Nintendo Xenoblade Chronicles X

Nintendo
Pubblicità
Il mio Ares sta diventando sempre più cattivo,lo sto bombando di potenziatori XX come non mai.

Che goduria

Ultima modifica da un moderatore:
Il gioco e' veramente meraviglioso,per me e' il miglior gioco wii u senza dubbio, volevo chiedere qualche consiglio,dunque,sono nel post game e vorrei qualche skell o arma degli skell piu' forte ma recuperare tutti i materiali e' un impresa titanica,consigli? Finora ho giocato solo in single player

Il gioco e' veramente meraviglioso,per me e' il miglior gioco wii u senza dubbio, volevo chiedere qualche consiglio,dunque,sono nel post game e vorrei qualche skell o arma degli skell piu' forte ma recuperare tutti i materiali e' un impresa titanica,consigli? Finora ho giocato solo in single player
Dipende un po' dai materiali. Per certi per quanto noioso è meglio farmarli a mano, e ci sono le guide online su dove trovare tutto. Per altri (la maggior parte) c'è sempre la tecnica del farming di ticket con cui poi ottenere qualsiasi drop del gioco. Diciamo che a grandi linee si fanno 800-1200 ticket l'ora, su quello valuta cosa conviene.

Qui c'è la spiegazione della tecnica ottimale per farmarli:

Però metti in conto la noia, in un modo o nell'altro sono azioni ripetitive per la gloria di poco, giusto gli skell valgono la pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dipende un po' dai materiali. Per certi per quanto noioso è meglio farmarli a mano, e ci sono le guide online su dove trovare tutto. Per altri (la maggior parte) c'è sempre la tecnica del farming di ticket con cui poi ottenere qualsiasi drop del gioco. Diciamo che a grandi linee si fanno 800-1200 ticket l'ora, su quello valuta cosa conviene.Qui c'è la spiegazione della tecnica ottimale per farmarli:

Però metti in conto la noia, in un modo o nell'altro sono azioni ripetitive per la gloria di poco, giusto gli skell valgono la pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il problema e' che faccio fatica a uccidere quei mostri che mi danno gli oggetti perche' troppo forti,ho solo 4 skell di livello 30, ma di livello 40 e 50 non esistono? Solo 60?

Al 50 ci sono, si acquistano al negozio, ma devi portare a livello massimo il primo sviluppatore d'armi, Sakuraba Industries.

Il problema e' che faccio fatica a uccidere quei mostri che mi danno gli oggetti perche' troppo forti,ho solo 4 skell di livello 30, ma di livello 40 e 50 non esistono? Solo 60?
Sì che esistono, anzi aver fatto il boss finale senza skell liv 50 è già una gran cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quelli L50 non li crafti, li compri normalmente come quelli L30. Anche se per farmare agevolmente è consigliato un L60/Ares, che a loro volta si farmano però in modo relativamente semplice rispetto ai potenziatori/equip.

Ho bisogno di un aiuto urgente per un mio amico che mi ha stra aiutato ad X ed ora mi chiede una cosa sul Chronicles (non trovo il topic e chiedo qua) Io non ricordo,son passati troppi anni. Mi chiede questo:

Per chi ha giocato il primo xenoblade, sono nel braccio caduta dai Makina e ho recuperato dei dischi di memoria li ho consegnato mi dice che posso vederli anche io ma dove?

Ho bisogno di un aiuto urgente per un mio amico che mi ha stra aiutato ad X ed ora mi chiede una cosa sul Chronicles (non trovo il topic e chiedo qua) Io non ricordo,son passati troppi anni. Mi chiede questo:
Per chi ha giocato il primo xenoblade, sono nel braccio caduta dai Makina e ho recuperato dei dischi di memoria li ho consegnato mi dice che posso vederli anche io ma dove?
http://forum.spaziogames.it/board/threads/256460-Xenoblade-Chronicles-SG-9-1/page867

Eccoti il topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mappe che descrivono ogni relativo esagono di ogni zona ce ne sono? Ho dei buchi in alcune zone e cercare abitanti con il fumetto giallo in testa mi rompe ;p

Qualche consiglio per ottenere un po' di buoni ricompensa?
Facendo le missioni di gruppo dovresti riuscirne a farne un bel po', visto che si prendono buoni sia ogni volta che si sconfigge il nemico/raccoglie l'oggetto richiesto, sia a completare la missione.

Ultima modifica:
Mi ripeto,ho degli esagoni senza spunta blu,alcuni sono mostri e ok,altri invece sono missioni (sia a sylv che a cauld) e non so di cosa trattano,e sorvolando la zona non vedo niente. Rifaccio la domanda,ce' una mappa sul web che mi descrive ogni singolo esagono? Opuure qualcuno che ha una guida puo' postare foto? Sono prossimo al 100%ma bloccato da questi ultimi esagoni,ve ne sarei grato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi ripeto,ho degli esagoni senza spunta blu,alcuni sono mostri e ok,altri invece sono missioni (sia a sylv che a cauld) e non so di cosa trattano,e sorvolando la zona non vedo niente. Rifaccio la domanda,ce' una mappa sul web che mi descrive ogni singolo esagono? Opuure qualcuno che ha una guida puo' postare foto? Sono prossimo al 100%ma bloccato da questi ultimi esagoni,ve ne sarei grato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
https://docs.google.com/spreadsheets/d/1rOaeZkAGw_EvJMl1zFjlzXIuOLcbWwpCsy350A4kreo/edit?usp=sharing

Qui dovresti trovare tutto quello che ti serve

Ma veramente ce' qualcuno che riesce a finirlo al 100./.100 questo gioco? Per curiosita' a quante ore siete?:morristend:

Ma veramente ce' qualcuno che riesce a finirlo al 100./.100 questo gioco? Per curiosita' a quante ore siete?:morristend:
366 ore,ma sono malato di X e vivo a Mira,non faccio testo :rickds:

Non è neanche tanto difficile fare il 100%, è più una gara di resistenza visto il tempo che ci vuole. Se non ricordo male per me ci son volute 280 ore circa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro