Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifNon si fa così, non si gioca con le emozioni della gente ricavando gif così epiche.
specialmente quando non si può ancora metter mano al gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngNon si fa così, non si gioca con le emozioni della gente ricavando gif così epiche.
Boh... però su Xenoblade non c'è minima traccia di CG, non credo che qui vadano ad usarla...Ma la terza è CG? Se è gameplay sto gioco fa paurissima.
Un po' più che teaser, dai.Sono tutte in game.
EDIT: ragazzi i due video rilasciati sono teaser e il gioco è sotto strettissimo NDA tanto che non può parlarne manco la moglie del creatore, per quello non si sa niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Forse stavolta non ci sarà l'obbligo di usare uno specifico tipo di arma per un personaggio, anche se io preferirei una customizzazione più specifica per ogni PG. L'online per me può essere integrato benissimo nonostante sia un territorio pericoloso, basta che non infici nella storia e nella caratterizzazione dei personaggi/interazione fra di loro, voglio un classico party con protagonista e co-protagonisti. Nel contempo però la possibilità di scegliere un PG e unirsi al party di un amico per affrontare delle quest insieme, soprattutto battute di caccia, dev'essere LA FìGATA perchè ci si può coordinare sulle tecniche da scegliere del tipo Fiaccamento-->Atterramento-->Stordimento.Comunque un minimo di customizzazione c'è perchè il personaggio utilizzato lo si vede equipaggiato con armi diverse (spadone, quel coso che usava reyn, fucile etc etc) ed una modalità online c'è e lo si notava soprattutto nel primo trailer, e visto che era il primo sinceramente dubito ricopri un ruolo di secondaria importanza nel gameplay
Male verse:"Let's find the giving loss
And just try to live your life
(Undisclosed)
Where is your feeling, where's your life?"
(Repeated)
Female Chorus:
"Let's find the giving loss
All the people cry in vain
Try to live your life
In the sky where I can fly / And decide where I can fly
Tell me what's in here
Tell me you're awake
And it's always here
While the long time whirl(s)
There's a voice that says
"You're part of myself" / "You're part of my soul"
And the sun comes out
With all o' my hopes
So where's your feeling
And where is your life
Forgotten world / love / girl / god
Nobody's ever seen"
Non lo dico io eh, l'ha detto Soraya, il che mi fa spaventare per ciò che potrebbero essere i veri trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUn po' più che teaser, dai.
Alla fine si vede bene parte della fase esplorativa, del battle system, più alcune funzionalità dei mecha, più di una location...
È solo sul fronte narrativo che è ancora tutto sigillato: non una cutscene, non una parola, manco il viso del protagonista...
Però i teaser son altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
SE MI INTERESSA ?Questo intanto è il lyric del secondo teaser a chi interessa:
Qua ci droppano lo Zohar e Weltal rosso al primo trailer.Non lo dico io eh, l'ha detto Soraya, il che mi fa spaventare per ciò che potrebbero essere i veri trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il gameplay di Xeno infatti si presterebbe benissimo a farti fare tutta la trama in coop, visto appunto il meccanismo di fiaccamento ecc ecc, una cosa alla Borderlands in pratica.soprattutto battute di caccia, dev'essere LA FìGATA perchè ci si può coordinare sulle tecniche da scegliere del tipo Fiaccamento-->Atterramento-->Stordimento.
Questo intanto è il lyric del secondo teaser a chi interessa: