Nintendo Xenoblade Chronicles X

Nintendo
Pubblicità
Secondo voi i doll saranno unici come in Xenogears o in Xenosaga II e III o sarà come in Xenosaga I (semplici armi prodotte in serie e customizzabili a piacere) ?Io spero la prima. La seconda non mi è mai piaciuta.
Quelli visti fino ad ora (video gameplay e i 3 teaser), per via dei nomi "generici" (come "Inferno 01", ecc) e della mancanza di tratti esteriori caratteristici, parrebbero proprio modelli prodotti in serie, ma non escluderei a priori la presenza di doll unici ed esclusivi per alcuni personaggi.

Nello story trailer per esempio si vede un doll particolare, che dovrebbe essere quello dell'alieno (il "traitor") che lotta a fianco degli umani. Qua ovviamente c'è da capire se sia una cosa tipo Brigandier per Bart e Stier per Rico o se invece ci appaia unico semplicemente perché è un doll alieno in mezzo ad in gruppo di doll umani...però a me sa tanto di doll "speciale" quello.

Anche io spero nella prima opzione ovviamente.

Ultima modifica:
prendetelo come un up!

attendo l'uscita di questo gioco per accaparrarmi una WIIU...

10563188_931955570152966_7819864388430093820_n.jpg

se andiamo avanti cosi' comprando XENOBLADE in omaggio te ne daranno una! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

prendetelo come un up!attendo l'uscita di questo gioco per accaparrarmi una WIIU...

10563188_931955570152966_7819864388430093820_n.jpg

se andiamo avanti cosi' comprando XENOBLADE in omaggio te ne daranno una! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Al rogo chi non la prende a questo prezzo.

:l4gann:

mannaggia a voi

Sono offerte

massimo 99€.... godo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Credici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me (scusate l'OT) se va avanti così, conscio che l'uscita di XENOBLADE non sarà di certo imminennte ma tutt'altro, una wiiu 8gb si troverà davvero a 99 euro! Per me non sarbbe male. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E ma costa ancora troppo e non ci sono giochi meritevoli :kaname:

Secondo me (scusate l'OT) se va avanti così, conscio che l'uscita di XENOBLADE non sarà di certo imminennte ma tutt'altro, una wiiu 8gb si troverà davvero a 99 euro! Per me non sarbbe male. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
L'idea che possa uscire in omaggio con Xenoblade Chr. X non mi pare da scartare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sto rigiocando a xenoblade
mamma mia che capolavoro assurdo

non riesco a giocare ad altro...
Non ti facevo fan di Xenoblade sinceramente :XD:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro