Nintendo Xenoblade Chronicles X

Nintendo
Pubblicità
Grazie a tutti per i consigli, sono ormai pronto ad abbandonare la mia vita sociale :game: quindi se muoio non perdo ne esp, ne oggetti? avrei giusto un'ultima domanda: il pg che creiamo noi avrà un qualche ruolo nella trama (ci saranno scelte importanti da compiere?) o posso creare un'elfa dai capelli rosa (è un mio limite, ma non riesco ad immedesimarmi completamente con un pg donna)
Il pg puoi farlo come vuoi, non influenza la trama, anzi sta muto tutto il tempo. No se non muori non perdi nulla, però ogni tanto ti consiglio di salvare per sicurezza.

in questi giorni sono riuscito a riprenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif ottenuto il primo skell

domanda, con Elma ho un sacco di cuori, so l'ora e il luogo del suo secondo dialogo empatico, ma quando vado li lei non c'è (ovviamente non è in squadra con me, però non capisco come mai non si presenti li)

in questi giorni sono riuscito a riprenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif ottenuto il primo skelldomanda, con Elma ho un sacco di cuori, so l'ora e il luogo del suo secondo dialogo empatico, ma quando vado li lei non c'è (ovviamente non è in squadra con me, però non capisco come mai non si presenti li)
Alcuni dialoghi empatici richiedono degli animali domestici (cane o gatto), che si sbloccano dopo una missione ottenibile dal terminale missioni ma solo dopo
Aver completato una missione intesa di Gwin, in cui un suo amico perde il suo gatto
. Una volta ottenuto l'animale, va equipaggiato nella caserma attraverso il terminale. Se non sbaglio il dialogo di elma richiede un animale, non ricordo se gatto o cane però.

in questi giorni sono riuscito a riprenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif ottenuto il primo skelldomanda, con Elma ho un sacco di cuori, so l'ora e il luogo del suo secondo dialogo empatico, ma quando vado li lei non c'è (ovviamente non è in squadra con me, però non capisco come mai non si presenti li)
Mi pare che devi avere il cane come animale domestico

Il pg puoi farlo come vuoi, non influenza la trama, anzi sta muto tutto il tempo. No se non muori non perdi nulla, però ogni tanto ti consiglio di salvare per sicurezza.
Magari stesse muto tutto il tempo ;p

quando durante un combattimento gli sento fare il verso della mitraglietta avrei voglia di darla vinta al nemico di turno

- - - Aggiornato - - -

Mi sa che è il gatto invece

Magari stesse muto tutto il tempo ;p
quando durante un combattimento gli sento fare il verso della mitraglietta avrei voglia di darla vinta al nemico di turno

- - - Aggiornato - - -

Mi sa che è il gatto invece
Si intendevo quando ci sono i dialoghi, quando combatte onestamente non ci faccio caso perché fanno tutti bordello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bho forse è il gatto, ora non ricordo. Eh si che l'ho fatto solo qualche giorno fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io lo skell l'ho preso dopo più di 60 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì ma anch'io eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Però so che più o meno se si va spediti in 30 ore si può prendere :rickds:

Ma tu a che punto stai giuppy? Metti sotto spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Sì ma anch'io eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPerò so che più o meno se si va spediti in 30 ore si può prendere :rickds:

Ma tu a che punto stai giuppy? Metti sotto spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Vabe non è spoiler, ho fatto ieri il cap. 11 e sono a circa 150 ore di gioco. fra una missione e l'altra cerco di fare tutte le missioni intesa che posso, anche quelle del terminale che rivelano interessanti retroscena su pg secondari. In questo modo non ho avuto particolari problemi ad alzare i cuori. Ho 3 skell di lv 50 e 1 di livello 30, e ho comprato l'armatura

della razza degli uomini leone, non ricordo come di chiamano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Davvero bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vabe non è spoiler, ho fatto ieri il cap. 11 e sono a circa 150 ore di gioco. fra una missione e l'altra cerco di fare tutte le missioni intesa che posso, anche quelle del terminale che rivelano interessanti retroscena su pg secondari. In questo modo non ho avuto particolari problemi ad alzare i cuori. Ho 3 skell di lv 50 e 1 di livello 30, e ho comprato l'armatura

della razza degli uomini leone, non ricordo come di chiamano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Davvero bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dovrebbero chiamarsi

Wrothian
se non ricordo male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Indubbiamente una delle razze migliori del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh comunque arrivi al capitolo finale fortissimo e ormai ci sei quasi, goditelo alla grande perché la fine è OMG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Dovrebbero chiamarsi
Wrothian
se non ricordo male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Indubbiamente una delle razze migliori del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh comunque arrivi al capitolo finale fortissimo e ormai ci sei quasi, goditelo alla grande perché la fine è OMG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Si ora finisco le ultime missioni intesa e mi fiondo sul finale. però non so se dopo continuo, dopo più di 150 ore avrei voglia di altro anche se il gioco è bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si ora finisco le ultime missioni intesa e mi fiondo sul finale. però non so se dopo continuo, dopo più di 150 ore avrei voglia di altro anche se il gioco è bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io appena lo finii lo accantonai e poi dopo un paio di mesi ci ho fatto altre 10-15 ore volentieri di post game perché mi era tornata la voglia.

Sono contrario al "100%" a tutti i costi. Mettilo da parte quando lo finisci, tanto se ti è piaciuto molto lo rimetterai su a tempo debito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Nel postgame si sbloccano anche nuove quest, tra cui qualche nuova missione intesa! Io lo riprenderei dopo un po' perché regala ancora tantissimo pure nel post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie di nuovo, questo fine settimana mi dovrebbe arrivare il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Consigli per la classe da scegliere, o membri del party suggeriti?

Grazie di nuovo, questo fine settimana mi dovrebbe arrivare il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifConsigli per la classe da scegliere, o membri del party suggeriti?
All'inizio scegli la classe con le armi (e relative tecniche) che ti ispirano di più, la scelta non è vincolante e puoi cambiarla quando vuoi.

I membri del party ne avrai alcuni obbligatori per le missioni principali, puoi arrivare alla fine del gioco anche solo con questi ma ti perderesti gran parte delle missioni secondarie e dialoghi relativi agli altri compagni, se vuoi approfondire questa parte conviene usarli un po' tutti a rotazione.

Occhio a non spegnere o allontanarti durante i titoli di coda, che dopo c'è un ultimo filmato...:leon:

Alcuni dialoghi empatici richiedono degli animali domestici (cane o gatto), che si sbloccano dopo una missione ottenibile dal terminale missioni ma solo dopo
Aver completato una missione intesa di Gwin, in cui un suo amico perde il suo gatto
. Una volta ottenuto l'animale, va equipaggiato nella caserma attraverso il terminale. Se non sbaglio il dialogo di elma richiede un animale, non ricordo se gatto o cane però.
fatta quella missione e sto trovando cani e gatti in giro per il pianeta (lol.... )

quindi mi dite che devo trovare l'animale, impostarlo da terminale e poi mi rende accessibile il dialogo?

- - - Aggiornato - - -

il punto sulla mappa mi dice gatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

il punto sulla mappa mi dice gatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E allora vada per il gatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche a distanza di mesi non riesco a smettere di fare screens //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

WiiU_scree3787.jpg

Sto facendo l'esame di abilitazione per il brevetto Skell e il numero 6 mi chiede di usare un FrontierNav per guadagnare più di 15 crediti in una sola volta. Come faccio?

Qualcuno ha fatto la missione secondaria

la caduta delle definian? Nella parte in cui sono nella caverna a piedi, a un certo punto devo Combattere contro una definian su uno skell di livello 50, ma io sono a piedi e a malapena riesco a toglierle metà vita con tutto che attivo il turbo. Come classe sono cavaliere galattico e il mio party e sono a liv. 57, anche elma e lin sono sopra il 50 e dough a 46. Ma a piedi contro uno skell di livello 50 è troppo dura. Voi come avete fatto?

- - - Aggiornato - - -

Sto facendo l'esame di abilitazione per il brevetto Skell e il numero 6 mi chiede di usare un FrontierNav per guadagnare più di 15 crediti in una sola volta. Come faccio?
Devi mettere le sonde di ricerca nei siti dove si guadagna di più.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro