo il timore.

Good :sieghart2:

non pretendo una trama complessa o particolarmente presente, mi basta che nonostante i limiti l'esplorazione sia goduriosa. Dovendo aspettare una ventina di ore per il robottone, essendo alcune cose piuttosto nascoste in larghe aree e venendo da zelda era un pò questo il timore.
Tranquillo, mira è comunque esplorabilissima (oltre a essere bellissima) anche a piedi ;)

A livello di piacere nell'esplorare e nel giocare questo mi è piaciuto più di Zelda sinceramente. Non per niente è nella mia top 10 di sempre

Ho reclutato due nuovi compagni (Yelv ed H.B. dopo averlo sostituito non lo trovavo più ed ho dovuto girare mezza NLA per trovarlo vicino alla Cattedrale) e mi sono dedicato soprattutto all'esplorazione di Oblivia.Devo trovare ancora un Silvery Cactaceous Resin per la quest Mayday :ahsisi:

E...mi sta prendendo tanto: inizio a giocare dopo cena verso le 9 e dopo quello che penso siano 30 minuti, mi trovo mia madre che mi dice che va a dormire e sono stupito che vada a nanna così presto, ovviamente lei mi dice che è quasi mezza notte :asd:
H.B. è uno dei soci migliori su mira, ad un certo punto l'ho tolto dal gruppo non perché volessi ma perché se no non farmavo gli altri :asd:

Allora sei a posto :asd:

Capitolo 5 finito sono sulle 45 ore circa :morristend:

Sono rimasto leggermente colpito nell'avere scoperto che

tutti sono dei "Mimios"
:morristend:

Purtroppo non ho ancora trovato un party ideale, il mio MC oramai è al 30, Elma e Lin (di cui non sono un grandissimo fan) anche perchè per moltissime quest secondarie sono richieste al 28, il resto viaggia tra il range 20-25.

Comunque non ho veramente l'impressione di avere giocato così tanto

Capitolo 5 finito sono sulle 45 ore circa :morristend:Sono rimasto leggermente colpito nell'avere scoperto che

tutti sono dei "Mimios"
:morristend:

Purtroppo non ho ancora trovato un party ideale, il mio MC oramai è al 30, Elma e Lin (di cui non sono un grandissimo fan) anche perchè per moltissime quest secondarie sono richieste al 28, il resto viaggia tra il range 20-25.

Comunque non ho veramente l'impressione di avere giocato così tanto
Fidati. Non hai fatto quasi nulla ancora :rickds: Per quanto riguarda Elma e Lin dovrai sempre livellarle perché serviranno per la storia come hai già avuto modo di scoprire. In pratica gli altri andranno "girati a turno" per fare le varie missioni intesa :ahsisi:

Fidati. Non hai fatto quasi nulla ancora :rickds: Per quanto riguarda Elma e Lin dovrai sempre livellarle perché serviranno per la storia come hai già avuto modo di scoprire. In pratica gli altri andranno "girati a turno" per fare le varie missioni intesa :ahsisi:
Non so se essere contento o scontento del fatto che ci sia ancora tantissimo da scoprire e da giocare :asd:

Ma posso solo immaginare quanti contenuti possano esserci, tra skell, esplorare completamente Mira, quest, H2H, farm, Tyrant :unsisi: Praticamente infinito, mi sa che l'acquisto della Switch (e Zelda) si allontana sempre di più :tristenev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro