Che spettacolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifQuesta è un ottimo palliativo:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che spettacolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifQuesta è un ottimo palliativo:
No penso visto che ci sono molteplici motivi per cui non possa essere così:Finito adesso Xenoblade.
Solo una cosa: non avendo aperto gli spoiler prima di oggi, non so... ma... qualcuno ha già pensato
che X possa essere il prequel di Xenoblade, e quello alla fine del primo trailer possa essere Zanza in versione Klaus?
No penso visto che ci sono molteplici motivi per cui non possa essere così:
1 - Il titolo originale era Monade - Beginning of the world, sta a significare che è "l'inizio"
2 - Prima di Bionis e Mechonis non c'era nulla, solo la Terra, con Klaus e gli altri scienziati
3 - Quella non può essere la Terra ovviamente
4 - Quello non può essere neanche Bionis
Ovviamente a rigor di logica, poi possono infilarci pure i pagliacci pirati spaziali che lanciano caramelle gommose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
lo so ma magari qualcuno aveva scoperto il titolo della canzoneMica condividono l'OST prima della release //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl compositore è Hiroyuki Sawano comunque.
No penso visto che ci sono molteplici motivi per cui non possa essere così:
1 - Il titolo originale era Monade - Beginning of the world, sta a significare che è "l'inizio"
2 - Prima di Bionis e Mechonis non c'era nulla, solo la Terra, con Klaus e gli altri scienziati
3 - Quella non può essere la Terra ovviamente
4 - Quello non può essere neanche Bionis
Ovviamente a rigor di logica, poi possono infilarci pure i pagliacci pirati spaziali che lanciano caramelle gommose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Prima di Bionis e Mechanis c'era un altro universo, ovvero "il nostro". :morristend: Poi Klaus ha premuto un tasto e puff-->Xenoblade. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il punto cruciale sta li, se non ricordo male non ci è stato fatto vedere com'era la terra di Klaus, ergo può essere tranquillamente quella vista nei primi trailer di X //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Poi ovviamente ci sta tutto eh, col materiale che abbiamo son tutte congetture.
Eh lo so, ma la Terra si presuppone sia normale e non con quelle strutture naturali né con quell'animali random //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Inoltre nel cielo si vedono più volte altri pianeti/satelliti, naturalmente impossibili per il nostro pianeta.
Poi ovviamente possono pure inventarsi che Klaus prima di diventare uno scienziato era un He-man e salvava le donzelle in pericolo squartando Rathalos su pianeti sconosciuti ma sarebbe infinitamente meh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh lo so, ma la Terra si presuppone sia normale e non con quelle strutture naturali né con quell'animali random //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Inoltre nel cielo si vedono più volte altri pianeti/satelliti, naturalmente impossibili per il nostro pianeta.
Poi ovviamente possono pure inventarsi che Klaus prima di diventare uno scienziato era un He-man e salvava le donzelle in pericolo squartando Rathalos su pianeti sconosciuti ma sarebbe infinitamente meh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
MaEh lo so, ma la Terra si presuppone sia normale e non con quelle strutture naturali né con quell'animali random //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Inoltre nel cielo si vedono più volte altri pianeti/satelliti, naturalmente impossibili per il nostro pianeta.
Essendoci mecha e tecnologia decisamente più avanzata, e quindi ambientato in un futuro non precisato, potrebbe anche essere plausibile che l'ecosistema sia distante dal nostro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Del resto è un videogioco, basta buttargli su una scusa (calamità naturali, tecnologia troppo avanzata che ha danneggiato il pianeta, mutazioni genetiche e quant'altro) per giustificare il tutto.
Madei tempi e del mondo di Klaus non vediamo NULLA. Non ho capito perchè escludi che ciò che viene visto in X possa essere il mondo di Klaus. Di certo tecnologicamente avanzato DOVEVA essere, il suo mondo, visto che potevano permettersi di essere nello spazio, e da lì ricostruire tutto il mondo.
Piano, piano. Stai includendo una conseguenza non necessariaStravolgere così un pianeta non ha senso, poi come ho già detto possono inventarsi qualsiasi cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Il mondo di Klaus è per forza di cose la Terra, la nostra Terra, visto che alla fine si fa un percorso a ritroso nel sistema solare sino ad arrivare, appunto, al nostro pianeta, non avrebbe senso dare degli indizi così forti e poi rimangiarsi tutto.
La tecnologia non è il problema, la fauna, le strutture geologiche e i satelliti/pianeti sullo sfondo si.
Piano, piano. Stai includendo una conseguenza non necessaria
il fatto che sia la terra non implica che sia esattamente la NOSTRA Terra.
E se anche fosse, magari è la nostra Terra, ma nel 4500 D.C. (dopotutto Klaus stesso era in possesso di una tecnologia a noi inaccessibile... per quanto possa essere il nostro pianeta, non è ambientato di certo ai tempi nostri)
L'unica roba al mondo con le carte in regola per sorpassare in densità di magnificenza la MGS Legacy Collection //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Soprattutto se X riesce a collegare almeno idealmente XG, XS e XB come se fosse un'unica storia del genere umano spalmata in millenni e milioni di anni luce in giro per un unico grande xenoverse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifLa Nintendo dovrebbe acchiappà tutti i diritti di Xenogears e la Xenosaga, fare un box con tutti i giochi e lanciarlo su Wii U in HD remaster. Secondo me farebbe il botto di vendite, sicuro in patria.
No, non è region free...La PS2 è region free? Voglio giocarmi i 3 XenosagaO_O...ho visto che solo il 2 è uscito PAL, e mi pare una boiata giocare solo il secondo episodio, specie se da capitolo in capitolo sono story related come penso.Che palle, che palle, che palleO_O
Ecco, una collection del genere finirebbe istantaneamente nei miei "sogni erotici da videogiocatore" a fare compagnia a Panzer Dragoon Saga.La Nintendo dovrebbe acchiappà tutti i diritti di Xenogears e la Xenosaga, fare un box con tutti i giochi e lanciarlo su Wii U in HD remaster. Secondo me farebbe il botto di vendite, sicuro in patria.
Uff. Vi giuro che sono tentato di prendermi una PS2 NTSC per potermi giocare sti benedetti 3 Xenosaga e pure Xenogears, altro titolo che non posso giocare per ste stronzate dei formati.No, non è region free...
Xenogears lo puoi scaricare dal psn store, non so se su quello pal ma tanto ti fai un account usa per ps3 e te lo scarichi da liEcco, una collection del genere finirebbe istantaneamente nei miei "sogni erotici da videogiocatore" a fare compagnia a Panzer Dragoon Saga.
Uff. Vi giuro che sono tentato di prendermi una PS2 NTSC per potermi giocare sti benedetti 3 Xenosaga e pure Xenogears, altro titolo che non posso giocare per ste stronzate dei formati.
Non ho PS3Xenogears lo puoi scaricare dal psn store, non so se su quello pal ma tanto ti fai un account usa per ps3 e te lo scarichi da li
"Giocarlo" è una parola grossa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifNon ho PS3(la prenderò nel giro di un paio di anni, però)Buono a sapersi, almeno uno riesco a giocarlo:morristend: