Nintendo Xenoblade Chronicles X

Nintendo
Pubblicità
Ragazzi però eh

ffxiii_gran-pulse.jpeg
Wow. Te l'ho detto che il Wii U è meno di una 360, manco FFXIII sono riusciti a pareggiare!

Quelli di YouTube mi hanno mandato un messaggio chiedendomi di smettere di vedere sempre lo stesso video. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Wow. Te l'ho detto che il Wii U è meno di una 360, manco FFXIII sono riusciti a pareggiare!
Ma che scherzi, nemmeno con un Game Boy sono riusciti a pareggiare, che schifo sta console oh!:l4gann:

Screen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Considerando che pure FFXIII è un gioco del 2009 e questo del 2013 bhé... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

beh ma la piana di ff 13 era piattissima e vuotissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif questo lo smerda

Considerando che pure FFXIII è un gioco del 2009 e questo del 2013 bhé... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:rosik::rosik::rosik:

:rosik::rosik::rosik:
No guarda, è proprio l'ultima delle cose, semmai è il contrario :rickds:

No guarda, è proprio l'ultima delle cose, semmai è il contrario :rickds:
ma veramente non avrei motivo anzi! sto godendo da oggi pomeriggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ma veramente non avrei motivo anzi! sto godendo da oggi pomeriggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ma bada eh, piace anche a me, l'ho detto decine di volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Spero solo che i mech abbiano un ruolo interessante stile i Face e non a mo di Gundam che mi fa altamente cagare.

Può essere graficamente migliore o peggiore di FFXIII.

Fottesega, vorrei giocarlo adesso e perdermi così come mi sono perso dentro Xenoblade.

A me il trailer è piaciuto da morire, e temo di dover comprare il Wii U per questo e Bayo 2 però dire che quel paesaggio è da next gen no dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il nome ufficiale dei suit è Doll.

Ultima modifica da un moderatore:
A me il trailer è piaciuto da morire, e temo di dover comprare il Wii U per questo e Bayo 2 però dire che quel paesaggio è da next gen no dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Rispetto ai jrpg (e sandbox, e open world) della gen lo è, ed è in prealpha.

Il nome ufficiale dei Suit è Doll.
Bambole? Ma ti riferisci al gioco o a Gundam? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'è un giusto compromesso tra potenza tecnica, fantasia e art design. Quindi dei tecnicismi da Graphicwhore faccio volontariamente a meno. L'impatto c'è e a conti fatti è l'unica cosa che conta

Ultima modifica:
Certo però che tecnicamente è tipo otto generazioni avanti a Xenoblade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E se notate non c'è un filo di aliasing neppure sugli scenari

No ma è sotto ai free roaming attuali [cit.]

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro