Nintendo Xenoblade Chronicles X

Nintendo
Pubblicità
Scusate se mi avete risposto ma non lo trovo più: per scaricare il datapack devo farlo in un'unica "sessione"?

Scusate se mi avete risposto ma non lo trovo più: per scaricare il datapack devo farlo in un'unica "sessione"?
http://en-americas-support.nintendo.com/app/answers/detail/a_id/15487/~/high-speed-data-loading-packs-for-xenoblade-chronicles-x

ecco le FUCK sui data pack:sisi:

ora è tutto chiaro.

quindi infine sono 10 giga di data, ottimo la mia penna di 14 giga regge a malapena menomale.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e a quanto pare sono opzionali, se hai problemi i spazio si scarica quelli che ti sono più importanti, ovvio averli tutti massimizza esperienza complessiva.

in questi giorni mi so vedendo gameplay su vecchi final fantasy, e mi sono rivisto anche xenoblade wii, ho una voglia matta di giocare qualche JRPG.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
http://en-americas-support.nintendo.com/app/answers/detail/a_id/15487/~/high-speed-data-loading-packs-for-xenoblade-chronicles-x
ecco le FUCK sui data pack:sisi:

quindi infine sono 10 giga di data, ottimo la mia penna di 14 giga regge a malapena menomale.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e a quanto pare sono opzionali, se hai problemi i spazio si scarica quelli che ti sono più importanti, ovvio averli tutti massimizza esperienza complessiva.
Ho WiiU da 32 Gb e non compro mai DD, quindi problemi di spazio non ne ho, però di connessione si, ogni data pack vedo che è 2 Gb circa, quanto dite che ci mette a scaricarli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho una connessione normale ma niente fibra.

Ho WiiU da 32 Gb e non compro mai DD, quindi problemi di spazio non ne ho, però di connessione si, ogni data pack vedo che è 2 Gb circa, quanto dite che ci mette a scaricarli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo una connessione normale ma niente fibra.
hanno detto che rendono disponibili i data il 30 novembre.

quindi puoi fare a mo di pre-load e scaricarli prima del 4 dicembre, cosi sei preparato.

Ho WiiU da 32 Gb e non compro mai DD, quindi problemi di spazio non ne ho, però di connessione si, ogni data pack vedo che è 2 Gb circa, quanto dite che ci mette a scaricarli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo una connessione normale ma niente fibra.
Anche io, più o meno un 40 minuti a pack secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

hanno detto che rendono disponibili i data il 30 novembre.
quindi puoi fare a mo di pre-load e scaricarli prima del 4 dicembre, cosi sei preparato.

Anche io, più o meno un 40 minuti a pack secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Farò sicuramente il "pre load" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Il problema è se salta la connessione, però se mi dite che massimo un'oretta e ce la fa non è un problema, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'operatrice di amazon mi ha detto che il calo di prezzo non avviene "in tempo reale", ma quando verrà spedito e verranno scalati il soldi del prezzo minimo tra l'ordine (l'ho fatto il 16 settembre) e l'uscita. Speriamo bene.:sad2://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Uffa, avrei fatto a meno di prenderlo perché lo giocherei solo tra qualche mese (voglio giocarlo quando comincerà a fare caldo dato che XBC l'ho giocato tra maggio e giugno 2015:asd:), ma ho paura che la limited diventerà introvabile come quella di Project Zero.:sadfrog:Bè, se non altro si può definire una vera limited, non come quelle presunte di molti giochi tipo Bulletstorm, Far Cry 4, Dead Space 2, eccetera.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque scaffare se quei vestiti porcellini non sono nella versione europea, mi sta bena la sparizione del modifica alle bocce nel editor tanto mi faccio un pg maschio, ma far sparire altri contenuti perché definiti osceni è ridicolo.

non ho già digerito la dick move fatta da quelli di dead or alive che non vendono in occidente, ma vogliono che ti compri il gioco su play asia.:rickds:

unica censura buona è stata sulla bimba secchiona loli sia lode al cielo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Farò sicuramente il "pre load" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Il problema è se salta la connessione, però se mi dite che massimo un'oretta e ce la fa non è un problema, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il download si può interrompere e riprendere automaticamente senza problema, e si può far andare avanti anche mentre si gioca e mentre la console è in standby.

Per la velocità dipende anche da quanto sono intasati i server, si può anche arrivare a più di 2 ore per 1 giga.

Goduria GIFs

FrighteningCompleteCoati.gif

WelltodoSomeDavidstiger.gif

RapidPeriodicAntarcticgiantpetrel.gif

ObviousTautAsiaticlesserfreshwaterclam.gif

nuovo video di GameXplain, si vede tutto Mira dal alto con la Doll, naturalmente grossi Spoiler delle Location //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Bastava farlo recensire ad un napoletano, uno vero, mica Mimmo :.bip: 

Sapete già di chi parlo
12079302_775393455923504_530763613628728934_n.jpg
io recensisco le gif postate:sisi:

voto 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Domandina a chi l'ha già giocato,forse spoiler forse no

Tatsu è l'unico Nopon nel gioco per caso?

Ma si può rimuovere il personaggio custom dal Team e giocare con solo i personaggi della storia ?

Intendo dire, se da fastidio avere un personaggio muto come main per tutte le vicende, toglierlo non sarebbe male almeno per la main quest

Il download si può interrompere e riprendere automaticamente senza problema, e si può far andare avanti anche mentre si gioca e mentre la console è in standby.Per la velocità dipende anche da quanto sono intasati i server, si può anche arrivare a più di 2 ore per 1 giga.
Bene bene, pensavo funzionasse come per le patch/aggiornamenti dove o giochi o aspetti il download.

nuovo video di GameXplain, si vede tutto Mira dal alto con la Doll, naturalmente grossi Spoiler delle Location //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica:
il compositore della soundtrack adoro, ho già sentito altri suoi capolavori.

[video=youtube;QOzx6-VrsZY]

per chi ha sentito già le musiche del gioco, meritano le musiche ambientali di esplorazione e combattimento?

spero che ci siano musiche che fanno salire la scimmia come quella delle pianure di xenoblade wii.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro