Switch 2 Xenoblade Genesis | 2027

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
stamattina mi aspetta una giornata di merda a lavoro

però mi sono svegliato con il sorriso da ebete stampato in faccia....che bello :eee:
[automerge]1781086548[/automerge]
Gente

Gente.

Mi sto hyppando. Il nuovo Xeno. Pian piano realizzo. Oddio
io ho realizzato subito...ci ha rimesso una bottiglia che avevo vicino...triturata sbattuta ovunque e lanciata....fortuna era plastica :asd:

Bomba delle bombe. Ci aspettano altre 150-200 ore di magia pura.

Visualizza allegato 28334

Dài sò palesi landmarks, mi sto già gustando il momento in cui vedremo le regioni visitate dal lato opposto della mappa.
No dai, vedere costruzioni/insediamenti identici che si ripetono è proprio brutto e rovina l'esperienza.
E' il motivo per cui nessuno al mondo frega un cacchio della mappa di blade3 anche se è lì che sono riusciti a perfezionare il gameplay e distribuzione obbiettivi, perchè con gli insediamenti clone non ha nessun luogo memorabile o caratteristico.

X resta di gran lunga la miglior mappa ed è grazie alla verticalità.
E' il principale motivo per cui rivoglio i mech, non tanto per i mech (che però aggiungono un ulteriore strato al battle system e risolvono uno dei problemi maggiori della saga che sono i mob merdina che comunque ti aggrano dietro per cento km e nemmeno crepano in fretta), ma per avere di nuovo un mezzo di trasporto con mobilità verticale e la canzone figa quando voli.

EEEEEEEH. Ho rivisto il trailer molto, molto spesso, e per quanto sia decisamente più tendente al fantasy ci sono cosucce che mi puzzano molto.

Io plot twistate alla
Klaus 2.0
me le aspetto comunque. Anche i 6 soli in cielo puzzano molto.
I sei soli e Anima odorano di Uroboros, infatti in Xenoblade gli Uroboros potevano essere solo 6 per generazioni.

Anche il tipo che colpisce a terra con un pugno mi ha ricordato il protagonista di Future Connection.

Eh ma amico mio, gli artwork puntavano a quello, e adesso sappiamo che probabilmente erano di Genesis. È fatta, non credo abbiano altro in cantiere.

No? No?
Non voglio illudermi. Non che mi dispiaccia se riprendessero il CS degli Xeno, anzi, però se è action RPG potrei sentirmi molto male

Bè alla fine era tutto vero e pure con un nuovo immaginario. Meglio ancora daje
Billy Gardell Reaction GIF by CBS

Googlando il chara designer del gioco, Mai Yoneyama, vedo che ha lavorato in diverse serie Studio Trigger??:coosaa:
magari ci esce anche qualche robottone :ivan:
Ma sicuro, e pure in stile fantasy medievale magari.

Inoltre se ci pensi, Xenoblade Genesis lo si può abbreviare in... XG:trollface:

Penso che sia sicuro che sarà solo all'inizio fantasy, mi piace quando si scopre che esistono civiltà tecnologicamente più avanzate, proprio come Xenogears o SMTV.

Sono entrato in iperfissazione e ho notato una cosa della mappa. Tra poco vi faccio vedere. :bnoir:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro