Nintendo Master
♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
- Iscritto dal
- 20 Ott 2007
- Reazioni
- 3,802
Scusate se mi avete risposto ma non lo trovo più: per scaricare il datapack devo farlo in un'unica "sessione"?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non riesco a vederleIo ne ho altre lolle.
E diverse altre di sexy Elma ( ͡° ͜ʖ ͡°)
http://en-americas-support.nintendo.com/app/answers/detail/a_id/15487/~/high-speed-data-loading-packs-for-xenoblade-chronicles-xScusate se mi avete risposto ma non lo trovo più: per scaricare il datapack devo farlo in un'unica "sessione"?
Ho WiiU da 32 Gb e non compro mai DD, quindi problemi di spazio non ne ho, però di connessione si, ogni data pack vedo che è 2 Gb circa, quanto dite che ci mette a scaricarli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhttp://en-americas-support.nintendo.com/app/answers/detail/a_id/15487/~/high-speed-data-loading-packs-for-xenoblade-chronicles-x
ecco le FUCK sui data pack
quindi infine sono 10 giga di data, ottimo la mia penna di 14 giga regge a malapena menomale.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e a quanto pare sono opzionali, se hai problemi i spazio si scarica quelli che ti sono più importanti, ovvio averli tutti massimizza esperienza complessiva.
hanno detto che rendono disponibili i data il 30 novembre.Ho WiiU da 32 Gb e non compro mai DD, quindi problemi di spazio non ne ho, però di connessione si, ogni data pack vedo che è 2 Gb circa, quanto dite che ci mette a scaricarli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo una connessione normale ma niente fibra.
Anche io, più o meno un 40 minuti a pack secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo WiiU da 32 Gb e non compro mai DD, quindi problemi di spazio non ne ho, però di connessione si, ogni data pack vedo che è 2 Gb circa, quanto dite che ci mette a scaricarli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo una connessione normale ma niente fibra.
hanno detto che rendono disponibili i data il 30 novembre.
quindi puoi fare a mo di pre-load e scaricarli prima del 4 dicembre, cosi sei preparato.
Farò sicuramente il "pre load" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Il problema è se salta la connessione, però se mi dite che massimo un'oretta e ce la fa non è un problema, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAnche io, più o meno un 40 minuti a pack secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il download si può interrompere e riprendere automaticamente senza problema, e si può far andare avanti anche mentre si gioca e mentre la console è in standby.Farò sicuramente il "pre load" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Il problema è se salta la connessione, però se mi dite che massimo un'oretta e ce la fa non è un problema, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io recensisco le gif postateBastava farlo recensire ad un napoletano, uno vero, mica Mimmo :.bip:
Sapete già di chi parlo![]()
Domandina a chi l'ha già giocato,forse spoiler forse no
Tatsu è l'unico Nopon nel gioco per caso?
no ce ne sono tanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bene bene, pensavo funzionasse come per le patch/aggiornamenti dove o giochi o aspetti il download.Il download si può interrompere e riprendere automaticamente senza problema, e si può far andare avanti anche mentre si gioca e mentre la console è in standby.Per la velocità dipende anche da quanto sono intasati i server, si può anche arrivare a più di 2 ore per 1 giga.