Leon Kennedy
Divinità
- Iscritto dal
- 27 Dic 2007
- Reazioni
- 0
Wow. Te l'ho detto che il Wii U è meno di una 360, manco FFXIII sono riusciti a pareggiare!Ragazzi però eh
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Wow. Te l'ho detto che il Wii U è meno di una 360, manco FFXIII sono riusciti a pareggiare!Ragazzi però eh
![]()
Screen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDi scenari simili ne ho già visti sulle altre console
Ma che scherzi, nemmeno con un Game Boy sono riusciti a pareggiare, che schifo sta console oh!:l4gann:Wow. Te l'ho detto che il Wii U è meno di una 360, manco FFXIII sono riusciti a pareggiare!
Considerando che pure FFXIII è un gioco del 2009 e questo del 2013 bhé... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifScreen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:rosik::rosik::rosik:Considerando che pure FFXIII è un gioco del 2009 e questo del 2013 bhé... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No guarda, è proprio l'ultima delle cose, semmai è il contrario:rosik::rosik::rosik:
ma veramente non avrei motivo anzi! sto godendo da oggi pomeriggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifNo guarda, è proprio l'ultima delle cose, semmai è il contrario![]()
Ma bada eh, piace anche a me, l'ho detto decine di volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Spero solo che i mech abbiano un ruolo interessante stile i Face e non a mo di Gundam che mi fa altamente cagare.ma veramente non avrei motivo anzi! sto godendo da oggi pomeriggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Rispetto ai jrpg (e sandbox, e open world) della gen lo è, ed è in prealpha.A me il trailer è piaciuto da morire, e temo di dover comprare il Wii U per questo e Bayo 2 però dire che quel paesaggio è da next gen no dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bambole? Ma ti riferisci al gioco o a Gundam? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl nome ufficiale dei Suit è Doll.