Nintendo Xenoblade Chronicles X

Nintendo
Pubblicità
immaginavo servissero quelle missioni e dato il loro essere così criptiche , quando le ho trovate al terminale me le sono "salvate" , un bel pò di tempo fà , anche se a dire il vero me ne manca una terza.

C'è qualcosa in rete che mi possa aiutare a finirle?

Scusa , ma se il max è il livello 60 , a cui sto da circa 30 ore , come farò a battere i nemici di livello 98 , per esempio?

Dove trovo la missione AVARIA?

Non c'è nulla in rete , mi serve per accedere alla missione intesa con Assassina..

Credo abbiamo tradotto Avaria! con Haywire! .. vabbè , detto ciò , io questa missione dovrei averla già fatta , ma non me la segna .

Sono tornato sul posto ma non c'è nulla che mi permetta di cominciarla.

ho anche cercato in rete , davvero non capisco , mi sembra un bug..ma voglio sperare di no!

Datemi una mano per favore

Ultima modifica da un moderatore:
immaginavo servissero quelle missioni e dato il loro essere così criptiche , quando le ho trovate al terminale me le sono "salvate" , un bel pò di tempo fà , anche se a dire il vero me ne manca una terza.C'è qualcosa in rete che mi possa aiutare a finirle?

Scusa , ma se il max è il livello 60 , a cui sto da circa 30 ore , come farò a battere i nemici di livello 98 , per esempio?

Non c'è nulla in rete , mi serve per accedere alla missione intesa con Assassina..

Credo abbiamo tradotto Avaria! con Haywire! .. vabbè , detto ciò , io questa missione dovrei averla già fatta , ma non me la segna .

ho anche cercato in rete , davvero non capisco , mi sembra un bug..ma voglio sperare di no!

Allora: Su internet dovresti trovare facilmente delle guide per le tre missioni, sono abbastanza pesotte da finire però. Per i mostri, è semplice: equip di alto livello + crafting di potenziatori e utilizzo degli skell livello 50 che sono molto forti e lo possono diventare ancora di più con le giuste armi e potenziatori; inolte una volta finita la trama principale si possono craftare gli Skell livello 60 e due "super" Skell molto molto forti. Per la domanda sulla missione Avaria, hai completato la missione Buoni Vicini o qualcosa del genere? (Good Neighbors nella versione inglese). Cercando online ho notato che questa missione serve come requsito per Haywire. Non saprei come aiutarti di più però, non mi è mai capitato nulla di simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

immaginavo servissero quelle missioni e dato il loro essere così criptiche , quando le ho trovate al terminale me le sono "salvate" , un bel pò di tempo fà , anche se a dire il vero me ne manca una terza.C'è qualcosa in rete che mi possa aiutare a finirle?

se non erro,ma proprio se non erro,ma proprio proprio se non erro,la missione avaria si trova nell'impiianto di purificazione dell'acqua sul lago a primordia:sisi:

Ragazzi è scomparsa elma, devo reclutarla per forza ma non c'è nella caserma, che devo fare? Non ditemi che ho buttato nel cesso 130 ore di gioco per un bug :tragic:

Ragazzi è scomparsa elma, devo reclutarla per forza ma non c'è nella caserma, che devo fare? Non ditemi che ho buttato nel cesso 130 ore di gioco per un bug :tragic:
Cambia orario, sarà in giro per qualche dialogo empatico, se non va con l'orario cambia animale domestico :morristend:

Ad alcuni orari del giorno non è in caserma semplicemente, stai tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ti equipaggi per bene ed impari a conoscere a fondo il battle system, i Tyrant di livello 90+ sono forti ma non c'è nulla di impossibile.

in alcuni orari elma è da qualche parte che aspetta te che le vai a parlare per un dialogo empatico:ahsisi: cambia semplicemente orario;p

- - - Aggiornato - - -

Cambia orario, sarà in giro per qualche dialogo empatico, se non va con l'orario cambia animale domestico :morristend:

Ad alcuni orari del giorno non è in caserma semplicemente, stai tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
sono arrivato tardi:tragic:

Grazie mille! È che bisogna tenere d'occhio talmente tante cose in questo gioco che a volte ne scordo qualcuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quanto è importante la tecnica "martello d'assalto" da 1 a 20? Quella che dopo lo sbilanciamento atterra il nemico. Io la trovavo utile ma mi sa che più avanti si va e meno servirà.

Mi spiegate il concetto dei livelli di potenziamento? Nel senso il nemico è affetto da sbilanciamento III, cosa significa in soldoni? Come ci si arriva al III piuttosto che al IV per dire? Se gli infliggo 3 volte una tecnica che riduce la difesa elettrica avrà difesa elettrica meno III, questo il concetto?

Ho sbloccato la tecnica "stella cadente" che infligge danno elettrico + shock ma noto che non va in combo con nessun'altra tecnica, possibile?

ragazzi un consiglio per affrontare il..

capitolo 11? ho tre skell di livello 30 ma Lao mi fa il **** a strisce, :tragic: diventa invincibile dopo un pò e non riesco più a colpirlo, devo beccarlo in qualche punto particolare? o semplicemente sono troppo debole? devo prendermi un skell di livello 50? :tragic:

Chi o cosa è il grande ? T___T

Perchè il telesia si ferma ? Y___Y
Maledetti:tragic:

Chi o cosa è il grande ? T___T

Perchè il telesia si ferma ? Y___Y
Maledetti:tragic:
Le domande sono il pane XenoX:sisi:

Ormai ho cambiato quasi tutti gli skell, ne ho 3 di liv. 50 e mi è rimasto solo uno di livello 30. La mia squadra :

Commander

Terminator

Robocop

Megatron

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avrei una domanda: ma per sbloccare i dialoghi empatici devo per forza trovare le nuvolette gialle o no? Mi sembra di avere trovato un paio di dialoghi per caso.

Ultima modifica da un moderatore:
Ormai ho cambiato quasi tutti gli skell, ne ho 3 di liv. 50 e mi è rimasto solo uno di livello 30. La mia squadra :
Commander

Terminator

Robocop

Megatron

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avrei una domanda: ma per sbloccare i dialoghi empatici devo per forza trovare le nuvolette gialle o no? Mi sembra di avere trovato un paio di dialoghi per caso.
Nono, li sblocchi in base ai cuori (1 cuore, primo dialogo, 2 cuori secondo dialogo etc..) i baloon gialli ti indicano semplicemente la posizione quando li sblocchi ma potresti trovare il personaggio nel luogo del suo dialogo anche per caso!

Nono, li sblocchi in base ai cuori (1 cuore, primo dialogo, 2 cuori secondo dialogo etc..) i baloon gialli ti indicano semplicemente la posizione quando li sblocchi ma potresti trovare il personaggio nel luogo del suo dialogo anche per caso!
A quindi mi cerco qualche guida va, troppo stressante trovare le nuvolette gialle per ogni dialogo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per curiosità, quali sono i più belli? Con elma e lin sono al massimo, Irina quasi, hb a 4 cuori e gli altri più lontani.

dopo tanta indecisione alla fine mi sono convinto a prendere a breve xenoblade: ff15 mi ha fatto tornare la voglia di giocare un bel jrp, ed ho visto un video sul tubo dove mostrano che cosa si può fare con lo skell: devo assolutamente comprare questo gioco :sbav:

Avrei, però, delle domande:

- dopo quante ore si prende lo skell (sò che si sblocca la patente al cap 6 ed il volo al 9, ma vorrei sapere le ore, almeno mi metto l'anima in pace)?

- in caso di morte c'è il game over come i vecchi giochi, oppure c'è il salavataggio automatico (mi servirebbe per sapere quanto poter osare nelle battaglie e vorrei evitare di scoprirlo nel peggiiore dei modi)?

- il gioco sembra (è) molto, molto, molto compleso, c'è qualche guida online per i neofiti, anche per evitare farming inutile? (volevo prendere la guida ufficiale, anche perchè mi piace collezionarle, ma è in inglese e ho paura per la traduzione degli oggetti)

Comunque mi stò ascoltantdo l'ost, veramente epica, immagino che cosa si possa provare a giocare con un simile sottofondo musicale!

- Dipende da come giochi. In ogni caso scordati di "goderti" uno Skell prima di 30 ore abbondanti. Personalmente l'ho giocato con moltissima calma, finendolo in 140 ore e prendendo lo Skell molto tardi.

- In caso di morte riparti dal punto di recupero più vicino. Oppure salvi quando ti pare, torni allo schermo principale e ricarichi il salvataggio.

- Il gioco è complesso. Ma nulla che un gamer "dedito" non possa affrontare senza guide (al massimo chiedi qualche consiglio in questo topic). In ogni caso è strapieno di guide.

Per il resto, buon divertimento. Stai per fare un acquisto stupendo :cat:

Io lo skell l'ho preso dopo più di 60 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie a tutti per i consigli, sono ormai pronto ad abbandonare la mia vita sociale :game:

quindi se muoio non perdo ne esp, ne oggetti? avrei giusto un'ultima domanda: il pg che creiamo noi avrà un qualche ruolo nella trama (ci saranno scelte importanti da compiere?) o posso creare un'elfa dai capelli rosa (è un mio limite, ma non riesco ad immedesimarmi completamente con un pg donna)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro