Nintendo Xenoblade Chronicles X

Nintendo
Pubblicità
Eh non mi ricordo le posizioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcomunque ti scrivo i nomi e dimmi quale ti manca:

Sakuraba

Candid & Credible

Grenada

Meredith

Nopon commerce guild

Orphean tech

Factory 1.21

Six stars

six stars

Eh non mi ricordo le posizioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcomunque ti scrivo i nomi e dimmi quale ti manca:

Sakuraba

Candid & Credible

Grenada

Meredith

Nopon commerce guild

Orphean tech

Factory 1.21

Six stars
Per Factory 1.21 ?

In teoria dopo il capitolo 9 dovresti giù poterla fare, mi pare sia una missione intesa che si accetta alla caserma BLADE.
Uffa non la trovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png vabbè, grazie mille comunque.

Approfitto ancora per una cosa, c'è un modo per sapere le posizioni di tutti i personaggi arruolabili?

- - - Aggiornato - - -

Per Factory 1.21 ?

devi fare la missione del professor X o mister X non ricordo mella zona industriale

Ho bisogno di un aiuto 

Mi sono fatto il mastema di livello 50, imho è lo skell migliore tra quelli base, si guida bene, ha meno pv dell'amdusias ma gli ho messo un sacco di armi fortissime ed ha tutti gli slot per le armi piene, armi con tecniche di ogni colore

Poi mi sono preso l'amdusias e questo come il livello 30 non riesco a montargli armi decenti :bah!:

Gli ho messo Rovina G livello 50 e non posso mettere niente al suo fianco, se metto qualcosa mi toglie rovina g, negli altri spazi stesso problema, ho dovuto mettere tutte armi penose da 3-4k di danno perché se ne metto di più forti mi toglie qualche altra arma

Dove sta scritto che un'arma occupa troppo spazio per poterne affiancare un'altra?

E' una cosa che dopo 156 ore ancora non ho capito
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
allora,prima di tutto NON esiste uno skell migliore degli ,devi semplicemente utilizzarli al meglio delle loro possibilità(anche se per quelli di livello 50 consiglio modelli heavy perchè hanno un grande serbatoio e non devi fabbricarti augment per ridurre il consumo di benzina.

Avere le arti di colori tutti diversi non porta molto benefici e non su quello che avresti bisogno di basarti ,per le armi il masterma ha un bonus speciale per armi a distanza , elettriche e laser, ti conviene concentrarti su quelle .Detto questo ci sono però due armi moooolto facili da ottenere e decismente potenti per uno skell di livello 50:fenice e g-buster,come qualcuno ha gia detto sul forum le puoi trovare a sylvanum(406 credo)uccidendo i puge, migliore è la rarità, migliori saranno la statistica dell'arma.

Alcune armi prendono due slot (alcuni super weapon persino 4), questo è perchè sono decisamente più forti di due armi separate messe insieme,questa indicazione la puoi trovare sull'immagine dell'arma ci sarà scritto in rosso qualcosa tipo ''solo schiena'' .Personalmente di consiglio di usare almeno la fenicie e di rinunciare a uno slot sulla schiena, il danno ad areaa fatto da quela roba è DECISAMENTE elevato (ed anche molto ultile per combattere un certo tyrant che ti aiuterà a farmare roba più in la)

Per Factory 1.21 ?
Devi finire le quest

del professor B

Uffa non la trovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png vabbè, grazie mille comunque. Approfitto ancora per una cosa, c'è un modo per sapere le posizioni di tutti i personaggi arruolabili?
Nella mappa non sono segnati diversamente dagli altri personaggi quindi o te li ricordi oppure devi consultare una guida.

Io alla fine avevo imparato dov'erano tutti e mi veniva automatico reclutarli, ma effettivamente è un po' scomodo così.

- - - Aggiornato - - -

finito il cap.6, spettacolo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Il prossimo non è un granché, io l'ho trovato corto e facile, l'8 invece è spettacolare.

Ora puoi prendere il brevetto per lo Skell.

- - - Aggiornato - -

Il prossimo non è un granché, io l'ho trovato corto e facile, l'8 invece è spettacolare.

Ora puoi prendere il brevetto per lo Skell.
si infatti ora lo prendo, poi un po' di secondarie e intesa per fare cuoricini, poi si continua con la storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si infatti ora lo prendo, poi un po' di secondarie e intesa per fare cuoricini, poi si continua con la storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Giuppy dobbiamo farci una caccia insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

- - - Aggiornato - - -

Qualcuno sa dove si recupera una "spina generica" ?

allora,prima di tutto NON esiste uno skell migliore degli ,devi semplicemente utilizzarli al meglio delle loro possibilità(anche se per quelli di livello 50 consiglio modelli heavy perchè hanno un grande serbatoio e non devi fabbricarti augment per ridurre il consumo di benzina.Avere le arti di colori tutti diversi non porta molto benefici e non su quello che avresti bisogno di basarti ,per le armi il masterma ha un bonus speciale per armi a distanza , elettriche e laser, ti conviene concentrarti su quelle .Detto questo ci sono però due armi moooolto facili da ottenere e decismente potenti per uno skell di livello 50:fenice e g-buster,come qualcuno ha gia detto sul forum le puoi trovare a sylvanum(406 credo)uccidendo i puge, migliore è la rarità, migliori saranno la statistica dell'arma.

Alcune armi prendono due slot (alcuni super weapon persino 4), questo è perchè sono decisamente più forti di due armi separate messe insieme,questa indicazione la puoi trovare sull'immagine dell'arma ci sarà scritto in rosso qualcosa tipo ''solo schiena'' .Personalmente di consiglio di usare almeno la fenicie e di rinunciare a uno slot sulla schiena, il danno ad areaa fatto da quela roba è DECISAMENTE elevato (ed anche molto ultile per combattere un certo tyrant che ti aiuterà a farmare roba più in la)
Non avevo notato quelle scritte.

Grazie, farò attenzione e cercherò quelle armi, dici che sono più potenti di rovina g? (che è tipo 36000 mi pare)

- - - Aggiornato - - -

Ho capito comunque, per sbloccare la missione che sblocca quel produttore bisogna completare il capitolo 10, io sono fermo dopo il 9 perché mi sto concentrando nelle sub quest
Io il 10 l'ho fatto ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

60 ore filate a farmare gente, aumentare intese, collezionare oggetti, fare soldi per una squadra di skell liv 50, fare secondarie ed intesa ed alla fine non avevo ancora fatto la missione intesa necessaria per il cap 10
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

Uffa non la trovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png vabbè, grazie mille comunque. Approfitto ancora per una cosa, c'è un modo per sapere le posizioni di tutti i personaggi arruolabili?
Finché non lo sblocchi è inutile, dopo che lo hai sbloccato ti rimane segnato sulla mappa come "zona del personaggio" (spunta blu)

Non avevo notato quelle scritte.
Grazie, farò attenzione e cercherò quelle armi, dici che sono più potenti di rovina g? (che è tipo 36000 mi pare)

- - - Aggiornato - - -

Io il 10 l'ho fatto ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

60 ore filate a farmare gente, aumentare intese, collezionare oggetti, fare soldi per una squadra di skell liv 50, fare secondarie ed intesa ed alla fine non avevo ancora fatto la missione intesa necessaria per il cap 10
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

Finché non lo sblocchi è inutile, dopo che lo hai sbloccato ti rimane segnato sulla mappa come "zona del personaggio" (spunta blu)

Ho appena realizzato che rovina g non è altro che il g-buster in italiano:sisi:, quindi tienilo pure essendo una delle armi migliori in circolazione per il tuo skell //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Una volta completato il capitolo 12 ci sono altre scene chiave riguardanti la trama e il finale

perchè i mimosomi stanno ancora in piedi
? o si continua unicamente per le intese dei secondari?

Finalmente ho preso lo skell //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ma...non lo so guidare:paura:

Dopo 60 ore a piedi mi ero abituato, avevo anche tante abilità, ora ne ho solo 2.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro