ReNext
– Alpha and Omega –
- Iscritto dal
- 7 Feb 2015
- Reazioni
- 10
Usare la monadoAnzi mi sembra stranissimo che l'amiibo di Shulk sia completamente inutile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Usare la monadoAnzi mi sembra stranissimo che l'amiibo di Shulk sia completamente inutile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Be la Monado è la Monado in effetti,però per quella c'è il Chronicles.Usare la monado![]()
Cioè, mi stai davvero dicendo che nel mondo di gioco di X delle skin opzionali per lo skell sono tristi mentre dei vestiti da coniglietto (palesemente fanservice) no? :morristend:Ed i costumi tutti presenti in X sono stupendi comprese le conigliette. Là si vede lo stampo nippo del gioco. Con gli amiibo si vede solo la commercialata prendi polvere.
Ti sto dicendo da oggi che le skin nintendose,alla mario o personaggi della casa nintendo,sugli skell non mi piacciono per niente. Semplicemente non voglio vedere inquinato il mondo di X da ste cose nintendose. Mentre un pg coniglietto playboy nel mondo di X non mi disturba per niente. Anzi la trovo una genaliata,cosa vuoi che ti dica,avrò un animo artista ed apprezzo le cose strane e fuoriluogo,mentre trovo noiose a morte le cose nintendose inserite in ogni cavolo di gioco Nintendo.Cioè, mi stai davvero dicendo che nel mondo di gioco di X delle skin opzionali per lo skell sono tristi mentre dei vestiti da coniglietto (palesemente fanservice) no? :morristend:
Ma sì, dai.. siamo solo in un pianeta alieno, perché non girare vestite così? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
![]()
Sono semplici Skin, giusto per dare qualche utilità agli Amiibo.. E poi chi non vorrebbe utilizzare armi formato gigante presenti in altri giochi? Come una Monado o il cannone di Samus? :morris82:Ti sto dicendo da oggi che le skin nintendose,alla mario o personaggi della casa nintendo,sugli skell non mi piacciono per niente. Semplicemente non voglio vedere inquinato il mondo di X da ste cose nintendose. Mentre un pg coniglietto playboy nel mondo di X non mi disturba per niente. Anzi la trovo una genaliata,cosa vuoi che ti dica,avrò un animo artista ed apprezzo le cose strane e fuoriluogo,mentre trovo noiose a morte le cose nintendose inserite in ogni cavolo di gioco Nintendo.
Tu vuoi la Monado e basta. Ho capito.Sono semplici Skin, giusto per dare qualche utilità agli Amiibo.. E poi chi non vorrebbe utilizzare armi formato gigante presenti in altri giochi? Come una Monado o il cannone di Samus? :morris82:
Se i costumi usciti da playboy potevano essere sbloccati solo tramite determinati Amiibo la cosa ti avrebbe dato fastidio? :morristend:
Personalmente trovo fuori luogo i personaggi Nintendo quanto dei costumi di playboy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
PS: L'unico che mi piace, e l'ho anche scritto, è quello di Shulk. Skin dedicate a Peach e simili fanno cagare l'anima anche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è solo che voglio la Monado pure qua :morris82:
Ah ok, ora è più chiara la cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifTu vuoi la Monado e basta. Ho capito. Pure io
P.s: cmq si mi avrebbe dato fastidio se avessero implementato conigliette tramite amiibo,proprio perché son gli amiibo che odio profondamente,così come anche i cari dlc-fregatura (anche se li gradisco un pelo di più).
Ho un problema. Missione intesa ''la ragazzina ricca''..Non trovo l'esatta ubicazione dei dati di ricerca nelle basi ganglion. Che poi la missione intesa è un continuo della missione ''hacker''?
Si ok.Devi visitare tutte le basi ganglion principali delle varie regioni, e cercare negli edifici aperti e dovresti trovare dei terminali.
Sinceramente non mi ricordo benissimo ma potrebbe essereSi ok.Porca vaccaMa non si sa gia' l'esatta ubicazione? Ne ho gia' visitate due ma nada
Ci ho fatto visita ieri,e non e' quella :tragic:Sinceramente non mi ricordo benissimo ma potrebbe esserela base a Noctilum, li trovi le informazioni. la base si dovrebbe trovare vicino all'entrata della regione. Ora così su due piedi non ricordo benissimo.
Strano, a me sembrava di averle trovate proprio lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png . Comunque fai attenzione perché di basi Ganglion ce ne sono un paio in ogni regione ma devi cercare solo in quelle "principali", solitamente le più vaste.Ci ho fatto visita ieri,e non e' quella :tragic:Mi servirebbe una mappa con le posizioni delle basi,non me le ricordo tutte ;p
Disperation![]()
È quella,avevi ragione. Ho ricontrollato giusto ora.GrazieStrano, a me sembrava di averle trovate proprio lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png . Comunque fai attenzione perché di basi Ganglion ce ne sono un paio in ogni regione ma devi cercare solo in quelle "principali", solitamente le più vaste.
Xeno X 2 non è ancora uscito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif