T
TheMrGmk
Ah diceva jokers ? Io ho sempre capito jokus o altra roba incomprensibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quelli visti fino ad ora (video gameplay e i 3 teaser), per via dei nomi "generici" (come "Inferno 01", ecc) e della mancanza di tratti esteriori caratteristici, parrebbero proprio modelli prodotti in serie, ma non escluderei a priori la presenza di doll unici ed esclusivi per alcuni personaggi.Secondo voi i doll saranno unici come in Xenogears o in Xenosaga II e III o sarà come in Xenosaga I (semplici armi prodotte in serie e customizzabili a piacere) ?Io spero la prima. La seconda non mi è mai piaciuta.
Al rogo chi non la prende a questo prezzo.prendetelo come un up!attendo l'uscita di questo gioco per accaparrarmi una WIIU...
![]()
se andiamo avanti cosi' comprando XENOBLADE in omaggio te ne daranno una! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Chissà quanto costerà per l'uscita di xenoAl rogo chi non la prende a questo prezzo.
massimo 99€.... godo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifChissà quanto costerà per l'uscita di xeno
Credici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifmassimo 99€.... godo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
L'idea che possa uscire in omaggio con Xenoblade Chr. X non mi pare da scartare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSecondo me (scusate l'OT) se va avanti così, conscio che l'uscita di XENOBLADE non sarà di certo imminennte ma tutt'altro, una wiiu 8gb si troverà davvero a 99 euro! Per me non sarbbe male. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Secondo me daranno il bundle con la candegginaL'idea che possa uscire in omaggio con Xenoblade Chr. X non mi pare da scartare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dici ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifSecondo me daranno il bundle con la candeggina
Da me già la regalano in pizzeria quando riempi la tesseraSecondo me daranno il bundle con la candeggina
Fanno anche asporto?Da me già la regalano in pizzeria quando riempi la tessera
Stessa situazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngsto rigiocando a xenoblade
mamma mia che capolavoro assurdo
non riesco a giocare ad altro...
Non ti facevo fan di Xenoblade sinceramente :XD:sto rigiocando a xenoblade
mamma mia che capolavoro assurdo
non riesco a giocare ad altro...