Game Xenoblade | Xenoblade Chronicles X: Definitive Edition Disponibile |

Pubblicità
La prima parte di Xenogears era costituita in parti uguali da giocato e da narrato. Penso che Takahashi intendesse dire che vuole ritornare a quel ritmo narrativo
Ha detto chiaramente che vuole creare ambienti vastissimi tutti da esplorare, tipo FFXII o WKC. Difficile credere sia bilanciato allo stesso modo di Xenogears.

Ma forse si riferiva alla Xenosaga con le sue 7 ore di CG a episodio

Appunto, un ritorno allo stile narrativo del primo CD di Xenogears, non una storia meno approfondita:asd: Anche perchè i riferimenti filosofici gia sembrano esserci tutti.

attenti che e' nintendo...la nintendo non si spinge mai troppo oltre con le tematiche...

ci puoi solo sognare ad avere una trama che SFIORI quella di xeno!
ah senso quello che dici, non permetterebbero mai quelli di Nintendo una trama politicamente troppo forte, cruda o comunque stravolgente, faranno di tutto per smorzare i toni del gioco...

Ha detto chiaramente che vuole creare ambienti vastissimi tutti da esplorare, tipo FFXII o WKC. Difficile credere sia bilanciato allo stesso modo di Xenogears.
mmm questo fattore è difficilissimo da conciliare con una ritmica tipo Xenogears, ma persona con una in stile Xenosaga, staremo a vedere....

beh se il resto del gioco ha il giusto ritmo andrebbe molto bene no?

Si, ma regà... non dite ste cose o mi istigate ad andare a Kyoto e bombardare la sede della Nintendo gia che mi trovo in Giappone la prossima settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si, ma regà... non dite ste cose o mi istigate ad andare a Kyoto e bombardare la sede della Nintendo gia che mi trovo in Giappone la prossima settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Prima di farlo aspetta che esca Xenoblade:asd:

Cosa c'entra Nintendo?

Ma avete presente che Nintendo ha sviluppato giochi come la serie Mother, la serie Metroid, Disaster...?

ah senso quello che dici, non permetterebbero mai quelli di Nintendo una trama politicamente troppo forte, cruda o comunque stravolgente, faranno di tutto per smorzare i toni del gioco...
basti pensare che all'inizio di xeno,

l'amore di fei viene licquefatta da un lampo di luce...

Cosa c'entra Nintendo?Ma avete presente che Nintendo ha sviluppato giochi come la serie Mother, la serie Metroid, Disaster...?
non so dire di che parli metroid. ma penso che il suo produttore venga visto come il kojima di nintendo...

sbaglio o mi sono confuso?

Chris, occhio agli spoiler! :Morris82:

non so dire di che parli metroid. ma penso che il suo produttore venga visto come il kojima di nintendo...

Ti sei ampiamente confuso, Metroid è First Party Nintendo tanto quanto Mario o Zelda.

Metroid è un brand Nintendo al 100%, interno all'azienda.

Due screen di buona qualità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

k1cmyv.png
r1da0z.png

Due screen di buona qualità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

k1cmyv.png
r1da0z.png
Manco un filo di aliasing, mi sanno di bullshots //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

k1cmyv.png
r1da0z.png
O_o ma è bellissimo O_o

Manco un filo di aliasing, mi sanno di bullshots //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
però se è così, e bello no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In effetti dal filmato sembrava quasi un altro gioco, graficamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

COMUNQUE!

LV04 per i personaggi e LV008 per il nemico. Solo a me preoccupa quello 0 in più nel numero del livello del nemico? XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro