Gianp
Signore
- Iscritto dal
- 27 Mag 2012
- Reazioni
- 291
immaginavo servissero quelle missioni e dato il loro essere così criptiche , quando le ho trovate al terminale me le sono "salvate" , un bel pò di tempo fà , anche se a dire il vero me ne manca una terza.
C'è qualcosa in rete che mi possa aiutare a finirle?
Scusa , ma se il max è il livello 60 , a cui sto da circa 30 ore , come farò a battere i nemici di livello 98 , per esempio?
Dove trovo la missione AVARIA?
Non c'è nulla in rete , mi serve per accedere alla missione intesa con Assassina..
Credo abbiamo tradotto Avaria! con Haywire! .. vabbè , detto ciò , io questa missione dovrei averla già fatta , ma non me la segna .
Sono tornato sul posto ma non c'è nulla che mi permetta di cominciarla.
ho anche cercato in rete , davvero non capisco , mi sembra un bug..ma voglio sperare di no!
Datemi una mano per favore
C'è qualcosa in rete che mi possa aiutare a finirle?
Scusa , ma se il max è il livello 60 , a cui sto da circa 30 ore , come farò a battere i nemici di livello 98 , per esempio?
Dove trovo la missione AVARIA?
Non c'è nulla in rete , mi serve per accedere alla missione intesa con Assassina..
Credo abbiamo tradotto Avaria! con Haywire! .. vabbè , detto ciò , io questa missione dovrei averla già fatta , ma non me la segna .
Sono tornato sul posto ma non c'è nulla che mi permetta di cominciarla.
ho anche cercato in rete , davvero non capisco , mi sembra un bug..ma voglio sperare di no!
Datemi una mano per favore
Ultima modifica da un moderatore: