Nintendo Xenoblade Chronicles X

Nintendo
Pubblicità
Guardando il video comunque si inizia a notare qualcosa anche sulla trama, si vede infatti una città con una torre dove appare una percentuale che passa dal 60 al 59%. Potrebbe trattarsi dell'energia che alimenta il tutto che sta finendo, elemento da cui si sviluppa la storia . Mi sto facendo le meglio seghe mentali :hype:
Per me è il punto in cui sono arrivati a sviluppare i programmatori. Quando vedremo il 100%, il gioco sarà sugli scaffali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Pensate alla modalità online dove le risorse necessarie diventano proporzionali alla gente connessa sul server.

Tutti devono portare risorse per mantenere attiva la tecnologia (mecha, difese dai nemici, alimentazione per la città)

Ma deve essere difficile mantenere l'energia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e se non avviene esplode il server per un paio di giorni

:hype:

Per me è il punto in cui sono arrivati a sviluppare i programmatori. Quando vedremo il 100%, il gioco sarà sugli scaffali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Cioè tornano indietro nello sviluppo?

O è il conto alla rovescia per la distruzione del mondo videoludico?

Ragazzi ma sono l'unico a credere che il cambio di stile porterà ad ambientazioni inferiori a quelle di Xenoblade?

Insomma, X, a differenza di Xenoblade, per ora ha un comparto tecnico da urlo, e i mecha che personalmente adoro (tranne la versione transformers)... ma a livello di ambientazioni -che sono il forte di questa mini-"serie" iniziata su Wii- temo non raggiungeranno Xenoblade per via del dirottamento stilistico.

Io non vedo un dirottamento stilistico

Al massimo colori meno accesi, ma ai tempi del primo trailer mi sembra fosse un problema dello streaming e già su WiiU era un'altra cosa

Poi finora si è vista una Gaur Plain 2.0 Extra Large, anche solo copiassero tutto il resto verrebbe fuori *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif personalmente non ho paura di questo

---------- Post added at 13:48:56 ---------- Previous post was at 13:44:51 ----------

Piuttosto, qualcuno sa da quanto sono al lavoro su X ?

Ultima modifica da un moderatore:
Io non vedo un dirottamento stilisticoAl massimo colori meno accesi, ma ai tempi del primo trailer mi sembra fosse un problema dello streaming e già su WiiU era un'altra cosa

Poi finora si è vista una Gaur Plain 2.0 Extra Large, anche solo copiassero tutto il resto verrebbe fuori *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif personalmente non ho paura di questo
Nell'ultimo trailer si vede anche il cielo con quella sorta di aurora boreale così come il tramonto splendido. Imho i cieli miglioreranno tantissimo ed essendo la direzione artistica la medisima, non vedo perchè non potrebbero riproporre qualcosa come le paludi di Satorl che di notte avevano gli alberi che si illuminavano. 0 preoccupazioni in questo senso.

Ragazzi ma sono l'unico a credere che il cambio di stile porterà ad ambientazioni inferiori a quelle di Xenoblade?
Insomma, X, a differenza di Xenoblade, per ora ha un comparto tecnico da urlo, e i mecha che personalmente adoro (tranne la versione transformers)... ma a livello di ambientazioni -che sono il forte di questa mini-"serie" iniziata su Wii- temo non raggiungeranno Xenoblade per via del dirottamento stilistico.
Non mi preoccupo per nulla di questo anzi, a livello stilistico sembra ancora meglio, basta guardare l'ultimo trailer. Quando vola con il mecha si vedono terreni vastissimi peggio di quelli di xenoblade che sembrano anche più vari nella stessa zona ( si vede prima una pianura immensa, per poi passare ad una zona un po' più arida con dei corsi d'acqua. Anche la zona desertica sembra fantastica, con fauna e flora credibili. Per non parlare del tramonto che ho in firma e di quando gioca di notte con quelle immense lune nel cielo. Ecco mi sto hyppando tutto :ivan:

Cmq sono molto felice di nintendo in questo caso. Nonostante le vendite di xenoblade non siano state assurde, ha percepito l'interesse mondiale per questo gioco, tanto da svilupparne un seguito e da presentarlo a livello mondiale a differenza da quanto successo con xenoblade che ce lo siamo beccati tipo 2 anni dopo e per colpo di chiulo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Io non vedo un dirottamento stilisticoAl massimo colori meno accesi, ma ai tempi del primo trailer mi sembra fosse un problema dello streaming e già su WiiU era un'altra cosa

---------- Post added at 13:48:56 ---------- Previous post was at 13:44:51 ----------

Piuttosto, qualcuno sa da quanto sono al lavoro su X ?
Eh? Non vedi dirottamento stilistico?! :morris82::morris82::morris82::morris82:

Son praticamente stile opposti, quasi. X tende molto più al fotorealismo: la città è credibile, i paesaggi visti sinora sono naturali reali (l'unica "fantasticheria" paesaggistica che sin son concessi è quell'aurora boreale); Xenoblade invece fondava lo stile paesaggistico sul tripudio della fantasia.

Pensi che X possa avere qualcosa di simile?

xenoblade-chronicles-gameplay-3.jpg

Guarda quanto realismo

X_Wii_U_WiiU_Monolith_jrpg_03-pc-games.jpg

Non mi preoccupo per nulla di questo anzi, a livello stilistico sembra ancora meglio, basta guardare l'ultimo trailer. Quando vola con il mecha si vedono terreni vastissimi peggio di quelli di xenoblade che sembrano anche più vari nella stessa zona ( si vede prima una pianura immensa, per poi passare ad una zona un po' più arida con dei corsi d'acqua. Anche la zona desertica sembra fantastica, con fauna e flora credibili. Per non parlare del tramonto che ho in firma e di quando gioca di notte con quelle immense lune nel cielo. Ecco mi sto hyppando tutto :ivan:
Cmq sono molto felice di nintendo in questo caso. Nonostante le vendite di xenoblade non siano state assurde, ha percepito l'interesse mondiale per questo gioco, tanto da svilupparne un seguito e da presentarlo a livello mondiale a differenza da quanto successo con xenoblade che ce lo siamo beccati tipo 2 anni dopo e per colpo di chiulo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Non è quello lo stile.

Io parlo di stile visivo.

Quella di cui parli tu è cura del dettaglio, in parte dovuta alla potenza bruta del Wii U confronto al Wii.

Quella è praticamente la Colonia 9/Colonia 6 di Xenoblade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non farti confondere dall'HD

Tranquil_square.jpg

07_41234_screen.jpg

d83d65053c3f00ef7eb57f8f453303ec3b34969a.jpg__620x347_q85_crop_upscale.jpg

Anzi, proprio grazie all'HD mi aspetto Mari di Eryth all'ennesima potenza

Poi, naturali "reali" tanto quanto le Gaur Plain, con tanto di archi rocciosi

Non abbiamo visto ancora nulla

C'è un motivo di fondo riscontrabile nel (parziale) cambio stilistico, chi ha finito Xenoblade dovrebbe saperlo. Posso elaborare ma è spoiler su spoiler, oltre che una congettura visto che della trama non si sa nulla se non quello che suggerisce una riga di testo della canzone del trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'è un motivo di fondo riscontrabile nel (parziale) cambio stilistico, chi ha finito Xenoblade dovrebbe saperlo. Posso elaborare ma è spoiler su spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Penso che Deidara si riferisca alla varietà delle locations, ed in effetti potrebbe risultare meno fantasioso da questo punto di vista. Ma solo perché Xenoblade è effettivamente irraggiungibile quanto a tale aspetto :unsisi:

La cosa però non è da ricercare nello stile.

Penso che Deidara si riferisca alla varietà delle locations, ed in effetti potrebbe risultare meno fantasioso da questo punto di vista. Ma solo perché Xenoblade è effettivamente irraggiungibile quanto a tale aspetto :unsisi:
Ah beh tutto può essere

This

Quella è praticamente la Colonia 9/Colonia 6 di Xenoblade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non farti confondere dall'HD

Tranquil_square.jpg

07_41234_screen.jpg

d83d65053c3f00ef7eb57f8f453303ec3b34969a.jpg__620x347_q85_crop_upscale.jpg

Anzi, proprio grazie all'HD mi aspetto Mari di Eryth all'ennesima potenza

Poi, naturali "reali" tanto quanto le Gaur Plain, con tanto di archi rocciosi

Non abbiamo visto ancora nulla
Ma che c'entra l'HD e il nome della location?! :rickds: È così difficile seguirmi?

La metto in 4 parole "terra-terra": in X non credo vedremo gli arbusti rosa e la flora gialla fosforescente di quello screen. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

È tutto più realistico: gli arbusti saranno marroni e verdi come quelli sotto casa mia, e la flora/fauna generale dei colori che la nostra natura ci offre.

Non è un male oggettivo, ma secondo me una feature che impedirà al gioco di avere location così indimenticabili come in Xenoblade.

Più o meno, ecco.

Se mi dici "Guarda quanto realismo" e mi posti la vista della città io capisco una cosa

Per gli arbusti marroni non so dirti, ma ripeto che mi pare che i colori non fossero così smorti come appaiono e che in ogni caso ambientazioni simili ci sono anche in Xeno

Valle della Spada?

Senza pregiudicare il resto

Poi può essere benissimo come dice Leon, ovvero che il tutto sia giustificato da un discorso di trama

Può anche darsi che si sia scelto di mostrare proprio quelle aree... in ogni caso teniamo presente che abbiamo visto su per giu il 5% delle location che conterrà il gioco.

Se mi dici "Guarda quanto realismo" e mi posti la vista della città io capisco una cosaPer gli arbusti marroni non so dirti, ma ripeto che mi pare che i colori non fossero così smorti come appaiono e che in ogni caso ambientazioni simili ci sono anche in Xeno

Valle della Spada?

Senza pregiudicare il resto

Poi può essere benissimo come dice Leon, ovvero che il tutto sia giustificato da un discorso di trama
Ancora non ci sei, ma di poco xD

Non c'entra se i colori son smorti o meno (anche se lo fai più acceso, un marrone-"tronco d'albero" sempre quello rimane, molto verosimile), ma proprio della loro natura. Una pianta blu, un abito fucsia, gli unicorni verdi per mostri... sono uno stile fantasy che accanto a piante verdi e marroni (realistiche insomma), dinosauri verosimilissimi, abiti blu sobrio... non ci stanno.

La trama c'entra relativamente. Lo stile cambiato si vede, per esempio anche dall'abbigliamento: in Xenoblade abiti viola, rosa, gialli... qui il tizio si conforma ad una sorta di "fotorealismo del vestiario". Manco a farlo apposta somiglia un po' a Zack Fair, che appartiene ad un altro mondo che -a tratti- pure mirava alla credibilità stilistica, al fotorealismo, e meno alle nuvole rosa, alle distese arancioni e ai draghi multicolore. Non credo ci sia un motivo tramistico se da abiti fucsia si è passati ad abiti neri/blu e credibili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sul protagonista siamo d'accordo (però quelli di FFXV ti piacciono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png) per il resto boh, mi sembra che tu la faccia un pò lunga ma vabbè ormai manca poco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro