Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Per me una cosa fondamentale è la camminata dei personaggi, mi sale il nazismo quando pattinano come Shulk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Sarebbe? Fare un porting che probabilmente stanno facendo altri?
Il terzo team non è manco Monolith a conti fatti, curano la grafica per gli EAD, è il secondo che è sparito da PxZ, ma dubito siano stati messi dietro a un semplice porting (e con risultati apparentemente pessimi).
Per me una cosa fondamentale è la camminata dei personaggi, mi sale il nazismo quando pattinano come Shulk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Infatti, visto che i mecha sono 5 volte più larghi, alti e lunghi di un uomo intendeva dire che ogni dimensione sarà 5 volte maggiore, 5*5*5=mappa di gioco 125 volte più grande
Be è uno dei migliori giochi mai creati in fatto di videogames poi non so se per te vale la pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Be è uno dei migliori giochi mai creati in fatto di videogames poi non so se per te vale la pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Xenoblade Chronicles X executive producer Tetsuya Takahashi discussed how the title will be taking advantage of the GamePad.
“We decided that it would be perfect to use as a navigation device, in the same way that a lot of tablet computers are,” Takahashi said. “We’ve put some important features relating to the game system and your objectives onto the GamePad, so I feel that this should create a very user-friendly experience for players.”
Lo voglio ora!! Non resisto più!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png il game pad come navigatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
non sò se è il gioco più bello che abbia mai giocato, sicuramente questo è uno di quei titoli che metto tra i top, ormai una pietramiliare nel panorama videoludico
certo quando parlo con gente che si dice esperta di videogiochi e mi dicano cose del tipo "si ma xenoblade è famoso solo in giappone" o "può essere apprezzato solo dai giapponesi" (gente che non lo ha mai giocato) mi verrebbe voglia di prenderli a testate e piantarli per terra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se questo fosse bello almeno 1/4 del primo avremmo un gioco ben superiore alla media
devano assolutamente modificare le animazioni, non smetterò mai di ripeterlo, perchè un gioco così enorme e devastante deve essere un piacere sotto ogni punto di vista