Nintendo Xenoblade Chronicles X

Nintendo
Pubblicità
potrebbero,ma quello spezzone Pokemon potrebbe essere tranquillamente una cut scene
beh, sì, potrebbe essere qualsiasi cosa. è giusto un'ipotesi...

mi sembra più avanzato pokemon, dato che l'ambiente mi pare più ristretto
quindi potrebbero benissimo condividere lo stesso motore grafico, con gli ovvi miglioramenti dovuti alla differenza tra ambienti...

ma secondo me è una nuova applicazione legata hai pokemon, mi ricorda tanto denpaman un eshop game del 3ds fatto da nintendo, se guardate bene si vede chiaramente una strada nipponiche e i due pokemon (e quando passa il tipo il contatto un po viene disturbato).
insomma per me è una specie realta aumentata che sfrutta google street //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
può darsi... anche se lo vedo poco fattibile...

beh, sì, potrebbe essere qualsiasi cosa. è giusto un'ipotesi...

quindi potrebbero benissimo condividere lo stesso motore grafico, con gli ovvi miglioramenti dovuti alla differenza tra ambienti...

può darsi... anche se lo vedo poco fattibile...
vedo molto meno fattibile un gioco dei pokemon per wii u fatto come Gongora comanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Finito adesso Xenoblade.

Solo una cosa: non avendo aperto gli spoiler prima di oggi, non so... ma... qualcuno ha già pensato

che X possa essere il prequel di Xenoblade, e quello alla fine del primo trailer possa essere Zanza in versione Klaus?

Finito adesso Xenoblade.
Solo una cosa: non avendo aperto gli spoiler prima di oggi, non so... ma... qualcuno ha già pensato

che X possa essere il prequel di Xenoblade, e quello alla fine del primo trailer possa essere Zanza in versione Klaus?
o caxxo, ma lo sai che nessuno lo ha mai accenato e potrebbe essere cosi, pero mi sembrerebbe un po strano

Finito adesso Xenoblade.

Sono state dette tante cose, credo anche questa, ma alla fine si arriva sempre alla conclusione che per come finisce Xenoblade, può essere un po' tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche io comunque sarei più per un prequel, credo si potrebbero avere molti più spunti narrativi da ricollegare a Xenoblade e per rendere più interessante la storia, un sequel invece boh, dovrebbero inventarsi qualcosa praticamente da zero.

Anche io comunque sarei più per un prequel, credo si potrebbero avere molti più spunti narrativi da ricollegare a Xenoblade e per rendere più interessante la storia, un sequel invece boh, dovrebbero inventarsi qualcosa praticamente da zero.
Se X sarà collegato a Xenoblade, credo che la mia ipotesi sia molto forte:

Klaus sembra più vicino al nostro mondo di quanto lo sia Shulk. E data la natura estetica della città vista in X (tecnologica, architettonicamente più vicina alla contemporaneità, rispetto alle città di Xenoblade!), mi viene facile da pensare che Klaus vivesse in un'epoca simile....... Vabbè, senza contare il volto finale del trailer, che è l'indizio più forte! Shulk ha una faccia più bonacciona, e più da pesce lesso... inoltre la sua storia mi pare palesemente finita! Ed escludendo pure che sia un nuovo personaggio (significherebbe fantasia zero nel chara design!), dico che rimane solo Klaus/Zanza.

Boh, magari è tutto un altro gioco e tanti saluti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se X sarà collegato a Xenoblade, credo che la mia ipotesi sia molto forte:
Klaus sembra più vicino al nostro mondo di quanto lo sia Shulk. E data la natura estetica della città vista in X (tecnologica, architettonicamente più vicina alla contemporaneità, rispetto alle città di Xenoblade!), mi viene facile da pensare che Klaus vivesse in un'epoca simile....... Vabbè, senza contare il volto finale del trailer, che è l'indizio più forte! Shulk ha una faccia più bonacciona, e più da pesce lesso... inoltre la sua storia mi pare palesemente finita! Ed escludendo pure che sia un nuovo personaggio (significherebbe fantasia zero nel chara design!), dico che rimane solo Klaus/Zanza.

Boh, magari è tutto un altro gioco e tanti saluti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quoto quoto, stesse cose che penso anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Tra l'altro (ma magari non c'entra niente)

tutta la faccenda di Klaus è abbastanza raffazzonata in Xenoblade, la scena dove "spinge il bottone e distrugge l'universo" l'ho sempre percepita come abbastanza frettolosa, come se non volessero dirci tanto altro per lasciarsi aperto uno scenario possibile.
Poi ripeto, magari era solamente buttata li dalla fretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Credo che i collegamenti con Xenoblade comunque siano quasi d'obbligo, altrimenti la faccia di Shulk sarebbe veramente una trollata dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quoto quoto, stesse cose che penso anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifTra l'altro (ma magari non c'entra niente)

tutta la faccenda di Klaus è abbastanza raffazzonata in Xenoblade, la scena dove "spinge il bottone e distrugge l'universo" l'ho sempre percepita come abbastanza frettolosa, come se non volessero dirci tanto altro per lasciarsi aperto uno scenario possibile.
Poi ripeto, magari era solamente buttata li dalla fretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Credo che i collegamenti con Xenoblade comunque siano quasi d'obbligo, altrimenti la faccia di Shulk sarebbe veramente una trollata dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bravo. Sto scrivendo una piccola recensione di Xenoblade (da postare dopo), e stavo citando proprio il problemino che hai espresso sotto spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Già, tornerebbe tutto così. E se...
Fosse sia Xenogears Ep.6 che Xenoblade Origins? :rickds:

Impossibile, però sarebbe il non plus ultra :ivan:
Come dico spesso: imho impossibile al 99,99%.

Semplicissimi motivi:

1) Xenosaga non è più affar Monolith: bisogna sempre bussare alla porta Namco (e SQEX!), per poterlo rispolverare. Almeno così credo

2) soprattutto: non ha senso collegare un attuale jrpg ad una trilogia vecchia 10 anni, che era su un'utenza anche parzialmente diversa, e che non moltissimi hanno giocato... soprattutto da noi (insomma, non è mica FFVII!). Sarebbe tirarsi la zappa sui piedi, "impaurendo" la nuova utenza ad approcciarsi al gioco. Sai in quanti si chiederebbero "ma è necessario aver giocato Xenogears e Xenosaga per capirci qualcosa?"?!

La Nintendo dovrebbe acchiappà tutti i diritti di Xenogears e la Xenosaga, fare un box con tutti i giochi e lanciarlo su Wii U in HD remaster. Secondo me farebbe il botto di vendite, sicuro in patria.

Ultima modifica da un moderatore:
Come dico spesso: imho impossibile al 99,99%.
Semplicissimi motivi:

1) Xenosaga non è più affar Monolith: bisogna sempre bussare alla porta Namco (e SQEX!), per poterlo rispolverare. Almeno così credo

2) soprattutto: non ha senso collegare un attuale jrpg ad una trilogia vecchia 10 anni, che era su un'utenza anche parzialmente diversa, e che non moltissimi hanno giocato... soprattutto da noi (insomma, non è mica FFVII!). Sarebbe tirarsi la zappa sui piedi, "impaurendo" la nuova utenza ad approcciarsi al gioco. Sai in quanti si chiederebbero "ma è necessario aver giocato Xenogears e Xenosaga per capirci qualcosa?"?!
Ho detto XG comunque, non Xenosaga, che da quel che so è collegato solo secondo alcune strambe teorie di alcuni strambi fan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Proprio come prequel di XB eviterebbe il problema che dici, pur ricollegandosi. Se lo ritengo impossibile è per altri motivi, uno fra tanti il fatto che Takahashi voglia riprendere quell'universo.

La Nintendo dovrebbe acchiappà tutti i diritti di Xenogears e la Xenosaga, fare un box con tutti i giochi e lanciarlo su Wii U in HD remaster. Secondo me farebbe il botto di vendite, sicuro in patria.
Boh, gli prenderei istantaneamente console, tutti i giochi in limited e preordinerei X, con me 500€ se li farebbero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Io credevo ci fossero novità sul gioco è invece è un'altra pagina di seghe mentali... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma a sto punto perchè non facciamo il sondaggio sul "cosa sarà X", e il vincitore vince qualcosa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non so. Lì Xenosaga ha avuto già una sua seconda release e su Nintendo (DS)... e, sebbene sia da notare che era un progetto "minore", bisogna pure constatare che vendette moooooooooooooooolto poco. In Giappone non vedo tutto sto grande amore per i Monolith.

Ma il titolo della canzone non si sa qual'è? Vorrei ascoltarla per intero

Non so. Lì Xenosaga ha avuto già una sua seconda release e su Nintendo (DS)... e, sebbene sia da notare che era un progetto "minore", bisogna pure constatare che vendette moooooooooooooooolto poco. In Giappone non vedo tutto sto grande amore per i Monolith.
Ma tu gli piazzi tutto il pistolotto insieme in mezzo HD co Xenogears e Xenoblade insieme vedi che ingrana. Non parlo de cifre assurde ma Nintendo se farebbe una bella pubblicità

Ma il titolo della canzone non si sa qual'è? Vorrei ascoltarla per intero
dom se ti riferisci alla canzone finale di xenoblade è beyond the sky //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro