- Iscritto dal
- 4 Apr 2011
- Reazioni
- 10,466
Vabbeh quello è chiaramente il protagonista di FFVSXIII //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngAll'inizio pensavo fosse Final Fantasy Versus XIII![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vabbeh quello è chiaramente il protagonista di FFVSXIII //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngAll'inizio pensavo fosse Final Fantasy Versus XIII![]()
A me le ambientazioni e le bestie abnormi piacciono, ma condivido i dubbi sul BS.Onestamente nemmeno a me pare tutta sta gran cosa a livello grafico però non me ne frega un h //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE comunque va tenuto a mente che è certamente ben lontano dall'essere nella sua versione finale..
I mecha sono fighi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif però i dinosauri e quel Bs non mi esaltano per nulla.. :wush:
è così per tutti..all'inizio la grafica di una console nuova pare il massimo..poi magari a fine gen torni a guardare i primi titoli e ti chiedi come facevi a essere impressionato da quella roba.Ma voi su che console giocate? Sarà che la mia prima console HD è stata Wii U ma, per me, questo livello grafico è il massimo pensabile. Non sto dicendo che è il massimo fattibile ma la mia mente non riesce ad immaginarsi qualcosa di meglio! Cioè, è stupendo! Come si fa a non accontentarsi?
Si ma questo ragionamento si può fare con il senno di poi. Come si fa a non rimanere sorpresi da codesto splendore ORA? Io ho visto parecchi titoli sulle altre console HD ma non mi sembra che questo sia inferiore...è così per tutti..all'inizio la grafica di una console nuova pare il massimo..poi magari a fine gen torni a guardare i primi titoli e ti chiedi come facevi a essere impressionato da quella roba.
non che alla fine sia la grafica che conta anzi
E' un punto a favore..Ma voi su che console giocate? Sarà che la mia prima console HD è stata Wii U ma, per me, questo livello grafico è il massimo pensabile. Non sto dicendo che è il massimo fattibile ma la mia mente non riesce ad immaginarsi qualcosa di meglio! Cioè, è stupendo! Come si fa a non accontentarsi?
Nessuno ha detto che è inferiore infattiSi ma questo ragionamento si può fare con il senno di poi. Come si fa a non rimanere sorpresi da codesto splendore ORA? Io ho visto parecchi titoli sulle altre console HD ma non mi sembra che questo sia inferiore...
E allora perchè non siete sbalorditi come me? Sono così facilmente sorprendibile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifNessuno ha detto che è inferiore infatti![]()
E' bello ma nulla di eclatante, ripeto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Di scenari simili ne ho già visti sulle altre console, mi piace ma non è next gen per me.E allora perchè non siete sbalorditi come me? Sono così facilmente sorprendibile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif