Nintendo Xenoblade Chronicles X

Nintendo
Pubblicità
All'inizio pensavo fosse Final Fantasy Versus XIII:rickds:
Vabbeh quello è chiaramente il protagonista di FFVSXIII //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Allora non sono l'unico ad aver pensato a Versus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque il theme è originale o ha qualche nome? Mi ha ricordato una canzone de Il Re Leone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oh, ma quanto sono grandi i dinosauri°___°

Cioè il brontosauro che beve al lago è uno dei mostri più grandi che abbia mai visto in un gioco.

E ci saranno anche battaglie aeree, a quanto pare:asd:

Onestamente nemmeno a me pare tutta sta gran cosa a livello grafico però non me ne frega un h //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E comunque va tenuto a mente che è certamente ben lontano dall'essere nella sua versione finale..

I mecha sono fighi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif però i dinosauri e quel Bs non mi esaltano per nulla.. :wush:

Onestamente nemmeno a me pare tutta sta gran cosa a livello grafico però non me ne frega un h //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE comunque va tenuto a mente che è certamente ben lontano dall'essere nella sua versione finale..

I mecha sono fighi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif però i dinosauri e quel Bs non mi esaltano per nulla.. :wush:
A me le ambientazioni e le bestie abnormi piacciono, ma condivido i dubbi sul BS.

Sto piangendo, sto piangendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii:

Ma voi su che console giocate? Sarà che la mia prima console HD è stata Wii U ma, per me, questo livello grafico è il massimo pensabile. Non sto dicendo che è il massimo fattibile ma la mia mente non riesce ad immaginarsi qualcosa di meglio! Cioè, è stupendo! Come si fa a non accontentarsi?

Ma voi su che console giocate? Sarà che la mia prima console HD è stata Wii U ma, per me, questo livello grafico è il massimo pensabile. Non sto dicendo che è il massimo fattibile ma la mia mente non riesce ad immaginarsi qualcosa di meglio! Cioè, è stupendo! Come si fa a non accontentarsi?
è così per tutti..all'inizio la grafica di una console nuova pare il massimo..poi magari a fine gen torni a guardare i primi titoli e ti chiedi come facevi a essere impressionato da quella roba.

non che alla fine sia la grafica che conta anzi

è così per tutti..all'inizio la grafica di una console nuova pare il massimo..poi magari a fine gen torni a guardare i primi titoli e ti chiedi come facevi a essere impressionato da quella roba.
non che alla fine sia la grafica che conta anzi
Si ma questo ragionamento si può fare con il senno di poi. Come si fa a non rimanere sorpresi da codesto splendore ORA? Io ho visto parecchi titoli sulle altre console HD ma non mi sembra che questo sia inferiore...

E' un punto a favore..

Quello, dai retta a me, è ancora nulla rispetto a ciò che vedrai su questa console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si ma questo ragionamento si può fare con il senno di poi. Come si fa a non rimanere sorpresi da codesto splendore ORA? Io ho visto parecchi titoli sulle altre console HD ma non mi sembra che questo sia inferiore...
Nessuno ha detto che è inferiore infatti :unsisi:

Dinosauri e robottoni.....DINOSAURI E ROBOTTONIIIII!?!?!?!?! Nintendo ha vinto! fine della storia!

Nessuno ha detto che è inferiore infatti :unsisi:
E allora perchè non siete sbalorditi come me? Sono così facilmente sorprendibile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

E allora perchè non siete sbalorditi come me? Sono così facilmente sorprendibile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
E' bello ma nulla di eclatante, ripeto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Di scenari simili ne ho già visti sulle altre console, mi piace ma non è next gen per me.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro